Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Il problema Vlahovic è Ristic .relax 

Salameekers resti a Milano grazie bah abbiamo bisogno di altro

Se non hai alternative, pur di liberartelo a bilancio per qualcosina non dico si che si acceterebbe di tutto, ma comunque siamo lì…

comunque concordo che il problema sia ristic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

facciamo 10 a 33 anni e con quell'ingaggio

Vabbè facciamo 10 a me non piace,  ma quasi nessuno del Napoli a parte quello in panca , che mi sta sul * ma in Italia è un vincente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

O' Riley e' titolare anche oggi...mi sembra complicato che lo cedano

Mi sa tanto che Romano ha sparato un nome a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Hai bisogno di qualcuno che prenda vlahocic. A costo di prendere qualcuno che poi scarso non è,anzi. Ma sarebbe troppo bello. A volte bisogna scendere a compromessi,non è che ci stanno offrendo un bidonazzo.( Ah non ci credo alla trattativa era per dire ).

Non ci credo manco io, sarebbe un incastro fin troppo preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Vabbè facciamo 10 a me non piace,  ma quasi nessuno del Napoli a parte quello in panca , che mi sta sul * ma in Italia è un vincente !

a me fa schifo...chi ha come agente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Hai bisogno di qualcuno che prenda vlahocic. A costo di prendere qualcuno che poi scarso non è,anzi. Ma sarebbe troppo bello. A volte bisogna scendere a compromessi,non è che ci stanno offrendo un bidonazzo.( Ah non ci credo alla trattativa era per dire ).

Già siamo nella merda..Amen per Vlahovic, vorrei possibilmente gente da Juve. Siamo pieni di giocatori normali che non spostano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Salacoso equivale Nico. Se cediamo l'argentino e ci aiuta a liberarci dei 40 di ammortamento del serbo pro panca, ce lo si fa andare bene a stipendio umano. Alla brutta lo ripiazzi nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

è una saggia riflessone. Di contro devo dire che alcuni utenti che danno così facilmente del troll un pò  a metà del ragazzo di al lupo al lupo e gli arbitri che danno rigore al tuffo di lautaro ..secondo me gli stessi utenti in questa maniera manifestano la propria delusione per x motivi come se fosse colpa degli altri l'immbolismo o la mancanza di risultati da anni sol perchè hanno un pensiero differente.

Ma alla fine della fiera, io credo, non ci sono nè vittime nè carnefici e al di là di qualche sporadico infiltrato che presto getta la maschera questa guerra al troll non porta a nulla. Diceva uno bravo, la guerra è finita e dietro la collina non c'è + nessuno, solo aghi di pino, silenzio e funghi.

Infatti ti appoggio sul discorso che dare del troll sia sbagliato 

A me sta sul * perché sono anni che mi rifugio qui nell’angolo visto che gli altri topic sono infestati, e qui ogni tot di pagine si riazzera e si riparte da capo

Tra l’altro non sono portatore di verità assoluta, posso anche prendermela erroneamente o fraintendere 

Però é innegabile che c’é gente che ci da dentro nel scassare la uallera come fai tu, non per questo sei un prescritto ma se rompi il * te lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, vabbè…se non sei della Juve allora ci sta.

Ah così ragioni tu? Bravo LibeLibeccio, scusa se ti metto in ignore ma non voglio insultarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Saelemaekers per me vale molto poco..un unghia di conceicao

E invece sai che a noi potrebbe servire?

Non un fenomeno ma un tipo sveglio e intelligente che non eccelle in nulla ma dove lo metti sta.

Piede discreto e buona corsa.

E come tappabuchi/cambio per rotazioni/emergenze ci sta. 

Certo, non valutandolo una cifra esorbitante ma in rosa più di un perché ce lo avrebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che sputtanare 70 milioni per KM o scambiarlo per monnezza varia, per me, meglio tenersi Vlahovic per un anno e cercare di sfruttarlo come si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Già siamo nella *..Amen per Vlahovic, vorrei possibilmente gente da Juve. Siamo pieni di giocatori normali che non spostano nulla.

Ma cmq salemekers ti coprirebbe fascia destra e sinistra, si parlava di molina per dire . Ecco ,sale è più forte secondo me . Se proprio devo scendere a patti sia chiaro . Se poi tu preferisci tenere vlahovic e non prendere nemmeno  kolo muani alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

O' Riley e' titolare anche oggi...mi sembra complicato che lo cedano

Ma perche’ O’riley e’ un titolare del Brighton.
Comunque non vuol dire nulla che giochi titolare perche’ loro so una società venditrice per eccellenza, percio’ se ti accordi con il prezzo che dicono loro, te lo spediscono anche dopo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambia poco .ghgh

lobotka vale 3 locatelli

mcotminay 3 Thuram

Questa fa il paio con Hamsik è megl' o Pogba e Marchisio. 

Ahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Ah così ragioni tu? Bravo LibeLibeccio, scusa se ti metto in ignore ma non voglio insultarti.

Mettimi dove ti pare, ma se ad un tifoso della Juventus piace rimanere con i problemi in casa, mi viene qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma sbaglio o Salameekers si rompe spesso???

La cosa preoccupante è che piace Salemekers.Piace per risparmiare sull'ingaggio forse...ma solo per questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Infatti ti appoggio sul discorso che dare del troll sia sbagliato 

A me sta sul * perché sono anni che mi rifugio qui nell’angolo visto che gli altri topic sono infestati, e qui ogni tot di pagine si riazzera e si riparte da capo

Tra l’altro non sono portatore di verità assoluta, posso anche prendermela erroneamente o fraintendere 

Però é innegabile che c’é gente che ci da dentro nel scassare la uallera come fai tu, non per questo sei un prescritto ma se rompi il * te lo dico

a me sta bene, però dovresti anche aggiungere che sono estremaente educato visto che non insulto nessun utente nonostante me ne dicano di ogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Piuttosto che sputtanare 70 milioni per KM o scambiarlo per monnezza varia, per me, meglio tenersi Vlahovic per un anno e cercare di sfruttarlo come si può

Costicchia mica poco... Se per miracolo riesci a piazzarlo, accetti di buon grado la monnezza varia a stipendio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Invidio la vostra fiducia nel serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

E invece sai che a noi potrebbe servire?

Non un fenomeno ma un tipo sveglio e intelligente che non eccelle in nulla ma dove lo metti sta.

Piede discreto e buona corsa.

E come tappabuchi/cambio per rotazioni/emergenze ci sta. 

Certo, non valutandolo una cifra esorbitante ma in rosa più di un perché ce lo avrebbe.

In panca forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il belga del Milan è un cursore,un Molina questo deve essere chiaro. Arrivasse e TUDOR lo mettesse come acciuga ala,preferirei averci Gatti lì,tanto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.