Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

La prima priorità dei ricchi oggi non è divertirsi, ma far capire a tutti che portar via loro i soldi è difficile. Può essere che il PSG sacrifichi anche il buon senso per farsi la nomea dei duri, tenendosi sul groppone Gigio e Kolo. Ma più probabilmente molleranno a una certa. Chi lo sa? Se Dio vuole manca una settimana e a quel punto parleranno i fatti e non i ciarlatani. 

se fossi ricco farei esattamente così..solo perchè io non lo metto + il vestito pensi di comprartelo a 5 euro quando io l'ho pagato mille? Piuttosto lo butto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

Gli stessi no, poi che la squadra si incompleta è un altro discorso.

David non è Vlahovic e già la differenza si è vista nello sviluppo del gioco. Una marea di azioni nella prima parte di stagione sono state rovinate dal poca qualità di gestione palla del serbo che ci faceva rimbalzare all'indietro. Poi fortunamtemento con Kolo da gennaio in poi le cose sono migliorate ma la pulizia di gioco che ti da David neanche Kolo te la garantisce quindi se dovesse arrivare pure Kolo l'attacco è senza dubbio rinforzato.

Abbiamo preso Joao Mario che in due partite ha fatto piu di Alberto Costa in sei mesi e di Savona  in un anno.

E una cosa che non citate mai è che l'anno scorso abbiamo affrontato una stagione senza due difensori e soprattutto senza il leader difensivo Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

Si ma almeno (spero) non abbiamo chi dopo un pareggio con il Venezia di turno (faccio per dire) parla di buona prestazione..ripeto che dobbiamo ritrovare la rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

ma su nico ci sono novità? si parla di atletico ma poi non si va avanti con le notizie..lo vorranno gratis?

Credo che oggi a prescindere non ci saranno novità considerando che c'è la partita.

Se si farà qualcosa, sarà tutto la prossima settimana...anche perché è l'ultima 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Giocatore prettamente offensivo, che poi toccherà gestirlo bene, visto lo storico infortuni, lui si che lo vedo bene come spacca partita...vedrai che a destra si alterneranno J.Mario e McKennie 

Joao Mario è tanto che il Kosovaro in difesa, secondo me una possibilità c’è anche perché se gioca O Riley è uno che rientra molto. Visto sabato coi miei occhi 

Bello farsi le pippe con chi probabilmente non arriverà mai comunque 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella bassa serie A francese non c'è un mastino che come caratteristiche si avvicini a Thuram? È impossibile. Perché bisogna anche passare da sti colpi. Esempio io prenderei uno alla Koulibaly del lecce , o chi per lui ma gente che sta buona in panca ma potrebbe fare bene da panchinaro in una grande. Basta cercare che ci sono . Perché a centrocampo quando manca thuram boh ,non so che succede sapendo cosa cerca un po' Tudor . Dinamismo poco e nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Non mi sorprenderebbe se restassimo così, senza uscite, senza innesti.

A gennaio si guarda dove siamo e si corregge il tiro.

Auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

diciamo che per stare nelle medie dei grandi bomber come Trezeguet o Inzaghi dovrebbe stare su 0,5 gol a partita...che sono circa venti nel solo campionato.... a mio avviso ha la possibilità di averla quella media  ma tranquillamente.

Appunto ci sono le vie di mezzo.

non è Trezeguet ma nemmeno amauri o iaquinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

l'anno scorso in premier convocato 37 su 38, 25 titolare, 8 dalla panchina

In champions 10 convocazioni su 10 , 6 titolare 4 panchina

in FA CUp convocato 6 su 6 , 4 titolare, 2 panchina

Mondiale su Club su 4 partite 2 titolare 2 panchina

Milik non gioca da due anni.

Non so che rapporto tu abbia con la matematica ma mi sembrano numeri diversi. O una frase buttata a caso

Io Gundogan a cifre ragionevoli per max 2 anni lo prenderei, meglio 1+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma la nostra primavera è cosi scarsa quest'anno o solo Padoin che è scarso ad allenare?

propenderei per la seconda. Dopo esser andati sotto mi sembra una esibizione dell'oratorio dove tutti corrono dove c'è la palla. Poi il rigore..col portiere che prende netto il pallone..poi il cronista ha chiamato l'arbitro con nome e cognome e ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma che risposta è? Tudor per la carriera fatta ad oggi miracolato che sia alla Juventus.

Che poi abbia fatto bene da quando é arrivato sono d'accordo ma questo non significa che può avanzare delle richieste chesso come fa Conte al napoli minacciando di andarsene.

Tutto qua.

Come che risposta è? La verità.

Secondo mi pare che a livello comunicativo non ha mai buttato letame sulla società, al contrario di qualcun altro che crede che lamentandosi pubblicamente si ottenga qualcosa.

Quindi non solo non si è lamentato ma comunque ha attirato il tuo sdegno lo stesso.

