Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh basta guardare le partite per accorgersene...

Credo negli ultimi anni sia l'unico che mette dentro qualche cross decente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri di voler risolvere un problema al Milan? 

Ci risolviamo un problema a vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ci risolviamo un problema a vicenda 

Infatti.

perô comunque kolo muani ai margini del Psg non vale 55 milioni, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh magari Vlahovic pretende un ingaggio fuori dalla grazia di Dio altrimenti mi sembra strano 

Per me semplicemente hanno già l'accordo per l'anno prossimo, sarà contento Max di giocare con il messicano o Boniface senza un ginocchio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spectreman ha scritto:

Raga, il Milan non ha fatto problemi alla Juve bensì ha solo detto che non riescono a soddisfare le esigenze di Vlahovic, non ci è riuscito ieri, non ci riuscirà oggi ne domani.

Fate pace con la realtà, please....:d

Il problema che ieri in conferenza stampa Tudor lo ha praticamente demolito. Non è nei capitani, non è nei rigoristi. Lo ha disintegrato. Non so come possa restare anche come riserva, poi magari vuole mettersi in vetrina e farà bene ma è un rischio alto. Il credo che Tudor sia prima di tutto deluso sul piano umano e caratteriale dal serbo, ricordiamoci cosa diceva di lui qualche anno fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti.

Infatti ne chiedono di più uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Che tristezza vedere la mia Juve iniziare la stagione senza fare nulla per tentare di primeggiare... Le altre almeno diventavano annate di transizione durante la stagione... Questa lo è da agosto. Me lo avessero detto 5 anni fa mi sarei giocato la casa sull'impossibilità del vedere una cosa del genere.

Giuntoli ha sbagliato molto... Ma almeno ha tentato di far saltare il banco. 

Agnelli con il colpo Ronaldo idem.

Ora calma piatta... Tranquilli nella lotta Champions come fosse la normalità.

Speriamo nel miracolo...

Sono giorni che ci penso. 

Zero ambizione, elettrocardiogramma piatto. 

Che squadra e che ambiente triste, come ci siamo ridotti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti.

Se il giocatore ti serve e avevi previsto per lui una spesa di circa 50ml, non sono i 5 ml in più che ti rovinano il bilancio.

Si prende e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Credo negli ultimi anni sia l'unico che mette dentro qualche cross decente.

Si certo, al netto di passaggi che non sbaglierei neanch'io, imprecisioni in chiusura e nei lanci o nelle aperture...

Poi niente da dire per l'impegno, ma sul resto non ci siamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si certo, al netto di passaggi che non sbaglierei neanch'io, imprecisioni in chiusura e nei lanci o nelle aperture...

specchio della Juve di questi anni, lui e Locatelli (a cui voglio un gran bene ma non può essere un leader della Juve)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Hanno cacciato l’allenatore e cambiato il direttore a giugno, non si può dire che stiano subendo tutto passivamente poi ci sarà da capire se questi cambiamenti saranno di aiuto alla squadra o meno.
Questa stagione purtroppo nasce male ma lo si sapeva da subito, allenatore rimasto ma senza essere stato veramente scelto da Comolli e quest’ultimo che ai è trovato a non poter preparare il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non sarà Pirlo ma non neanche così mediocre con i piedi.

Tipo l'assist per Kolo con la Lazio lo fa anche di mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesano e peseranno sempre come un epitaffio le parole del ns ex presidente. La super league esiste ed è la premier. Il mecenatismo è già di per se in difficoltà, figuriamoci se deve confrontarsi con un approccio ‘industrializzato’ che funziona in Inghilterra e nel mondo. Qui abbiamo Lotito e Delamentis al volante. Abbiamo tentato il colpo di teatro, fallito…ora ci si prepara alla guerra di trincea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Che tristezza vedere la mia Juve iniziare la stagione senza fare nulla per tentare di primeggiare... Le altre almeno diventavano annate di transizione durante la stagione... Questa lo è da agosto. Me lo avessero detto 5 anni fa mi sarei giocato la casa sull'impossibilità del vedere una cosa del genere.

Giuntoli ha sbagliato molto... Ma almeno ha tentato di far saltare il banco. 

Agnelli con il colpo Ronaldo idem.

Ora calma piatta... Tranquilli nella lotta Champions come fosse la normalità.

Speriamo nel miracolo...

Tristi lo siamo tutti, ma il discorso ha poco senso

Se le risorse che hai tra giovani e giocatori che hanno mercato le bruci tutte nel 2024 per comprare gente che fa pietà e invendibile, come fai a far “saltare il banco”?

Se facciamo un’altra cosa così (che tra l’altro non si può) l’anno prossimo vedi partire Yldiz Thuram e Cambiaso se non vuoi farti escludere dalle coppe per il fpf

E tra due anni diventiamo il Torino

Sappiamo bene tutti cos’è la Juve e ricordiamocelo spesso, almeno noi

Ma al momento bisogna mettersi l’elmetto  e resistere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

specchio della Juve di questi anni, lui e Locatelli (a cui voglio un gran bene ma non può essere un leader della Juve)

Vuoi mettere con Tacchinardi? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema che ieri in conferenza stampa Tudor lo ha praticamente demolito. Non è nei capitani, non è nei rigoristi. Lo ha disintegrato. Non so come possa restare anche come riserva, poi magari vuole mettersi in vetrina e farà bene ma è un rischio alto. Il credo che Tudor sia prima di tutto deluso sul piano umano e caratteriale dal serbo, ricordiamoci cosa diceva di lui qualche anno fa. 

Forse non avete capito che a vlahovic noninteressa nulla di essere titolare e tantomeno rigorista, a lui interessano solo i soldi e di non rinunciare manco a un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Forse non avete capito che a vlahovic noninteressa nulla di essere titolare e tantomeno rigorista, a lui interessano solo i soldi e di non rinunciare manco a un centesimo

E di esultare polemico ad ogni goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

A me non sembra un ambiente triste, grazie proprio a Tudor. Sarebbe già un passo avanti se ritrovassimo cattiveria e juventinità, in campo e fuori. Ne veniamo da società di muti e da giocatori senza palle, prima di tutto ritroviamo noi stessi il resto sarà conseguenza. Io voglio una Juve che se al novantesimo sta perdendo non vedo giocatori che ridono in campo ma desiderosi di staccare una gamba all'avversario, voglio una Juve che se subisce torti arbitrali clamorosi fa un bel silenzio stampa di due settimane. Negli anni di Zoff, Maifredi, Trapattoni 2 non vincevi, a parte qualche coppa UEFA e Italia, ma * eravamo orgogliosi di tifare bianconero: temuti e rispettati da tutti. Oggi non ci portano più nemmeno rispetto. Guarda caso stessa cosa per la Ferrari perché il responsabile è sempre lo stesso. Dammi retta ritroviamo il DNA perduto e torneremo grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

si, ma non era un leader della Juve, Locatelli in rosa ci sta eccome, non può essere un perno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

A proposito di Tacchinardi guardatevi il video dove descrive le sue sensazioni dopo aver visto allo stadio Atalanta-Juve, vi tornerà il sorriso e capirete tante cose. Quello che dice vale più del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.