Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda un po provocatoria. 

Fareste uno scambio Pellegrini - Mckennie?

Secondo me potrebbe essere interessante come alternativa a Thuram...esperienza , personalità, tecnica e conosce bene il campionato. Loro vogliono darlo via, l ingaggio non credo sia un ostacolo anzi credo si accontenterebbe anche meno dei 4 che percepisce adesso. Con le giuste motivazioni potrebbe rappresentare un buon affare

Esperienza forse, personalità meno di zero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mai, soprattutto perche' McKennie secondo me sara' il tornante di destra titolare.

Secondo me molto meglio Joao Mario...Mckennie non eccelle in nulla, l'unica dote buona che ha è il tempismo negli inserimenti per il resto è un giocatore da Fiorentina. Ha tanta corsa e spirito di abnegazione ma in un centrocampo a due purtroppo non è proprio cosa per lui, troppo impreciso nei passaggi e confusionario nelle scelte...sulla fascia oltre la corsa non garantisce nulla ne in fase offensiva ne soprattutto in quella difensiva , in avanti peggio di peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Si muovessero che ormai manca poco.
Zhegrova ai costi giusti è un colpaccio.

Zhegrova, gundogan e possibilmente una punta. A quel punto direi che ci siamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pigio ha scritto:

Appena uscito video update di Romano

Stiamo continuando a parlare con gli agenti di Zhegrova ma dobbiamo aspettare l'uscita di Nico sul quale non c'è ancora accordo tra noi e Atletico sia sulla valutazione complessiva che sulla formula

Sempre caldi Kolo e O'Riley

Domani altra chiaccherata allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

no.

giocatore indolente, caratteriale, inoltre ha un ingaggio mostruoso rapportato al rendimento (6 netti l'anno, mi pare)

Prende 4 netti, secondo me si accontenterebbe anche di 3 pur di rimanere in Italia in una squadra competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera ho visto il Milan, mi pareva di vedere la Juventus senza idee e senza gioco del periodo ante Motta (quella del periodo Mottiano era molto peggio), ma loro a differenza nostra hanno un Modric che e' un cesellatore di gioco sopraffino, vede spazi che nessun umano vede, io penso che ad Allegri farebbe molto comodo un Vlahovic a far salire la squadra perche' per me in questo modo, con zero gioco, non vanno da nessuna parte...vi prego...comprate Dusan.

Se non passa rapidamente a 4 dietro tra un po’ avrà anche la grana pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SENNY MAYULU said:

Zhegrova, gundogan e possibilmente una punta. A quel punto direi che ci siamo..

E la riserva di J. Mario se esce Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto viste le notizie mi "accontenterei" di Kolo. 

1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Se ti liberi di 55 mln + i 20 di Douglas Luiz, hai uno spazio di 75 mln. Sono 3 giocatori da 20 mln all'anno e uno da 15 mln. Se non abbiamo toppato gli aquisti di quest'anno, potremo rafforzare bene la squadra.

sono molti di + di 75

vlaovic = 42 tra ingggio e ammortamento residuo = 42

mckenny 5 lordi + 3 circa di ammortamento = 8

djoalò 5 lordi + 1,5 = 6,5

kostic 5 lordi + 3 = 8

rugani 3 lordi = 3

luiz pesa 10 lordi + 10 ammortamento = 20

se poi esce qualcun altro...

cmq sono circa 90 mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendere solo Gundogan al posto di Douglas Luiz con Nico Gonzalez e Vlahovic che restano e chiudiamola lì 

Ti sei arreso? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Prende 4 netti, secondo me si accontenterebbe anche di 3 pur di rimanere in Italia in una squadra competitiva.

ma non lo vogliono manco a roma, era il capitano.

lo vidi dal vivo in un sassuolo - juve, voglia di correre e impegnarsi saltami addosso...e infatti gasperini l'ha fatto fuori senza passar dal via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra che l' unico vero acquisto che servirebbe a questa squadra è un esterno destro da alternare a Joao Mario. Poi tra giocatori scomodi ( per esempio kostic e vlahovic per esempio per diversi motivi) o alternative naturali come koop a centrocampo, Miretti jolly, la grana Nico che comunque é sempre un esterno d attacco costato 30 e passa milioni che può giocare al posto di conceicao ; più o meno ci siamo numericamente , ma un esterno destro da alternare a Joao Mario manca poco.... Cioè come facciamo a non prenderne neanche uno anche in prestito ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me molto meglio Joao Mario...Mckennie non eccelle in nulla, l'unica dote buona che ha è il tempismo negli inserimenti per il resto è un giocatore da Fiorentina. Ha tanta corsa e spirito di abnegazione ma in un centrocampo a due purtroppo non è proprio cosa per lui, troppo impreciso nei passaggi e confusionario nelle scelte...sulla fascia oltre la corsa non garantisce nulla ne in fase offensiva ne soprattutto in quella difensiva , in avanti peggio di peggio. 

