Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

Non possono giocare in next gen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, B4C ha scritto:

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Non mi sorprenderebbe se restassimo così, senza uscite, senza innesti.

A gennaio si guarda dove siamo e si corregge il tiro.

A gennaio è sempre più complicato il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Appunto ci sono le vie di mezzo.

non è Trezeguet ma nemmeno amanti o iaquinta 

Già che poi Iaquinta in un determinato periodo non fece nemmeno così male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'avvio della prima giornata meglio non poteva andare: napoli e roma che vincono e magari pensano di essere al completo (cosa che, con le debite proporzioni non penso di entrambe) e magari non fanno altri colpi, milan disperato che tirando 15 volte in porta non segna e magari ripensa a Vlahovic (pensate se Gimenez avesso fatto doppietta ieri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

Non è possibile per regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma nella bassa serie A francese non c'è un mastino che come caratteristiche si avvicini a Thuram? È impossibile. Perché bisogna anche passare da sti colpi. Esempio io prenderei uno alla Koulibaly del lecce , o chi per lui ma gente che sta buona in panca ma potrebbe fare bene da panchinaro in una grande. Basta cercare che ci sono . Perché a centrocampo quando manca thuram boh ,non so che succede sapendo cosa cerca un po' Tudor . Dinamismo poco e nulla .

Mckennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Secondo me Nico potrebbe partire così come potrebbe arrivare un esterno dx se preso in prestito, per il resto daccordo con te al 100%.

La Juve ad oggi tra entrate ed uscite (alcune delle quali solo in prestito) ha liberato spazio per X e riempito lo stesso ugualmente per X, credo per questo che il compito di Comolli sia stato portato a termine in modo esemplare, ora, dovesse uscire in prestito Nico presumo possa entrare un altro giocatore anch'esso in prestito, giusto per non inclinare i due piatti della bilancia oggi perfettamente in equilibrio.

L'uscita di Djalò potrebbe permetterci maggiore capacità di manovra potendo pagare il prestito di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Origi e Ballo Tourè ce li hanno messi

C'è un limite di massimo di presenze con la prima squadra che non possono superare 

Rugani Kostic o chiunque tu voglia mandare in next gen puoi stare tranquillo che le hanno superate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Mckennie?

Non penso proprio . Mkennie è il classico tuttofare che non eccelle in nulla. Poi in rosa ci starebbe pure ma appunto per mettere una pezza dove serve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ieri l'avvio della prima giornata meglio non poteva andare: napoli e roma che vincono e magari pensano di essere al completo (cosa che, con le debite proporzioni non penso di entrambe) e magari non fanno altri colpi, milan disperato che tirando 15 volte in porta non segna e magari ripensa a Vlahovic (pensate se Gimenez avesso fatto doppietta ieri). 

La realtà è semplice ma non così semplice...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Se il napoli non è completo...!!?

In panchina avevano Neres Lang Gutierrez infortunato, Spinazzola Gilmour Buongiorno Beukema Savic...

7/8 giocatori che sarebbero titolari in almeno 15 altre squadre in A...

Non scherziamo, prendono un tappabuchi per Lukaku e ne hanno 22 forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

C'è un limite di massimo di presenze con la prima squadra che non possono superare 

Rugani Kostic o chiunque tu voglia mandare in next gen puoi stare tranquillo che le hanno superate 

il limite leggevo era di 12 presenze, entrambi i milanisti le hanno superate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non penso proprio . Mkennie è il classico tuttofare che non eccelle in nulla. Poi in rosa ci starebbe pure ma appunto per mettere una pezza dove serve .

E invece Coulibaly citato cosa sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini, Rabiot, Saelemekers, Lookman…fate dei nomi qui dentro che a livello umano o tattico (e a volte entrambe) nulla c’entrano con la Juve.

Giuntoli li prendeva per guadagnarsi le stecche, voi che scuse avete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, B4C ha scritto:

per i prossimi 12 mesi).

