Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

che io provochi è una tua , rispettabile, opinione non un vangelo. Di esser disprezzato beh..dormo lo stesso. 

Iscritto il 15 agosto, numero di contenuti 952.  Touch grass, anche perchè il mercato è super fermo .ghgh  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Gente che ogni anno preferisce la coppa “L’avevo detto” a vittorie della Juve

Allora sono capitato nell'angolo del Troll🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Acciuga ha già preso la corda

Ironicamente, il Milan ha bisogno di una mezzala come  Rabiot .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non abbiamo bisogno dei 10 oltre a salamella. Abbiamo bisogno che prendano Vlahovic per farci liberare il bilancio utile per andare a comprare giocatori. 

A me personalmente 10 milioni farebbero parecchio comodo, ma anche alla Juve, e non vedo perché fare un favore al milan accettando meno del suo valore di mercato, giocatori del livello di er salamella se ne trovano a pacchi.

I giocatori li possono comprare anche con Dusan ancora a bilancio, volendo. Vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Saelemakers( scambio vlahovic) e gundogan a 0  sarebbe una combo devastante.. Se poi vendessero gonzalez e prendono pure muani e zeghrova sarebbe assurdo.. Ma è fantascienza 

Gundogan deve essere un rottame per la sua storia clinica lasciamo perdere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Iscritto il 15 agosto, numero di contenuti 952.  Touch grass, anche perchè il mercato è super fermo .ghgh  

attento a quel che dici..potrebbero segnalarti se dici che è tutto fermo come la bonaccia d'agosto che placherà i nostri sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se vince poi Comolli continua a dormire

se perde invece può darsi si svegli.

Ah è quello il problema

capito .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Ok spiegaci come si può realizzare questo tuo desiderio.

Non devo spiegare nulla.
E’ calciomercato e ci si mette d’accordo in 3.

Rimane il fatto che Vlahovic se ne deve andare, ora, a gennaio, l’anno prossimo, ma non deve piu’ indossare questa maglia, come naturalmente anche altri suoi compagni mediocri che abbiamo ancora, Kostic su tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

A me personalmente 10 milioni farebbero parecchio comodo, ma anche alla Juve, e non vedo perché fare un favore al milan accettando meno del suo valore di mercato, giocatori del livello di er salamella se ne trovano a pacchi.

I giocatori li possono comprare anche con Dusan ancora a bilancio, volendo. Vogliono?

Questo Vlahovic non ha alcun valore di mercato…forse non è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ironicamente, il Milan ha bisogno di una mezzala come  Rabiot .ghgh

Per il non gioco di Allegri si, sta provando ad impostare Fofana e Loftus in quel modo peró sono inferiori al francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non credo sia così ma se la " programmazione" di interventi in urgenza fosse legata all'esito della partita di stasera è un lose lose

se si vince va tuttappost e non c'è bisogno di far nulla

se si perde e soprattutto male potrebbe innescarsi una fibrillazione di mettere una pezza che quasi sempre porta a fare vaccate

in ultiom c'è sempre l'opzione di " eh ma se ci sono rischi interveniamo a gennaio"

ma il navigare a vista non mi sorprenderebbe, ormai non mi sorprende + nulla.

50 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma speriamo in due colpi anche con una vittoria netta oggi, le carenze rimangono anche con una buona prova col Parna

No ragazzi mi sono espresso male, io i colpi me li aspetto e sono necessari a prescindere se stasera si vince o si perde.

Quello che cambia è la mia pazienza, se stasera facciamo una figuraccia inizio subito coi vaffa, se vinciamo almeno fino a martedì sono più tranquillo, poi iniziamo i vaffa per il mercato se non arriva nessuno 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Ok spiegaci come si può realizzare questo tuo desiderio.

dire apertamente al signor vlahovic che con la prima squadra ha finito al massimo può giocare con la nex gen in serie c.

anche perchè penso sia meglio far esordire uno della primavera che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Allora sono capitato nell'angolo del Troll🙄

Non sono troll, é gente probabilmente stufa ed esasperata e che non riesce a non intossicare un topic con la propria delusione, e anche una buona parte di scassa* dí professione 😁

ma sotto sotto se e quando vincessimo lo scudetto sarebbero contenti, per poi ripartire a scassare un mese dopo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque son fantastici al bbilan ...le condizionii fisiche di boniface sono perfette.però lo rimandano a casa

È la stessa cosa che hanno detto gli Arabi un mese fa... è il mondo del calcio ..cane non mangia cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A quanto pare sei in netta minoranza.

Puó essere… non è questo il problema… Saelemaekers non mi sembra un giocatore da Juve… poi magari scopriremo che anche Joao Mario non lo è… ma almeno ci può ancora stupire … Saelemaekers abbiamo già visto ampiamente quello che vale… e io lo lascerei a Milano…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la lista dei convocati per il Parma tra i disponibili non ci sono Djalo e F. Gonzalez quindi questi il primo settembre al massimo li "regalano"
Arthur è già in Brasile?
Milik non dicono neppure più nulla se infortunato o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non devo spiegare nulla.
E’ calciomercato e ci si mette d’accordo in 3.

Rimane il fatto che Vlahovic se ne deve andare, ora, a gennaio, l’anno prossimo, ma non deve piu’ indossare questa maglia, come naturalmente altri suoi compagni mediocri che abbiamo ancora, Kostic su tutti.

Vlahovic al 90% andrà a fine contratto.

Se nessuno lo vuole con quell’ingaggio e lui non lo vuole abbassare non c’è nulla che la società possa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Vorrebbe dire rinunciare a Zhegrova … o chi altro per la fascia destra… sicuri che sia un bene?!?

Ma non giocano nello stesso ruolo.

Almeno spero di no per Tudor  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zhegrova è un ala, si alternerebbe con Conceicao 

Saelemakers invece con Joao Mario 

Il belga però ha fatto la sua migliore stagione a Bologna come esterno alto. Per me come esterno puro non è nel ruolo in cui rende meglio , premesso che è una posizione che può tranquillamente ricoprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un mese che lo scambio Vlahovic - Saelemaekers per noi è la soluzione ottimale a questo problema, magari ci cascano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.