Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se il napoli non è completo...!!?

In panchina avevano Neres Lang Gutierrez infortunato, Spinazzola Gilmour Buongiorno Beukema Savic...

7/8 giocatori che sarebbero titolari in almeno 15 altre squadre in A...

Non scherziamo, prendono un tappabuchi per Lukaku e ne hanno 22 forti.

Parlavo proprio della sostituzione di Lukaku

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

rabiot alla juve lo conoscono.

io lo riprenderei perchè è forte.

da noi ha sempre, senza eccezioni, onorato la maglia.

Molto più forte di qualcuno considerato come l' incedibile di centrocampo.Rabiot segna come Mactominay 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non è che non fanno shopping compulsivo perchè lo hanno programmato eh, semplicemente non c'è una lira.

Anche Comolli volesse prendere il solito pacco dalla Fiorentina a 40 milioni, non potrebbe a sto giro..

Certo, in tempo di crisi, magari andare a prendere qualche giocatore poco conosciuto per pochi milioni, quello me lo aspetterei..

Secondo te quindi la Juve non ha la disponibilità di prendere qualche sconosciuto a 10 milioni? O di andare a prendere il classico giocatore dalla Fiorentina a 10 milioni più riscatto l’anno prossimo a 30? Mi sembra chiaro che si sia scelto di non farlo, a prescindere che la disponibilità finanziaria non sia elevata. I pochi soldi che c’erano - al netto dei riscatti obbligatori - sono dati investiti in profili adeguatamente vagliati tatticamente (Joao Mario che, a differenza di Costa, è un perfetto esterno nel modulo di Tudor, David che è una perfetta prima punta nel modulo del mister) e a livello umano (Conceicao che già era rodato). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Qualcosa arriverà ma onestamente il napoli con quel centrocampo li credo sia inarrivabile, ad occhio ci giocheremo la Champions con Roma e Milan non si può fare molto altro

Per il quarto posto non dovrebbero esserci problemi considerando il suicidio calcistico di Atalanta e Milan, oltre al blocco del mercato per la Lazio. Poi ovviamente siamo la Juventus e come obiettivo dovremmo avere sempre la vittoria.

Purtrooppo bisogna accettare la realtà. Lo scrissi già l’anno scorso, se vogliamo tornare a comandare, prima bisogna RI-creare una dirigenza da JUVENTUS e poi il resto verrebbe di conseguenza.

Ho anche detto e ribadito che a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i calciatori. Guardate come hanno gestito la trattativa per Lookman, in tanti credono che ci abbiano rimesso, ma in realtà l’Atalanta negli anni si è costruita la forza economica per dire NO ai cartonati e lanciare un chiaro segnale ai calciatori che li comanda il club. Poi basterebbe guardare anche la vicenda Koopmeniers, l’hanno venduto al prezzo fatto da loro e con i tempi decisi da loro.

La Juventus dovrebbe fare la stessa cosa con Dusan, se non vuole sloggiare sta seduto in tribuna, quest’anno ci rimettiamo economicamente, ma per i successivi il segnale deve essere chiaro, chi non rientra nei piani sta seduto fuori, punto. 

Comunque vediamo come si concluderà questo mercato, io ho ancora il presentimento che qualcosa possa accadere e Comolli lo giudicherò solo alla fine del mercato e considerando la situazione drammatica che ha ereditato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Beh ora il milan non puo fare tanto lo spocchioso, se a noi arrivano i giusti soldi si cede altrimenti lo teniamo, anche perche all ultimo non potremmo darglielo rischiando di stare senza punte. Se lo vogliono, 25/30 quelli che sono per la minus e il resto che trovi la quadra con dusan e procuratore.

p.s gli stiamo facendo anche mezzo favore contando gli scarponi che ci sono in giro

Per quanto mi riguarda, all'ultimo giorno Dusan non lo do al Milan - restandi poi noi senza rincalzo.

Piuttosto gli faccio ridisegnare le righe alla Continassa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, nella nostra situazione arrivare quarti significherebbe aver fatto il minimo sindacale. Terzi un ottimo campionato. Secondi un capolavoro. Primo un miracolo. Il Napoli per questa serie A è una fuoriserie. Squadra costituita ad immagine e somiglianza dell'allenatore con un centrocampo fortissimo. Dubito ci sarà un anti Napoli.

Diciamo anche che ci sono tante cose che ad oggi non puoi prevedere, infortuni su tutti. Il nostro campionato bisognerà valutarlo sul campo poi la posizione dipenderà anche dalle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che, al di là delle dichiarazioni di facciata, anche quest anno (e forse più degli altri anni) non partiamo con ambizioni di vittoria.

la rosa rimarrà incompleta, si proverà qualche occasione in quest ultima settimana e si aggiusterà qualcosa a gennaio, per il resto tutto rimandato alla prossima estate.

