Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

OT appena visto il golasso di Di Maria ieri nel derby in Argentina, che onore averlo visto giocare con la nostra maglia anche solo per una stagione. Giocatore clamoroso

visto anche io, diciamo che il gol per quanto splendido è stato l'aspetto meno emozionante di tutta la situazione.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, omar10 ha scritto:

Marchisio non ce la fa ?

Non ci sono più i giovani di una volta…

Ho corretto.

Magari avessimo un Marchisio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Per me Kolo è perso.
😢

Vediamo cosa succede nelle ultime ore di mercato... magari il PSG molla un nuovo prestito oneroso, chissà...

Non credo che se lo terrà come esubero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 

DiGre

Kalu.       Bremer.    Gatti

Mario   Koop        Thuram.  Cambiaso

Chico .      David.    Yildiz

sia una squadra più che dignitosa 

E primi cambi con Loca,DV,Nico etc

Ma non so Tudor come la pensi😀Ps:Mario non lo conosco ma dice di essere simile Cancelo.

Mi basta anche la similitudine 😂

Ma mi sono sognato la cosa o ieri Tudor ha esplicitamente detto che Locatelli sarà il capitano? Non capisco perche continuo a leggere formazioni senza il suo nome tra i titolari...

Penso che 

DiGre

Kalu.       Bremer.    Gatti

Mario   Koop        Thuram.  Cambiaso

Chico .      David.    Yildiz

sia una squadra più che dignitosa 

E primi cambi con Loca,DV,Nico etc

Ma non so Tudor come la pensi😀Ps:Mario non lo conosco ma dice di essere simile Cancelo.

Mi basta anche la similitudine 😂

Ma mi sono sognato la cosa o ieri Tudor ha esplicitamente detto che Locatelli sarà il capitano? Non capisco perche continuo a leggere formazioni senza il suo nome tra i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Di Dusan non si può più parlare qui dentro. Non conosco vie di mezzo.

o fenomeno o pippa.

Vlahovic è un ottimo attaccante che ha bisogno di un certo tipo di gioco per rendere, gioco che nè allegri nè morta praticavano.

I suoi gol li ha sempre fatti comunque 

Ovunque dove? Ha fatto pietà anche in nazionale...

Alla Fiorentina togli i rigori e ha uno score come tanti altri che non sono stati pagati 90 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

OT appena visto il golasso di Di Maria ieri nel derby in Argentina, che onore averlo visto giocare con la nostra maglia anche solo per una stagione. Giocatore clamoroso

Non voleva venire,per quello serve gente motivata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vediamo cosa succede nelle ultime ore di mercato... magari il PSG molla un nuovo prestito oneroso, chissà...

Non credo che se lo terrà come esubero...

Il PSG può tenerlo in tribuna fino a gennaio in modo da far capire a lui ed al suo agente che è opportuno che accettino la corte di chi paga cash quello che vogliono, e qualcuno a gennaio che avrà una situazione disperata da raddrizzare o la punta infortunata lo trovano. Ah, è pure l'anno dei mondiali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

I giocatori adattati sono la logica e ineludibile conseguenza di 2 variabili indipendenti (ad oggi):

1) la mancanza di soldi

2) la mancanza di continuità del progetto tecnico.

Senza soldi e cambiando progetto tecnico per la seconda volta consecutiva in 2 anni è ovvio che non puoi avere tutti giocatori adatti al sistema di gioco dell’allenatore.

Bisogna rimettere a posto i conti e dare continuità al progetto tecnico, cose che sono esattamente l’opposto di ciò che chiede la tifoseria social ogni anno.

Ora è il momento di metterci una pezza.

Non mancano i soldi .. e Elkan che non vuole spendere è diverso . Abbiamo l’unico proprietario pluri miliardario che vuole che la società di sua proprietà faccia tutto senza che lui spenda un euro. Pensa se il proprietario del City o del PSG facessero lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Cabal ve lo siete dimenticato?

E’ gia’ in gruppo da settimane in allenamento.

Sento e leggo  da giorni che Joao Mario non ha un sostituto a destra ma Cambiaso puo’ giocarci tranquillamente con Kostic o Cabal dall’altro lato.

In caso di emergenza possono giocarci anche Mck o Savona quindi sui quinti siamo coperti.

Dove c’e’ il buco attualmente e’ alle spalle di Yildiz e Chico.

