Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

sicuro? bremer credo non abbia decreto crescita. Koop sicuramente ce l'ha.

È vero

Ma dimentichi che Bremer è stato rinnovato l'estate scorsa

Ha un ammortamento annuo intorno ai 6 

Contro i 10 di Koop

Comunque siamo lì, non c'è grande differenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

È vero

Ma dimentichi che Bremer è stato rinnovato l'estate scorsa

Ha un ammortamento annuo intorno ai 6 

Contro i 10 di Koop

Comunque siamo lì, non c'è grande differenza 

la differenza è che bremer ormai è stato abbastanza ammortato. Quindi se lo vendi bene è tutta plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Io mi riferivo all allontanamento di Giuntoli .Se vendi un ragazzo a 15 milioni è un anno dopo il Real lo compra a 60 ..io se fossi il proprietario della società mi incaxxerei ..se poi prendi Kelly x sostituirlo 

Vai a vedere gli articoli sul record di plus valenze di quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

la differenza è che bremer ormai è stato abbastanza ammortato. Quindi se lo vendi bene è tutta plusvalenza

Beh oddio spero non sia questo il caso

15 milioni sono una cifra decisamente sostenibile per un Bremer come quello che siamo abituati a vedere 

Non vorrei fosse venduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Facciamo il mercato da lazio con 3 volte il fatturato,  perché abbiamo dusan in scadenza e Nico Gonzolez, gente che pesa come un mese di Ronaldo sefz

E infatti la Lazio non potrebbe mai permettersi giocatori con costi del cartellino e ingaggi di Nico e Dusan.

I soldi li abbiamo eccome. Ma attualmente sono "impegnati" in gicoatori che non fanno la differenza. Adesso bisogna venderli/mandarli a scadenza e fare in modo di reinvestirli in gente che ti porti a vincere qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo sul tenere Vlahovic senza spendere per kolo muani ma cercare di utilizzare il budget in altre zone,però senza rinnovo,la prossima stagione dobbiamo comprare un bomber vero

Però, rinnovando lo avresti ancora al centro del progetto, con un ammortamento e stipendio in linea con il suo valore. Perché non è un fenomeno, ma non è neanche così scarso come lo si fa passare ultimamente. Se fa una buona/discreta stagione puoi anche valutare con lui una cessione... In più per la stagione 25/26 libereresti 20 Mil di costo, che puoi investire su altro. Per essere più "sicuri" del 4 posto. Non centrare quello sarebbe un disastro. 

Poi, mia idea, con David ed yldiz/conce (in un 3412 3421, come moduli alternativi in alcune partite) non sarebbe per nulla male... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto il Milan, mi pareva di vedere la Juventus senza idee e senza gioco del periodo ante Motta (quella del periodo Mottiano era molto peggio), ma loro a differenza nostra hanno un Modric che e' un cesellatore di gioco sopraffino, vede spazi che nessun umano vede, io penso che ad Allegri farebbe molto comodo un Vlahovic a far salire la squadra perche' per me in questo modo, con zero gioco, non vanno da nessuna parte...vi prego...comprate Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera ho visto il Milan, mi pareva di vedere la Juventus senza idee e senza gioco del periodo ante Motta, ma loro a differenza nostra hanno un Modric che e' un cesellatore di gioco sopraffino, vede spazi che nessun umano vede, io penso che ad Allegri farebbe molto comodo un Vlahovic a far salire la squadra perche' per me in questo modo, con zero gioco, non vanno da nessuna parte...vi prego...comprate Dusan.

Proprio Vlahovic fa salire il gioco...uno dei peggiori che abbia mai visto a gestire la palla e far salire la squadra

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SebastianCoe said:

Devi levarcene almeno 20 di taglio costo. E in quelli che devi comprare ci deve essere la punta che 20 mln l'anno non ti bastano a meno che non prendi uno sfigato o uno sconosciuto.

Kolo a 55 mln per 5 anni con 6 mln di stipendio sarebbero circa 25 di costi all'anno. Ma poi magari la riserva di Cambiaso a 15 mln per 5 anni con stipendio di 2.5 mln, che sarebbero 8 mln all'anno. Un Hojlund (per dire un nome) a 50 mln per 5 anni con 5mln di stipendio costerebbe 20mln. Piú o meno quelli sarebbero i parametri. Magari prendi l'attaccante e cc a 20/25 mln annuali ma i resto con un costo piú basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera ho visto il Milan, mi pareva di vedere la Juventus senza idee e senza gioco del periodo ante Motta (quella del periodo Mottiano era molto peggio), ma loro a differenza nostra hanno un Modric che e' un cesellatore di gioco sopraffino, vede spazi che nessun umano vede, io penso che ad Allegri farebbe molto comodo un Vlahovic a far salire la squadra perche' per me in questo modo, con zero gioco, non vanno da nessuna parte...vi prego...comprate Dusan.

Esattamente quello che non sa fare... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se c'è una cosa che Vlahovic non fa.... è far salire la squadra 

Una sciagura spalle alla porta...mamma mia....

Poi quando si innervosisce perché sbaglia due stop in 10 Min mi sembra un bambino di 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se Vlahovic non tiene una palla manco per sbaglio, che vuoi che faccia salire... Uno dei peggiori per quel tipo di gioco secondo me. Poi magari ci cascano e se lo comprano, ma dubito sia utile per loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Poi quando si innervosisce perché sbaglia due stop in 10 Min mi sembra un bambino di 5 anni 

Se gli facciamo una pessima pubblicita' noi stessi..e chi se lo piglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mamma mia, indecente davvero .ghgh

Con il fisico che si ritrova non è capace di vincere mezzo duello, si fa spostare e scherzare anche da poppanti pesanti 50kg e all'esordio in Serie A .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dany-aq said:

Ma se Vlahovic non tiene una palla manco per sbaglio, che vuoi che faccia salire... Uno dei peggiori per quel tipo di gioco secondo me. Poi magari ci cascano e se lo comprano, ma dubito sia utile per loro. 

Siete dei pessimi venditori, lasciatevelo dire.

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Diamo il colpo di grazia al Milan.. diamogli Vlahovic

Per quanto io lo schifi (scusate il termine ma non me ne veniva in mente uno più dolce) secondo me da loro potrebbe fare bene, infatti preferirei darlo all'estero, lanciarlo su Marte o tenerlo in tribuna tutto l'anno (so bene che non accadrà mai) che regalarlo al Milan. È un po' come in matematica, - * - = +. Entrambi vengono da ultimi anni disastrosi.. insieme però potrebbero dar vita alla grande bellezza.

La grande bellezza:

scimmia-divertente-con-occhiali-da-sole-

O magari si prendono per mano e retrocedono in serie b (cosa che spero ma ci credo poco) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Hanno Gimenez che in Italia forse è buono per la B. Vlahovic sarebbe un super lusso per il Milan. A prezzo di saldo (salvo ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Proprio Vlahovic fa salire il gioco...uno dei peggiori che abbia mai visto a gestire la palla e far salire la squadra

Dusan gestisce palla come io gestisco una conversazione con mia suocera 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se gli facciamo una pessima pubblicita' noi stessi..e chi se lo piglia.

C'é anche una grossa fetta di milanisti che pensa che Dusan sia forte e noi senza un centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.