Questo é un concetto da mettersi in testa al più presto altrimenti passeremo un altra stagione a roderci il fegato.

anche se, purtroppo, io non sopporto nemmeno di perdere le amichevoli, quindi nonostante questa consapevolezza so già che mi farò male anche in questa stagione sefz

Certo che no, obiettivo entrare in champions. Levarsi dal bilancio macigni assurdi e costruire su quello di buono che c’è in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema non è tanto per l offerta alla juve, ma quanto vuole la supposta serba. Incrociamo le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Concordo e io ci aggiungerei anche Bremer. 

Con lui in campo abile e arruolato, sei minimo terzo a fine campionato. 

Bremer ma anche Cabal , Gatti si è rotto il perone... mille cose sono andate storte l'altr anno...un annata maledetta...poi bisogna anche cominciare a essere un po' più assertivi sulle questioni arbitrali...se si lavora duro per ottenere risultati non si può fare finta di niente quando il lavoro viene sistematicamente rovinato senza rispetto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Parlavo proprio della sostituzione di Lukaku

Vabbè, qualcuno lo prenderanno si è rotto sta settimana sefz

Ma definirli non completi, una rosa così dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Quindi secondo te Comolli era sicuro che ci state fior di offerte per Nico e per Dusan e che questi due avrebbero accettato qualsiasi cosa?

“non prevista” mi sembra inverosimile 

Le offerte sono arrivate per tanti giocatori ed alcune erano pure appetibili, ma quasi tutti i giocatori coinvolti non le hanno accettate. Se non vuoi metter loro una testa di cavallo nel letto, c'e' poco da fare, tutti piangono ma non sloggiano nemmeno a fronte di prospettive interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

secondo me hai scritto una cosa non esatta 

abbiamo Bremer e Cabal 

abbiamo Joao 

abbiamo David 

abbiamo uno che è davvero un allenatore 

poi non mi pare il mercato sia già chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Il problema non è tanto per l offerta alla juve, ma quanto vuole la supposta serba. Incrociamo le dita

Oltre alla supposta serba anche i suoi agenti penso vogliano delle belle commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Beh ora il milan non puo fare tanto lo spocchioso, se a noi arrivano i giusti soldi si cede altrimenti lo teniamo, anche perche all ultimo non potremmo darglielo rischiando di stare senza punte. Se lo vogliono, 25/30 quelli che sono per la minus e il resto che trovi la quadra con dusan e procuratore.

p.s gli stiamo facendo anche mezzo favore contando gli scarponi che ci sono in giro

Infatti, quasi quasi Vlahovic me lo tengo o alzo il prezzo, così imparano a tergiversare e sondare improbabili alternative tipo Boniface, l'ultima settimana il prezzo ceesce del 10-15%, altrimenti buona conference league, se va bene, il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per averli mandati nel panico battendoli ieri, ora verranno a prendersi Dusan

Ma non lo vogliono Dusan se no stava gia la, queste sono fantasie vostre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una sola settimana dalla fine del mercato, la Juventus deve ancora

⤵️ Vendere 👋🏼

Dušan Vlahović

Tiago Djaló

Facundo González

Nicolas González

Lloyd Kelly

Arek Milik

Nicolò Savona.

Ingaggiare 🔙

Randal Kolo Muani (o un attaccante)

Matt O'Riley (o un centrocampista)

Edon Zhegrova (o un'ala)

Un terzino destro (nessun sostituto per Joao Mario)

Un difensore centrale (nel caso in cui qualcun altro se ne vada)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

Se poi la gente crocefigge Savna e Rouhi…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Oltre alla supposta serba anche i suoi agenti penso vogliano delle belle commissioni 

Sì sì tutto incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tevezmania said:

Molto più forte di qualcuno considerato come l' incedibile di centrocampo.Rabiot segna come Mactominay 

infatti penso che se tornasse finirebbe per giocare trequartista.

l'anno scorso a marsiglia ne ha fatti 9 giocando in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Concordo e io ci aggiungerei anche Bremer. 

Con lui in campo abile e arruolato, sei minimo terzo a fine campionato. 

Io smetterei di dare corda agli ossessionati di Allegri e invece goderci lo spettacolo milanese, anche perche' a questo punto oltre la guerra in Ucraina e unobravo.com c'e' poco da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E non ho capito cosa c'entra è una scelta tattica di Conte quella... La rosa è quella che ho scritto io

Non capisco perché negare l evidenza 

Ma cosa c'è da negate? Sono giocatori che stanno cercando e trattando sefz 

Se stanno cercando un esterno e un centrocampista come fai a dire che è completa ? Cioè vuoi contraddire quello che stanno facendo sul mercato? non capisco. sefz

E' matematica. Se cercano Miretti e non prendono nessuno e trattando Ndoye e non prendono nessuno la squadra non è completa.

Può esserlo numericamente perché avendo preso Guiterezz hanno tre terzini e a centrocampo per ora hanno aggiunto Vergara.

Se è completo il Napoli allora lo è anche la Juve che ha quasi 30 giocatori in rosa.

Il Napoli ad oggi se non gioca con Llang al massimo puo mettere Spinazzola alto. Ti sembra normale ? Vale come mettere Miretti al posto di Yldiz. Ti pare normale ? A mio parere no. Quindi  completa numericamente ma non tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.