Ultima cosa, non devi essere un grande allenatore per fare delle richieste, tutti gli allenatori le fanno, poi c'è chi piange davanti alle telecamere cosi che i tifosi sappiano di chi è la colpa e c'è chi i panni sporchi li lava in casa perchè sà come lavorare in un team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La tifoseria chiede che la gestione abbia un senso avere 100 milioni bloccati a bilancio per giocatori inutili è una cosa da pazzi

Ok, come lo risolvi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Joao Mario è tanto che il Kosovaro in difesa, secondo me una possibilità c’è anche perché se gioca O Riley è uno che rientra molto. Visto sabato coi miei occhi 

Bello farsi le pippe con chi probabilmente non arriverà mai comunque 😁

Abbiamo 2 esterni con gamba e qualità, poi se dietro non sono dei mastini, pazienza, già giochi con 3 centrali più Locatelli e Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cosisal ha scritto:

Secondo me lui manca di spina dorsale per stare nella Juventus non che ce l'abbiano tutti gli altri, capiamoci, però a lui da lui ci si aspettava sicuramente di più (non io) visto l'ingaggio, ma ha floppato molto più degli altri..

Vuoi dire che il suo inserimento alla Juventus dal punto di vista mentale non è stato curato a dovere? Oppure secondo te il ragazzo è bacato?Non è l'allenatore il primo che cura anche l' aspetto mentale dei giocatori?

No perchè poi sai anche sta roba delle pressioni etcetc...mi sembra di avere a che fare con tanti sergente Hartman...non è che prima di approdare da noi.  per arrivare fino alla Fiorentina uno come Vlahovic deve sopportare poche frustrazioni eh  non è che i calciatori crescono nella bambagia...spesso vanno via da casa che sono ancora bambini ...vivono per allenarsi con la pressione delle aspettative di genitori allenatore parenti su di loro....spesso passano per infortuni anche da giovani ...Non è tutto così semplice..parlano di spina dorsale le persone e magari vanno in crisi se devono presentarsi a leggere le scritture a messa davanti a 30 persone...o tenere un discorso in pubblico....come per una classe  quando 20 alunni su venti fanno schifo forse è il caso di mettere in discussione l'insegnante...forse le la Juventus ha un gruppo di giocatori che appaiono senza spina dorsale, forse è perchè sono stati in un ambiente che non gli ha dato ne sicurezze ne nutrimento cognitivo  e che anche dal punto di vista fisico non gli ha dato certezze?  Certi di questo gruppo squadra vengono dalla gestione di questi quattro anni, al di là delle potenzialità innate, è semplicemente ovvio che anche tale gestione ne ha influenzato rendimento e carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Omar84 ha scritto:

Che tristezza vedere la mia Juve iniziare la stagione senza fare nulla per tentare di primeggiare... Le altre almeno diventavano annate di transizione durante la stagione... Questa lo è da agosto. Me lo avessero detto 5 anni fa mi sarei giocato la casa sull'impossibilità del vedere una cosa del genere.

Giuntoli ha sbagliato molto... Ma almeno ha tentato di far saltare il banco. 

Agnelli con il colpo Ronaldo idem.

Ora calma piatta... Tranquilli nella lotta Champions come fosse la normalità.

Speriamo nel miracolo...

Se domani mi vendo la casa per fare all-in a poker e perdo, non posso dire che “almeno ho tentato” e quello che arriva dopo e tenta piano piano di ricostruire un patrimonio distrutto invece è immobile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Ok, come lo risolvi?

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Stanno cercando la qualunque.... ma non Vlahovic...

Per tanti motivi... tra cui anche quello di non sbloccare il nostro mercato, ovvero ad una diretta concorrente per i primi 4 posti...

Nel caso faranno un'offerta proprio a ridosso della chiusura... 

Che noi e il Milan competiamo per gli stessi obbiettivi a me sembra pura fantasia.

Il Milan se non piazza ALMENO 2 colpi importanti (punta e terzino) entro 1 settimana é da DECIMO posto altroché.

A mio avviso si sono chiaramente indeboliti rispetto allo scorso anno cedendo cantrocampista migliore, terzino migliore e difensore migliore e prendendo 2 incognite e una vecchia gloria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Rimandare a gennaio è un errore che è già stato fatto aspettando offerte che non ci saranno.

Manca un esterno o rifinitore, non si può pensare di tirare avanti con solo

Joao, Cambiaso Kostic e gli adattati Mckennie Nico 

Yildiz Chico Nico Koop Adzic Miretti 

se numericamente ci siamo è qualitativamente che non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Ok, come lo risolvi?

Prima cosa basta rinnovi per spalmare

Poi cercate qualche rescissione

E fare tutte le pressioni possibili perché gli inutili vadano via

VLAHOVIC ad esempio il campo non lo deve vedere più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa arriverà ma onestamente il napoli con quel centrocampo li credo sia inarrivabile, ad occhio ci giocheremo la Champions con Roma e Milan non si può fare molto altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

ci ha provato il milan con origi

c'è la possibilità del giocatore purtroppo di rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Guardare solo ai gol e non vedere cosa toglie alla manovra e come sono arrivati(calciando tutti i rigori e punizioni) è alla base del non voler discutere. Vlahovic è un bidone, tant'è che pur essendovi stato un domino attaccanti lo volevano solo in Turchia e in Arabia.

Scusate se mi intrometto ma lui ha "solo" forti limiti caratteriali è evidentissimo che regge male la pressione e che per farla breve il suo palcoscenico ideale è una media squadra, che però ad oggi non può permettersi il suo ingaggio...morale non lo prende nessuno. Questo non significa che sia un bidone , solo che se lo metti nel Rennes diventa capocannoniere, nello United dopo tre giornate pregano per un acquirente...isi end simpol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, B4C ha scritto:

per i prossimi 12 mesi).

A gennaio non correggi niente, questa situazione te la porti fino a luglio 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

Non possono giocare in next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.