Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Uscita la lista dei convocati per il Parma tra i disponibili non ci sono Djalo e F. Gonzalez quindi questi il primo settembre al massimo li "regalano"
Arthur è già in brasile?
Milik non dicono neppure più nulla se infortunato o altro.

Djalo sta per andare in turchia per 4/5 milioni, facundo ha offerte dalla spagna e sembra anche per lui si voglia la cessione definitiva.

Se pagano per un anno l’ingaggio di Arthur “Domani in brasile a firmare” non e’ un regalo, ma una pezza fin quando non lo si vendera’ del tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Gundogan deve essere un rottame per la sua storia clinica lasciamo perdere.. 

Dicono che negli ultimi 3 anni ha saltato solo 3 (tre) partite.

Troppo poco per essere un rottame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Lo dico da un mese che lo scambio Vlahovic - Saelemaekers per noi è la soluzione ottimale a questo problema, magari ci cascano. 

Lo dico da un mese che lo scambio Vlahovic - Saelemaekers per noi è la soluzione ottimale a questo problema, magari ci cascano. 

Non ho afferrato il concetto. Gentilmente potresti ripeterlo?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma Gundogan è una voce con qualche fondamento o è solo un wishful thinking angolaro?

La seconda...sogno bagnato di fine estate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Nel 352 di allegri no, ma nel 343 di tudor per me ci sta eccome. Ti può fare il vice yldiz, ma anche vice coinceicao , esterno basso a destra e sinistra.

Praticamente con un acquisto risolvi il problema in 4 ruoli.

Poi se serve per liberarsi di dusan e prendere kolo non ci sarebbe neanche da discuterne

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci vorrebbe una doppietta di dusan stasera.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma Gundogan è una voce con qualche fondamento o è solo un wishful thinking angolaro?

Il giocatore si sta proponendo visto che e’ in uscita dal city, quindi il fondamento c’e’, da vedere solo con chi si accordera’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic si DEVE vendere punto e basta.
Ritornate in voi su sto forum ve prego!

Ha perso credibilità pure agli occhi di Tudor, dai *!

come si fa a domandarsi se sia il caso di tenerlo oppure no!

Amico mio mi sa che non hai capito una cippa della mia domanda. Io intendevo togliersi Vlahovic pure a scambiarlo con il magazziniere...eppure più leggo la mia domanda più si capisce cosa volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ha 34 anni e 3 pagine 3 di storia clinica su tranfermarket.... Nuovo non é di sicuro ha fatto un crociato e 429 giorni fuori per infortunio alla schiena.. Suppongo sia piuttosto usurato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

La seconda...sogno bagnato di fine estate...

Da quello che si legge pare che sia stato offerto anche alla Juve che ha declinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma chi?...ma perchè?

intendete infiltrati?

vuoi mettere gioire per poi dire " lo avevo detto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma in fondo la diattriba che ha spaccato in due il tifo è sempre la solita sul livornese che è andata avanti per anni...poi c'è stata quella contro giuntoli perchè aveva cacciato il livornese, l'aveva sabotato etc etc...e solite menate

oggi non ci sono più ne l'uno ne l'altro, è tutto nuovo....quale motivo c'è per non essere tutti sulla stessa barca a tifare che vada tutto bene?

Te l'ho già scritto, mi pare, è gente che fa il tifo più per le proprie convinzioni che per la Juve. Non ha importanza che sia sul fantino o sul mercato di quest'anno, l'importante è solo che loro alla fine abbiano ragione. sefz 

Stasera in caso di sconfitta li vedremo materializzarsi e scintillare sul forum coi loro "IO ve l'avevo detto, moriremo tutti!"

In caso di vittoria della Juventus invece non ci sarà da parte loro notizia o parola di elogio e partiranno i :"eh ma abbiamo battuto un parma che si è dimostrato poca cosa", "eh ma siamo all'inizio", "eh ma abbiamo sofferto", "eh ma anche Motta aveva vinto le prime due"...

Oppure pareggeremo e sarà un coro di "che noia", "mai vista una squadra così prevedibile", e via di superlativi superficiali e insensati. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic si DEVE vendere punto e basta.
Ritornate in voi su sto forum ve prego!

Ha perso credibilità pure agli occhi di Tudor, dai *!

come si fa a domandarsi se sia il caso di tenerlo oppure no!