Ma noi non restiamo così perché vogliamo restare così. Noi nel caso rimaniamo così perché non ci sono state le uscite necessarie ovvero Nico e Vlahovic oltre a luiz ( che inoltre abbiamo preso poca roba e non sappiamo se prenderemo la prox stagione). Quindi è una situazione non prevista e non voluta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

l'anno scorso in premier convocato 37 su 38, 25 titolare, 8 dalla panchina

In champions 10 convocazioni su 10 , 6 titolare 4 panchina

in FA CUp convocato 6 su 6 , 4 titolare, 2 panchina

Mondiale su Club su 4 partite 2 titolare 2 panchina

Milik non gioca da due anni.

Non so che rapporto tu abbia con la matematica ma mi sembrano numeri diversi. O una frase buttata a caso

Vabbè qui la qualità ci fa schifo… Uno come

lui ti svolta il centrocampo, poi che non possiamo permettercelo è un’altra storia, ma avercene giocatori come lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il limite leggevo era di 12 presenze, entrambi i milanisti le hanno superate

Nope

È cambiato il regolamento 

50 presenze massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, nella nostra situazione arrivare quarti significherebbe aver fatto il minimo sindacale. Terzi un ottimo campionato. Secondi un capolavoro. Primo un miracolo. Il Napoli per questa serie A è una fuoriserie. Squadra costituita ad immagine e somiglianza dell'allenatore con un centrocampo fortissimo. Dubito ci sarà un anti Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E invece Coulibaly citato cosa sarebbe?

Un piu simile a Thuram anche proprio come caratteristiche fisiche . Ho citato Koulibaly ma vale per altri. Mkennie a due non sa giocare ,forse a tre (forse). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

𝑴𝑰𝑳𝑨𝑵, 𝑹𝑰𝑷𝑹𝑬𝑺𝑰 𝑰 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑨𝑻𝑻𝑰 𝑪𝑶𝑵 𝑽𝑳𝑨𝑯𝑶𝑽𝑰𝑪

@PietroMazzara

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma sai che....diabolico 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jopp ha scritto:

La nostra stagione passerà dalle prestazioni di Bremer-Thuram-Yildiz-Chico.

Preghiamo che non abbiano nemmeno un raffreddore, perché le alternative sono raccapriccianti.

Toglierei in parte chico da questi 3 tenori ed aggiungerei digre.

Poi mi aspetto molto da Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me ci sono troppi piagnistei sul mercato Juve... Certo molte cose non sono andate come previsto.. Ma va considerato che negli ultimi quattro anni col secondo Allegri per tre anni la gestione tecnica e tattica  della squadra era desertica e desertificante... L' altro anno il nuovo progetto tecnico é andato a carte 48 con una stagione da tempesta perfetta. 

Insomma se  molti giocatori sono quelli conosciuti con i loro pregi e difetti va considerato sia che in un gioco di squadra che funziona ognuno rende di più, sia che alcuni messi a proprio agio  e allenati in un contesto funzionale e arricchente e nutriente possono rendere singolarmente meglio di quello che hanno potuto negli ultimi 4 anni. Vlahovic ha fatto male anche malissimo in certi frangenti... Ma non é Amauri,se facesse quel che ha fatto alla Fiorentina basterebbe ed avanzerebbe , Koop non si é visto l altro anno  ma non é Tiago Mendes se ha fatto certe cose all Atalanta le può fare anche da noi. Insomma da un po' di anni in qua quasi ogni giocatore arrivato ha deluso,il sospetto che é perché eravamo allenati e gestiti  di * non viene a nessuno? 

È un sospetto che, grazie a Dio, è venuto alla nuova dirigenza che infatti non si fa prendere dallo shopping compulsivo tanto per.

Grazie, comunque, ogni tanto un commento sensato in un mare di idiozie ci vuole 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nope

È cambiato il regolamento 

50 presenze massimo 

li metti ad allenarsi con loro e fine, questo è il loro utilizzo

senza scender in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.