Si mi sento più sicuro adesso che so che a sinistra se si fa male Joao Mario, o banalmente se è squalificato, giocano Kostic o Cabal (che prima di ottobre ce lo possiamo scordare, che non ha mai fatto il tornante ed anzi l'anno scorso lo si stava facendo giocare centrale di sinistra, al massimo puo fare il braccetto o il terzino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io nel 3421 di Tudor di gente adattata non ne vedo, possiamo ovviamente dicutere della qualità di alcuni elementi e dei loro rincalzi, ma a me pare che tutti giochino dove devono stare, abbiamo anche dopo anni una formazione titolare. Sono 2 elementi, gerarchie chiare e gente nel loro ruolo, che non abbiamo da tantissimi anni. Certo ci fossero in rosa 3 upgrade degli attuali titolari saremmo messi meglio, ma le 2 cose di cui sopra non sono da sottovalutare per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque la next plus non male ieri, è entrato il ragazzino ex primavera e ha fatto subito gol da attaccante vero.

Buonissima squadra, sono felice di questo. Abbiamo giovani interessanti.

Okoro e Mangiapoco, arrivati quest’anno, sono forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Zizkov ha scritto:

Ma ovviamente è una provocazione la mia.

Per me ha azzeccato anche Di Gregorio oltre a Thuram, però un po' pochino rispetto alle vagonate di soldi spesi tra acquisti e prestiti senza senso

Koop e Luiz eravamo tutti certi fossero due grandi acquisti eh..... è andata male purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Anche se da noi ha reso pochissimo, sappiamo tutti il motivo, ora sta altrove zona Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

BONIFACE TORNA IN GERMANIA, VERSO IL NO L'AFFARE 

GAZZETTA

dai dai 

Questo non si regge in piedi, sennó col ca’ che lo davano in pddr .ghgh

Comunque ci riguarda poco, é lapalissiano che questi vogliono raccattare un attaccante random a zero, contenti loro di perdere una 70ina di milioni non qualificandosi in champions per il secondo anno di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani vuole tornare alla Juventus e non ha preso bene le richieste al rialzo del PSG. Nelle ultime ore ha chiesto ai vertici parigini di agevolare la trattativa con la Juve, disposta a investire circa 50M€ tra prestito e obbligo di riscatto.

[Gazzetta dello Sport]

Perchè continua tutto a suonarmi come una favoletta? .uhm

Perché è sempre la stessa notizia da 1 mese e mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Da giovane, bravo.

Devi considerare gli impianti di gioco. Se lo metti davanti alla nostra difesa crepa. Se lo metti nel 352 magari sopravvive.

Onestamente, per qualità, visione di gioco e personalità, in QUESTA Juve un giocatore come Gundogan lo metti sempre e fai in modo che sistema e compagni si adeguino… e se Tudor non sapesse farlo, sarei molto sorpreso e deluso.

Anche ad ormai 35 anni!

Voglio pensare che abbia richieste di ingaggio non compatibili con l’attuale gestione, perché personalmente non vedrei altri motivi per non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Buonissima squadra, sono felice di questo. Abbiamo giovani interessanti.

Okoro e Mangiapoco, arrivati quest’anno, sono forti 

a me ha abbastanza impressionato il brasiliano , reduce da un crociato, Quando andava in proiezione sembrava passasse un camion. Differenza fisica imbarazzante anche con giocatori esperti della c.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Non mancano i soldi .. e Elkan che non vuole spendere è diverso . Abbiamo l’unico proprietario pluri miliardario che vuole che la società di sua proprietà faccia tutto senza che lui spenda un euro. Pensa se il proprietario del City o del PSG facessero lo stesso 

Non è così, prima di fare queste affermazioni bisognerebbe comprendere meglio cosa è il FFP.

Dire che la colpa è della proprietà perché non spende è cone dire che l’attacco non segna perché i giocatori si ostinano a non stoppare la palla con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

GAZZETTA

dai dai 

Ma mi sa che Vlahovic l'hanno mollato a prescindere. Non vogliono uscire i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

GAZZETTA

dai dai 

Rimaniamo con David e milik in attacco .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sandstorm said:

GAZZETTA

dai dai 

Vlahovic va al Milan (o altre squadre in europa) se decide di abbassare le pretese economiche. Dipende tutto da lui.

Se non dovesse arrivare Kolo alla fine avrebbe sicuramente spazio, ma come carriera un anno in queste condizioni non so quanto gli convenga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.