Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Se posso dire la mia con Vlahovic devi monetizzare quindi dico no a eventuali scambi anche perché il Milan i soldi li ha.

Non sarebbe uno scambio in ogni caso.

Ti pagano Vlahovic una cifra congrua per non fare plusvalenza e noi facciamo altrettanto, magari dando un valore leggermente più alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jekks said:

Non metteremo mai 70 per kolo, vedrai che al 31 il PSG ce lo da a cifre congrue.. Sono ricchi non stupidi 

In ogni caso io una piccola speranza che Vlahovic resti e si convinca a firmare un rinnovo la

nutro sempre, il ragazzo se sta bene mentalmente è forte pochi * e lo ha dimostrato.

In parte concordo, ma ormai a Torino si è bruciato...deve cambiare aria in primis per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

A me uno ha detto che se mi sta bene che Vlahovic resti fino a scadenza non sono Juventino, riesci a immaginare un insulto peggiore?

Beh se ti do del prescritto é peggio😁 ma comunque è vietato segnalalo la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, ma uno non può augurarsi di finire in mano a qualcuno che invece investa? Tipo uno sceicco o qualche magnate come il Como?

Perché dobbiamo sempre pensare che il meglio che ci possa capitare sia un fondo speculativo?

Perché la Juve vale più di 2 miliardi di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si uguale proprio

aprite un po’ gli occhi su 

McTominay è un ottimo centrocampista e un buonissimo giocatore nel complesso. 

Ma leggere che lui e Lobotka siano 3 volte più forti di Thuram e Locatelli è fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi in fuori rosa aumenta di valore al posto di esser venduto a un prezzo piu’ conveniente?

Avrei dei forti dubbi.

E comunque il problema su Kolo Muani e’ sempre stata la stessa.. MODALITÀ DI PAGAMENTO.

Non quanto chiede il Psg

Anche perche’ gli stessi giornalisti che dicono che il Psg chiede 65 milioni dissero anche che la valutazione che fa la Juventus del giocatore e’ di 50 massimo 55 milioni.. E non sono di certo 10 milioni per un club come la Juventus a far andare avanti la trattativa o saltare.

Credo che i 70mln chiesti dal PSG siano proprio legati alla formula: lo volete in prestito con obbligo? Allora da 55 si passa a 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi un fuori rosa aumenta di valore al posto di esser venduto a un prezzo piu’ conveniente?

Avrei dei forti dubbi.

E comunque il problema su Kolo Muani e’ sempre stato la stesso.. MODALITÀ DI PAGAMENTO.

Non quanto chiede il Psg

Anche perche’ gli stessi giornalisti che dicono che il Psg chiede magicamente 65 milioni dissero anche che la valutazione che fa la Juventus del giocatore e’ di 50 massimo 55 milioni.. E non sono di certo 10 milioni per un club come la Juventus a far andare avanti la trattativa o saltare.

Il PSG è stato capace di rifiutare i 300 mln del Real per Mbappé, che d'accordo che non era fuori rosa, ma a loro di smenarci dei soldi non frega nulla. A loro interessa mantenere il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh mi han dato dell'interista..

Tu segnala e cerca di essere meno provocatorio, che siamo sulla stessa barca

Anche se non mi lagno anche a me tocca guardare gli highlights di anni fa per farmi tornare il sorriso (calcisticamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lord yupa said:

Scenario ipotetico

1) scambio vlahovic - saelemaekers con conguaglio a nostro favore di 5 milioni

2) inserito il belga nella batteria di esterni a tutto campo (j.mario, cambiaso, saelemaekers, kostic)

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico (yildiz, conceicao, n.gonzalez, miretti)

4) acquisto kolo muani con lo spazio liberato dal serbo

voto?

8 a stare bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

In ogni caso io una piccola speranza che Vlahovic resti e si convinca a firmare un rinnovo la

nutro sempre, il ragazzo se sta bene mentalmente è forte pochi * e lo ha dimostrato.

E come scrivono spesso @Anubic e @alexpremium89

Da narnia e’ tutto cit

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Beh se ti do del prescritto é peggio😁 ma comunque è vietato segnalalo la prossima volta

Beh, ma ad uno a cui sta bene tenersi un problema in rosa (e Vlahovic lo è da tanti punti di vista), lo puoi insultare o dirgli che non tifa per la Juventus.

Tertium non datur.

Non esistono opinioni a ‘na certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La cosa preoccupante è che piace Salemekers.Piace per risparmiare sull'ingaggio forse...ma solo per questo

Per noi sarebbe un giocatore utile, impiegabile su entrambe le fasce, sia come esterno a tutta fascia che più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Perché la Juve vale più di 2 miliardi di euro

Non hai risposto alla mia domanda. Non ho detto che ci deve comprare qualcuno a poco, investire per poi rivenderci a tanto per guadagnare.

Io parlo di sceicchi come al City, al PSG, o come fu Abramovich al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.