Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Per spingerlo a trovare sistemazione? Può essere ma chi prende un giocatore fuori da 15 mesi? Era meglio fargli fare le amichevoli e metterlo in panchina oggi nel caso.

Per me è ancora infortunato, solo che non si trova nulla in rete. Possibile che NON ci sia modo di rescindere con  un giocatore che non gioca da 15 mesi?

poi dico.. qualche squadretta di bassa classifica tipo il parma,cagliari ecc non lo vuole in prestito? si è anche abbassato lo stipendio di molto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma poi la cosa della faccina, sono fatte apposta per enfatizzare un commento

Se scrivo una * e uno mi mette la faccina che ride che mi frega, io pensavo che Nicolas Pepe fosse il nuovo Pogba, quante faccine ho preso ahah

a me fanno morire quelli che mettono la faccina che fa l'occhiolino o con gli occhiali da sole. Mi fanno scompisciare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non è assolutamente interessato a Vlahovic, il fatto che hanno preferito perdere una settimana dietro ad un rottame nigeriano è emblematico. Indubbiamente non ci farà mai un favore. Specialmente sapendo che in 6 mesi se lo possono prendere a 0 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare lo scambio, l’importante è liberarsi dell’ingaggio del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Saelemakers nel modulo di Tudor sarebbe titolarissimo come quarto a destra, non scherziamo. 

Ci fosse il modo di prenderlo anche aggiungendo qualcosa sarebbe da fare subito ma penso sia incedibile per loro

Maddai Saelemakers non è un quarto a destra, ma lo hai mai visto giocare davvero?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non e’ vero.

Zhegrova non giova Ed non verrebbe mica a giocare come vice Joao mario

Perche’ leggo tanti co sta fissazione?
E’ una questione di ruoli.

Evidentemente non mi sono spiegato, ho detto che se devo fare un acquisto solo preferisco uno alla zeghrova, poi se prendono zeghrova saele kolo muani ecc io sono felice ma cerco di attenermi alla realtà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Zhegrova non fa l esterno a 5 

Si gioca il posto con Chico

E se invece fosse Chico a giocarsi il posto con ZiaGrova?

Capisciammè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Maddai Saelemakers non è un quarto a destra, ma lo hai mai visto giocare davvero?

No no, ha fatto quel ruolo soltanto per tutta la scorsa stagione con Ranieri, giocando pure bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Milan non è assolutamente interessato a Vlahovic, il fatto che hanno preferito perdere una settimana dietro ad un rottame nigeriano è emblematico. Indubbiamente non ci farà mai un favore. Specialmente sapendo che in 6 mesi se lo possono prendere a 0 euro

sarà ma intanto il rottame nigeriano, dopo un paio di serate di gasamento dei bilanelli," oh ma questo è una bestia raga..190, veloce, ma chi lo ferma"..* oh..bella zio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque se io fossi hojlund andrei al bbilan e non agli esaltati.

I giocatori molto spesso vanno da chi gioca la Champions, del resto se ne fregano. Vogliono visibilitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

possono accordarsi ma devono aspettare 12 mesi..possono accordarsi anche adesso se vogliono, ma sempre un anno con Jimenez od Harden devono farsi...poi se non vanno in Champions fai i conti di quanto hanno risparmiato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Fatto benissimo a Roma in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Capisciammè 

speriamo di non rimpiangere l'investimento su Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Evidentemente non mi sono spiegato, ho detto che se devo fare un acquisto solo preferisco uno alla zeghrova, poi se prendono zeghrova saele kolo muani ecc io sono felice ma cerco di attenermi alla realtà sefz

Dipende dalla uscite.

Nico Gonzalez e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

I giocatori molto spesso vanno da chi gioca la Champions, del resto se ne fregano. Vogliono visibilitá.

al napoli non si sposa bene con le fisime di andogno, al bbilan sarebbe titolare fisso. Che è quello che richiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Intendiamoci, in tutta la partita ha giocato solo un pallone da assist potenziale...poi ha trotterellato a centrocampo distribuendo il gioco. È stato il migliore perché tutti gli altri sono stati molto peggio. Anche Pulisic, fatto giocare seconda punta nel 3-5-2 allegria o è sparito dal campo. Lui è abituato a giocare in un'altra zona di campo. Acciughina vuol giocare con Pulisic Leao di punta? È bene che si compri il Panettone ad inizio Novembre....

Spetta che gli mettano qualche Zampano, qualche De Roon o Kolasinac a fagli il trattamento a 40 anni si mette calmo calmo pure lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

a me fanno morire quelli che mettono la faccina che fa l'occhiolino o con gli occhiali da sole. Mi fanno scompisciare.

Infatti non è un caso che ve la intendate eh

🤣😉😁🤣😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Capisciammè 

Si ma lo prendiamo Zeghrova o è tanto per dì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Si ma lo prendiamo Zeghrova o è tanto per dì? 

deve uscire Nico che Simeone non vuole pagare, è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Conte è l'allenatore perfetto per uno come Hojlund, al Milan fa la fine di Vlahovic alla Juve, questo al netto della visibilità della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io insisto sul mediano di quantità, che sia kone, uno qualunque della ligue 1 che è piena di franco africani in quel ruolo o pure amrabat ma serve disperatamente uno in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

speriamo di non rimpiangere l'investimento su Chico

Non credo.

È giovane e con ingaggio basso.

Dovesse deludere non sarebbe difficile piazzarlo.

Comunque penso che farà bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

È come bloccheresti il mercato, scambiando Vlahovic e Salemakers?

il costo è inferiore di molto ma visto che mi pare chiaro che in questa stagione non si è fatto mercato per "farlo l'anno prossimo" spero non si incartino minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.