Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

come detto prima i rigori li devono tirare le punte o yldiz se è bravo, in alternativa koop che li tirava già e che magari gli fa bene. Locatelli e cambiaso no grazie

Secondo me li deve tirare Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vogliono qualcuno in prestito senza uscire soldi

Quindi dai cosa? .asd

Già hanno puntato Harder

Stanno cercando la qualunque.... ma non Vlahovic...

Per tanti motivi... tra cui anche quello di non sbloccare il nostro mercato, ovvero ad una diretta concorrente per i primi 4 posti...

Nel caso faranno un'offerta proprio a ridosso della chiusura... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, il calcio e' un gioco di squadra e se l'allenatore ti mette terzino tu fai il terzino e appena possibile chiedi la cessione invece di rimanere attaccato allo scoglio inventando ogni volta un nuovo colpevole alle tue mancanze. Tralaltro, se il medesimo giocatore sta giusto brigando per tornare dal medesimo presunto carnefice, un paio di domande me le farei: o e' matto (e ce ne sono tanti) o e' un gran parac. (ce ne sono altrettanti) o sta nel mezzo ed e' (semplicemente, come la maggioranza) un disagiato che prende un sacco di soldi per fare un lavoro che non e' capace di fare e si arrabatta come puo'.

Si però permanenza o partenza si decidono alla fine di ogni annata. Con la società e l'allenatore in base a determinate premesse etcetc...Primo anno arriva a gennaio doveva andarsene a Giugno? No. quindi fa un secondo anno le cose vanno male magari uno dice aspetto magari cambia...fa un terzo anno...le cose vanno male...si ma nel frattempo cambia il progetto tattico e nuovo allenatore....insomma non è così strano  che è rimasto...considera che non ha solo fatto schifo eh...La  sua parte di  colpa di avere floppato inserimento e crescita di Dusan  ad Allegri fin qui l'ho data io non Dusan almeno che io sappia... Dusan a fronte del suo impegno comunque e sempre al massimo e definito sempre impeccabile dalla società e dagli allenatori come impegno e dedizione , ha fatto qualche gesto polemico verso il pubblico che lo contesta o fischia ...può essere che il giocatore non la veda così da dentro rispetto il gioco di allegri e lui per primo come te pensi che deve essere in grado di fare tutto..e che abbia accettato la sfida di fare cose che non sono nelle sue corde...in quanto all interesse del Milan...beh insomma in questo momento non è che Dusan abbia chissà che offerte...e Allegri, Allegri che vuoi che ti dica ho rinunciato a cercare di capire come ragiona e cosa pensa Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per tanti motivi... tra cui anche quello di non sbloccare il nostro mercato, ovvero ad una diretta per i primi 4 posti...

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non ha mai avuto problemi di natura muscolare o infortuni, tutte balle 

Ha avuto una pubalgia (come può capitare a tutti e come fu per Nedved e Zidane) curata con intervento chirurgico, e già guarita.

Fine

Guarda nessuna polemica, ma la pubalgia è un infortunio muscolare.

Nel suo caso trattandosi di pubalgia anteriore ha coinvolto l'adduttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Di Dusan non si può più parlare qui dentro. Non conosco vie di mezzo.

o fenomeno o pippa.

Vlahovic è un ottimo attaccante che ha bisogno di un certo tipo di gioco per rendere, gioco che nè allegri nè morta praticavano.

I suoi gol li ha sempre fatti comunque 

Non si può parlare perchè certi hanno bisogno sempre di un capro espiatorio da sgozzare e non gli va che glielo togli dalle grinfie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

La richiesta del PSG per Kolo Muani, poco sotto i 70M€, continua a essere considerata troppo alta per una Juventus che vorrebbe chiudere intorno ai 50M€, mentre l'accordo con il giocatore c'è già da tempo. Il club parigino è infastidito da settimane per il prolungarsi della trattativa, ma non ha il coltello dalla parte del manico e probabilmente dovrà scendere a patti, aprendo a una cifra inferiore (oppure una formula differente).