Comunque Mckennie con la nostra maglia ha 40 tra Goal e Assist

Non è proprio l'ultimo degli scemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Low said:

sono molti di + di 75

kostic 5 lordi + 3 = 8

rugani 3 lordi = 3

cmq sono circa 90 mil

Immagino che puoi aggiungere pure Nico. E magari Kelly. Se devi scendere di 20 mln annuali di costi, comunque avrai uno spazio di 90 mln circa. 45 mln per cc e attaccante. Poi altri 4 da 10 mln all'anno.

6 minutes ago, Low said:

sono molti di + di 75

kostic 5 lordi + 3 = 8

rugani 3 lordi = 3

cmq sono circa 90 mil

Immagino che puoi aggiungere pure Nico. E magari Kelly. Se devi scendere di 20 mln annuali di costi, comunque avrai uno spazio di 90 mln circa. 45 mln per cc e attaccante. Poi altri 4 da 10 mln all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ipotesi:

Scambio Vlahovic - Chukuweze

Poi Lookman

Firmereste?

NO

Ma per quale logico ed intelligente motivo dovremmo spendere 50 mln per uno di 28 anni, mezza volta in doppia cifra, con le magie di gasp, che la premier, sua terra di origine calcistica non si cag di striscio, e che gioca nella posizione, nella zolla, del ns giocatore più forte, talentuoso rappresentativo e e giovane? (e metterne uno fuori ruolo) 

Solo per fare gne gne all'interista sotto casa? Perché non ha senso logico ne intelligenza la mossa 

Ps e poi Vlahovic con un esterno inutilizzabile nel ns sistema di gioco

Fumoso e ininfluente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

ma minimo 20..L'attuale costo personale mi pare sia intorno ai 350...fatturato quanto? 500 ci arrivamo? Per essere in sicurezza devi scendere minimo di 35 40..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendere solo Gundogan al posto di Douglas Luiz con Nico Gonzalez e Vlahovic che restano e chiudiamola lì 

Prendere Gundo e metterlo vicino a thuram o nei due dietro la punta? 

Nel dubbio prenderlo 

Altra categoria, pure con mezzo piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Nel dubbio prenderlo 

altro stipendio pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

Nel dubbio prenderlo 

Gundogan nei due di centrocampo ti svolta la squadra. Sia con Thuram che con Loca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gundogan nei due di centrocampo ti svolta la squadra. Sia con Thuram che con Loca

Fortissimo...ma almeno adesso non credo sia un giocatore adatto a giocare a 2 con Tudor. Ci vuole gente di gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pigio ha scritto:

Appena uscito video update di Romano

Stiamo continuando a parlare con gli agenti di Zhegrova ma dobbiamo aspettare l'uscita di Nico sul quale non c'è ancora accordo tra noi e Atletico sia sulla valutazione complessiva che sulla formula

Sempre caldi Kolo e O'Riley

In pratica per Nico non c’è manco una trattativa ancora, ad 8 giorni dalla fine del mercato… dubito fortemente verrà mai ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Nel dubbio prenderlo 

Passare a difesa a 4 e mediana a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini è stato il capitano della Roma , uscirà da quella ambiente con due palle cubiche e credo anche una buona dose di motivazioni. Italiano ,costi contenuti vista la situazione....come ricambio di Thuram per me andrebbe più che bene visto che lo regalano o quasi.

Se si parla di motivazioni e carattere potrebbero farci un pensierino, la mia era un idea ovviamente.

Mi preoccupa molto l assenza di leader carismatici, quelli che randellano nel campo...tranne Gatti che non da garanzie tecniche abbiamo come capitano Locatelli, gasatissimo dopo un rigore col Venezia manco avesse calciato un rigore decisivo in finale di champions.

Non che Pellegrini sia Gattuso ma almeno credo abbia sotto certi aspetti più senso lui di O Riley in quella posizione visto che non mi sembra sposti più di tanto sia tecnicamente che caratterialmente.

Su chukuweze non saprei...mi puzza di mediocre sotto tutti gli aspetti. Piuttosto ci metto Miretti anche se con caratteristiche diverse

A noi serve rimpolpare là trequarti, non il centrocampo con un mediocre come Pellegrini che Gasperini non vuole manco vedere in foto.

Meglio tenersi McKennie che può fare anche il vice Joao Mario.

Chukuweze ha un bel dribbling, sono quei tipi di giocatori che in rosa più ne hai meglio è, e sono gli unici che ti possono cambiare l’inerzia di un match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.