Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché si vuole portare la piazza dalla sua parte visto come comunicava male Motta l'anno scorso.

Ma pure chi non capisce di calcio capirebbe che come organico Inter e Napoli sono superiori e quindi di conseguenza parti dietro poi la palla è tonda e non si sa mai.

ieri il napoli l'ha vinta di inerzia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

altre fonti dicono che il suo procuratore l'abbia proposto ma non sia piaciuto

Conte quando è uscito dall'incontro con De Laurentis pareva che avesse passato mezz'ora all'inferno...io non so ancora se lui ha declinato la nostra offerta o se De Laurentis lo ha rimesso al suo posto a modo suo

Io per conoscenze dirette ricordo il trattamento riservato a Sarri quando andò al Chelsea.

Diciamo che De Laurentiis utilizza metodi efficaci per ottenere quello che vuole.

Anche se, nel caso di Conte, credo che l'ambiente, i rapporti con la famiglia e soprattutto  rosa affidabile  e politica di rafforzamento oggettivamente buona siano stati aspetti determinanti per fare un'altra stagione a Napoli.Sono curioso di vedere nel medio termine cosa succede, soprattutto difronte a problemi e difficoltà dettate dai numerosi impegni, perché continuo a pensare che i due caratteri siano poco compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Gasperini infatti è andato a Roma , così come Conte è rimasto a Napoli . Mi aspettavo poco , ma non così poco sono sincero . 

Ad oggi nulla... Perché Kiko era già qui l'anno scorso Vega è andato e Rugani è ritornato costa è andato Mario è arrivato, kolo è andato è arrivato David che più o meno è simile Luiz è andato qui è andato mbangula è andato.. Non sono arrivati I sostituti..

L'unica cosa veramente buona è che è rientrato breve anche se non è al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, lo scorso anno si percepiva entusiasmo (e non venitemi a dire di no).

Quest’anno tutti depressi e questo

significa solo una cosa: lotteremo per qualcosa di importante (poi non so se si vincerà, sia chiaro)

la squadra a parer mio è migliorata in quel che più ci è mancato la passata stagione, avere almeno due centravanti da alternare e un allenatore coeso col gruppo squadra.

io sono fiducioso di vedere un altro koop, di vedere un'altra difesa con Bremer e di vedere un' altro spirito di squadra (che comunque nella prima parte c'era stato anche l'anno scorso)

le pecche a parer mio sono nel non avere un giocatore da alternare con Joao Mario (e a sto punto se quei soldi non erano vitali per la sopravvivenza  si poteva tenere Weah) e nel non avere un terzo da alternare con Yildiz e Conceicao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma suvvia non é questione di miracoli non avremo la rosa del Real o del PSG  ma non siamo neanche tutto sto césso.. Ripeto perché stamattina sta cosa c'è l ho abbastanza chiara, anche se mi gira in testa da un po', ci rendiamo conto di che gestioni tecnico tattico atletiche  povere  abbiamo avuto continuativamente  per  anni? E che quella successiva é collassata a novembre per mille motivi (che hanno anche in parte a che fare con gli anni prima per me)? Ci si rende conto ad oggi che lo sono state annate dannose  molto di più di quel che pareva ,forse perché all epoca e nei successivi due anni, girava ancora la favola che l importante sono i calciatori l allenatore conta poco, il gioco non conta niente, automatismi e lavoro tattico idem, devi organizzare la fase difensiva il resto non serve etcetc etc... Percui non si poteva accettare e vedere del tutto quanto la squadra e i giocatori erano abbandonati e denutriti dal punto di vista tattico.. Se Pirlo e Sarri sono stati progetti discussi e discutibili, il ritorno di Allegri con contratto blindati é stata una non percepita  discesa nel baratro a mio avviso. È pur non essendo all epoca per nulla contento, me ne rendo più lucidamente conto adesso... 

questa squadra può competere solo con l'intensità e l'applicazione nel modello di gioco ma a centrocampo siamo dannatamente corti per una modalità di interpretazione estremamente dispendiosa. Servono 2 giocatori di quantità per dare respiro a thuram, il resto è tutta gente compassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Oggi pomeriggio gioca il Brighton, vediamo se O'Riley sarà nuovamente titolare o in panca.

Non avete capito come vanno le cose eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 

DiGre

Kalu.       Bremer.    Gatti

Mario   Koop        Thuram.  Cambiaso

Chico .      David.    Yildiz

sia una squadra più che dignitosa 

E primi cambi con Loca,DV,Nico etc

Ma non so Tudor come la pensi😀Ps:Mario non lo conosco ma dice di essere simile Cancelo.