[Corriere dello Sport]

Ogni giorno aumenta la valutazione, sembra Carboni lo scorso anno.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non si può parlare perchè certi hanno bisogno sempre di un capro espiatorio da sgozzare e non gli va che glielo togli dalle grinfie.

hai ragione..o capri espiatori o mezzi giocatori circondati da pashdaran..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In ottica Vlahovic

Non so chi prenderà il Milan, ma Harder è un prospetto, cercano pure il titolare, io continuo a pensare che se vanno in panic mode, prendono Vlahovic adesso, vediamo se la sconfitta di ieri aiuta in tal senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

I giornalisti informati concordano tutti sulla volontà di andare a scadenza.

Va bene così, alla fine conviene pure a lui impegnarsi per trovare un buon contratto.

Vabbeh è anche normale se ogni anno tratti il giocatore a pesci in faccia mettendolo sul mercato, per poi fare marcia indietro. McKennie ad una certa si sarà pure stufato. È stato trattato malissimo in passato dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Fategli prendere Harder , Embolo, Pippo, Pluto..

Conosciamo il pensiero dell' allenatore 

Lui lo vuole pronti da serie A

Tempo domani partono le telefonate 

Anche perché alla fine paga lui, ci fa il brodo con Harder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che sistemi la squadra allora..

Perchè a parole si può dire tutto, ma così come siamo non abbiamo speranze.

Sarà  dura anche per il 4 posto

Troppo vittimismo. Tranne le melde non vedo squadroni, nemmeno i ciucci...bisogna solo scendere in campo con la rabbia (perché di halma ne ho sentita già troppa) e spero che Tudor guidi in questa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per tanti motivi... tra cui anche quello di non sbloccare il nostro mercato, ovvero ad una diretta per i primi 4 posti...

Il Milan al 4 posto non ci arriva manco se prega in aramaico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno piagnoni qualche novità oltre l'aver fatto colazione? .sigaro

1) piove

2) oggi si gioca quindi tutti tengono lo psicodramma in caldo per la serata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus continua a lavorare su Edon Zhegrova, con cui i contatti sono costanti e non ci sono problemi per quanto riguarda l'accordo contrattuale. I

l kosovaro aspetta i bianconeri, ma il via libera per il trasferimento dipende dalla cessione di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid: l'argentino spinge per il passaggio ai Colchoneros ma non c'è ancora un accordo tra i club.

Nel frattempo, la Juve è attiva anche su Randal Kolo Muani e Matt O'Riley. Questa sarà l'ultima settimana per i bianconeri per muoversi sul mercato.

@FabrizioRomano

Lille, il presidente: "Zhegrova-Juve? Resta qui"

Ma perchè perdere tempo, perdere un'estate intera dietro a Zhegrova e KoloMuani.

E se saltano?

Esistono piani B,C,D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

io parlo del centrocampo nella fattispecie. I giocatori sono pochi e tolto thuram gli altri sono lenti.

io parlo di bonazzoli, vlahovic alla juventus i suoi gol comunque li fa. Bonazzoli che score ha? 5 gol a campionato?

Calcolando che Vlahovic che penso ti costa 15 volte in più forse arriva a 10 su azione io dico che è meglio il Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Albanese stavolta non ci spoilera la formazione per stasera?

Per Albanese Miretti va al Napoli, è questione di ore, da 2 settimane .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per Albanese Miretti va al Napoli, è questione di ore, da 2 settimane .asd

Ma nn c e nemmeno da fare la formazione

giocheranno kalulu al posto di gatti ,loca in regia, Mario con Nico in uscita( occhio che secondo me nn entra proprio) e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che sistemi la squadra allora..

Perchè a parole si può dire tutto, ma così come siamo non abbiamo speranze.

Sarà  dura anche per il 4 posto

Troppo vittimismo. Tranne le melde non vedo squadroni, nemmeno i ciucci...bisogna solo scendere in campo con la rabbia (perché di halma ne ho sentita già troppa) e spero che Tudor guidi in questa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una mia previsione

kolo oriley e zhegrova

secondo me li prendiamo tutti e tre

Il danese e il kosovaro mi sembrano alternativi, giocano nella stessa mattonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.