Amico mio mi sa che non hai capito una cippa della mia domanda. Io intendevo togliersi Vlahovic pure a scambiarlo con il magazziniere...eppure più leggo la mia domanda più si capisce cosa volevo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il problema è che a quella età non sai mai che aspettarti, nel senso che immaginando che voglia un pluriennale a cifre di un certo rilievo, rischiamo la solita tiritera visto che da noi gli infortunii sono all'ordine del giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Da quello che si legge pare che sia stato offerto anche alla Juve che ha declinato.

Si è quello che risulta anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Da dove esce la notizia dello scambio Vlahovic-Salamella? Fantasia angolare?

No, notizie giornalistiche varie

E per Longo, giornalista vicino al Milan, Vlahovic e’ ritornato nome caldo per il Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Djalo sta per andare in turchia per 4/5 milioni, facundo ha offerte dalla spagna e sembra anche per lui si voglia la cessione definitiva.

Se pagano per un anno l’ingaggio di Arthur “Domani in brasile a firmare” non e’ un regalo, ma una pezza fin quando non lo si vendera’ del tutto.

Ok grazie delle info MEGLIO DI QUELLO CHE PENSAVO

non volevo far polemica mi mancavano queste info sui primi 2 che mi hai dato

Arthur in Brasile intendevo appunto ee era già andato al Gremio risparmiando l'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Bayern è su Sancho

Squadra perfetta per lui...difese scarsissime dove lui può rendere al meglio..l'unico campionato dove è riuscito a rendere al meglio..ed il Bayern ha abbastanza soldi per sopportare un eventuale ennesimo fallimento. Cosa che noi non possiamo più fare, abbiamo già la nostra collezione di fallimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Il belga però ha fatto la sua migliore stagione a Bologna come esterno alto. Per me come esterno puro non è nel ruolo in cui rende meglio , premesso che è una posizione che può tranquillamente ricoprire.

È un giocatore che sa fare un po' tutto sulla fascia, non è un top ma è affidabile. Con lui e Joao Mario saremmo ben coperti però il Milan non se ne priverà mai, questi sono i calciatori che Allegri ama. Sono comunque abbastanza stranito perché l'esterno da 343 o 352 è un ruolo abbastanza comune dove non serve avere gente talentuosa ma semplicemente gente con corsa e disciplina. Con queste caratteristiche non sono riusciti a trovare e prendere nessuno?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Da dove esce la notizia dello scambio Vlahovic-Salamella? Fantasia angolare?

Sportmediaset e giornalisti zona Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

A me personalmente 10 milioni farebbero parecchio comodo, ma anche alla Juve, e non vedo perché fare un favore al milan accettando meno del suo valore di mercato, giocatori del livello di er salamella se ne trovano a pacchi.

I giocatori li possono comprare anche con Dusan ancora a bilancio, volendo. Vogliono?

Si ma se già magari ti danno in cambio salamella non puoi pure chiedere 10 milioni. Sanno che per noi è un problema eh mica so fessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Te l'ho già scritto, mi pare, è gente che fa il tifo più per le proprie convinzioni che per la Juve. Non ha importanza che sia sul fantino o sul mercato di quest'anno, l'importante è solo che loro alla fine abbiano ragione. sefz 

Stasera in caso di sconfitta li vedremo materializzarsi e scintillare sul forum coi loro "IO ve l'avevo detto, moriremo tutti!"

In caso di vittoria della Juventus invece non ci sarà da parte loro notizia o parola di elogio e partiranno i :"eh ma abbiamo battuto un parma che si è dimostrato poca cosa", "eh ma siamo all'inizio", "eh ma abbiamo sofferto", "eh ma anche Motta aveva vinto le prime due"...

Oppure pareggeremo e sarà un coro di "che noia", "mai vista una squadra così prevedibile", e via di superlativi superficiali e insensati. sefz 

personalmente ho messo 1+ over 1,5 in schedina.

per il resto la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Questo Vlahovic non ha alcun valore di mercato…forse non è chiaro.

Comolli a quanto pare non è d'accordo con te, altrimenti l'avrebbe già svenduto al napoli o al milan anche prima che tentassero di riesumare la salma di Boniface. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha avviato nuovi contatti per Vlahovic. Nell'operazione con la Juventus potrebbe rientrare Saelemaekers.

[Raimondo De Magistris - TMW]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.