Mi basta anche la similitudine 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Negli ultimi cinque anni ha saltato solo tre partite per infortunio, cosa intendi per marcio?

Lo scorso anno è quasi sempre partito dalla panchina
Forse si, ho esagerato con marcio come Milik 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ieri il napoli l'ha vinta di inerzia..

Non sono d'accordo. Hanno avuto il dominio del campo per tutta la partita.

Hanno un centrocampo molto forte e si è visto ieri. Squadra che si vede che è ben rodata, organizzata e sa quel che deve fare con la palla. Rispetto allo scorso anno, alla prima partita di Verona persa 3-0, l'unico nome nuove in campo era De Bruyne e in attacco Lucca al posto di Simeone e la differenza da un anno di distanza è totalmente diversa per me come è normale che sia con un anno di lavoro alle spalle. Se sono campioni d'italia non è un caso comunque. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

la squadra a parer mio è migliorata in quel che più ci è mancato la passata stagione, avere almeno due centravanti da alternare e un allenatore coeso col gruppo squadra.

io sono fiducioso di vedere un altro koop, di vedere un'altra difesa con Bremer e di vedere un' altro spirito di squadra (che comunque nella prima parte c'era stato anche l'anno scorso)

le pecche a parer mio sono nel non avere un giocatore da alternare con Joao Mario (e a sto punto se quei soldi non erano vitali per la sopravvivenza  si poteva tenere Weah) e nel non avere un terzo da alternare con Yildiz e Conceicao

Inspiegabile che non abbiano sostituito Weah, non servivano altre cessioni per prendere un sostituto, a destra non abbiamo nessuno. Non venissero a dirmi che abbiamo Savona, Djalo o Facundo, se su un ruolo siamo scoperti numericamente bisogna intervenire, soprattutto se si gioca sempre con la difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Non sono d'accordo. Hanno avuto il dominio del campo per tutta la partita.

Hanno un centrocampo molto forte e si è visto ieri. Squadra che si vede che è ben rodata, organizzata e sa quel che deve fare con la palla. Rispetto allo scorso anno, alla prima partita di Verona persa 3-0, l'unico nome nuove in campo era De Bruyne e in attacco Lucca al posto di Simeone e la differenza da un anno di distanza è totalmente diversa per me come è normale che sia con un anno di lavoro alle spalle. Se sono campioni d'italia non è un caso comunque. 

forse mi sono spiegato male..inerzia nel senso che non hanno nemmeno dovuto sgasare..Lucca è una pippazza comunque..anche quelli là l'hanno notato nonostante l'esaltazione pa punizione di de bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ho deciso che voglio Bonazzoli immediasubito .asd

Che gol! @@

Aldilà di gol e battute pur non conoscendolo è sicuramente superiore al boiler serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Inspiegabile che non abbiano sostituito Weah, non servivano altre cessioni per prendere un sostituto, a destra non abbiamo nessuno. Non venissero a dirmi che abbiamo Savona, Djalo o Facundo, se su un ruolo siamo scoperti numericamente bisogna intervenire, soprattutto se si gioca sempre con la difesa a 3

beh considera che l'anno scorso ci si era presentati con 13 giocatori di movimento, ci avranno fatto la bocca..adesso addirittura abbiamo materiale per 3 squadre nella loro testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma Milik è disponibile stasera?

Si é disponibile e non ha niente da fare visto che stasera non ci sarà per la partita 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Aldilà di gol e battute pur non conoscendolo è sicuramente superiore al boiler serbo

vabbè adesso poi..modesto giocatore da scarsa serie a/b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per il suo divano di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma Cabal ve lo siete dimenticato?

E’ gia’ in gruppo da settimane in allenamento.

Sento e leggo  da giorni che Joao Mario non ha un sostituto a destra ma Cambiaso puo’ giocarci tranquillamente con Kostic o Cabal dall’altro lato.

In caso di emergenza possono giocarci anche Mck o Savona quindi sui quinti siamo coperti.

Dove c’e’ il buco attualmente e’ alle spalle di Yildiz e Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Gli indisponibili accertati sono Miretti,  Savona e Cabal.

Dunque Milik è convocabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo scorso anno è quasi sempre partito dalla panchina
Forse si, ho esagerato con marcio come Milik 😆

In Premier su 33 partite è partito 25 volte titolare .ghgh

Lascia perdere i paragoni con Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Eh d'altronde la carriera di Bonazzoli parla da sola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Gli indisponibili accertati sono Marchisio, Savona e Cabal.

Dunque Milik è convocabile.

Marchisio .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.