Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

𝑴𝑰𝑳𝑨𝑵, 𝑹𝑰𝑷𝑹𝑬𝑺𝑰 𝑰 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑨𝑻𝑻𝑰 𝑪𝑶𝑵 𝑽𝑳𝑨𝑯𝑶𝑽𝑰𝑪

@PietroMazzara

25 a noi

7 al giocatore

10 bonus alla firma così il serbo è contento

E chi s'è visto s'è visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheLady'sKnight said:

Pellegrini, Rabiot, Saelemekers, Lookman…fate dei nomi qui dentro che a livello umano o tattico (e a volte entrambe) nulla c’entrano con la Juve.

Giuntoli li prendeva per guadagnarsi le stecche, voi che scuse avete?

rabiot qualcosa con la juve c'entra.

può piacere o no, ma ha più di 150 presenze solo in a con noi.

io spero possano aumentare quest'anno...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Vuoi dire che il suo inserimento alla Juventus dal punto di vista mentale non è stato curato a dovere? Oppure secondo te il ragazzo è bacato?Non è l'allenatore il primo che cura anche l' aspetto mentale dei giocatori?

No perchè poi sai anche sta roba delle pressioni etcetc...mi sembra di avere a che fare con tanti sergente Hartman...non è che prima di approdare da noi.  per arrivare fino alla Fiorentina uno come Vlahovic deve sopportare poche frustrazioni eh  non è che i calciatori crescono nella bambagia...spesso vanno via da casa che sono ancora bambini ...vivono per allenarsi con la pressione delle aspettative di genitori allenatore parenti su di loro....spesso passano per infortuni anche da giovani ...Non è tutto così semplice..parlano di spina dorsale le persone e magari vanno in crisi se devono presentarsi a leggere le scritture a messa davanti a 30 persone...o tenere un discorso in pubblico....

Si hai ragione non volevo generalizzare, era solo l'evidenza del passaggio dai viola a noi che secondo me non ha retto, aggiungo però anche che secondo non regge nemmeno altre squadre con ambizioni top, sebbene tecnicamente non lo discuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

Un anno fa mezzo forum si bagnava perché in panchina c’era un vate che per otto mesi ci ha fatto fare il tiki taka a 70 metri dalla porta avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se il napoli non è completo...!!?

In panchina avevano Neres Lang Gutierrez infortunato, Spinazzola Gilmour Buongiorno Beukema Savic...

7/8 giocatori che sarebbero titolari in almeno 15 altre squadre in A...

Non scherziamo, prendono un tappabuchi per Lukaku e ne hanno 22 forti.

No, non è completo.

Ieri hanno giocato con 4 centrocampisti mettendo Mctominay esterno. Per questo avevano due esterni in panchina.

Nel secondo tempo in mediana hanno fatto entrare Vergara che l'anno scorso giocava in B.

Non a caso il Napoli oltre al sostituto di Lukaku sta cercando da tempo un centrocampista, vedi Miretti,  e un esterno visto che è saltato Ndoye.

Semplicemente è una squadra ben rodata, ben organizzata che sa quel che deve fare in campo perché è  ben allenata.

Se ieri Conte avesse messo alla Juve quella formazioni tenendo gli esterni in panchina tutti avrebbero storto il naso perché quel tipo di schema tattico ibrido per anni lo si è visto alla Juve con Mandzukic prima e Matuidi poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus negli ultimi 2/3 giorni ha mantenuto contatti costanti con i procuratori di #Zhegrova ! Il giocatore verrebbe più che volentieri a Torino, il giocatore aspetta un segnale dalla Juve, dipenderà dall'uscita di Nico Gonzalez! 

@FabrizioRomano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Milan pure Vlahovic non venderei mai .Vedrette che verrano a busare per prenderlo ai ultimi 3 giorni doppo che spedirano Boniface In Germani .Mi Hanno stufato con Questo metodo che vengono a fine Mercato a comprare giocatori di certo livello da noi quando Ci blocano il Mercato tutta estate quando dal inizio il Loro scopo e stato di prendere il nostro giocatore .Lo Hanno fatto con Higuain ,con il scambio Bonucci - Caldara ,vogliono farlo pure con Vlahovic 

Cambiano le societa ma Hanno sempre lo stesso modus operandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sommo87 said:

Vabbè qui la qualità ci fa schifo… Uno come

lui ti svolta il centrocampo, poi che non possiamo permettercelo è un’altra storia, ma avercene giocatori come lui.

C'è una lista infinita di acquisti della Juventus descritti da molti proprio con la frase "X ti svolta il centrocampo/attacco".

Non aggiungo neanche invece il loro rendimento reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io al Milan pure Vlahovic non venderei mai .Vedrette che verrano a busare per prenderlo ai ultimi 3 giorni doppo che spedirano Boniface In Germani .Mi Hanno stufato con Questo metodo che vengono a fine Mercato a comprare giocatori di certo livello da noi quando Ci blocano il Mercato tutta estate quando dal inizio il Loro scopo e stato di prendere il nostro giocatore .Lo Hanno fatto con Higuain ,con il scambio Bonucci - Caldara ,vogliono farlo pure con Vlahovic 

Cambiano le societa ma Hanno sempre lo stesso modus operandi 

Beh gli è sempre andata bene vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Milan Aston Villa Newcastle Bayern Napoli

Queste squadre cercano un 9

Vlahovic Jackson Hojlund Ramos KM

Questi i profili ultima settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

rabiot qualcosa con la juve c'entra.

può piacere o no, ma ha più di 150 presenze solo in a con noi.

io spero possano aumentare quest'anno...

Quindi tu riprenderesti uno che è voluto andar via a 0 perché aveva pretese economie fuori mercato e che ha spaccato uno spogliatoio nella sua nuova squadra in cui è durato un anno? 
Ce la facciamo a capire che la dirigenza finalmente sta costruendo un GRUPPO e non un insieme di figurine? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

NextGen

vedi come i vari GianGaleazzi come Kostic e co a vedersi mandati in Serie C forse un esamino di coscienza se lo fanno

Tutto questo succede nel fantabosco? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

se fossi ricco farei esattamente così..solo perchè io non lo metto + il vestito pensi di comprartelo a 5 euro quando io l'ho pagato mille? Piuttosto lo butto.

Assolutamente. 
aspettimo i convocati e vediamo se esce qualche segnale debole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me Nico potrebbe partire così come potrebbe arrivare un esterno dx se preso in prestito, per il resto daccordo con te al 100%.

La Juve ad oggi tra entrate ed uscite (alcune delle quali solo in prestito) ha liberato spazio per X e riempito lo stesso ugualmente per X, credo per questo che il compito di Comolli sia stato portato a termine in modo esemplare, ora, dovesse uscire in prestito Nico presumo possa entrare un altro giocatore anch'esso in prestito, giusto per non inclinare i due piatti della bilancia oggi perfettamente in equilibrio.

L'uscita di Djalò potrebbe permetterci maggiore capacità di manovra potendo pagare il prestito di cui sopra.

Del resto è vero che ad oggi stante anche l'immagine perdente della Juventus oltre che opaca su altri piani ( grazie mille per essere sempre succubi su tutto , lo sai come la penso...) i nostri giocatori sul mercato  e per il rendimento avuto negli ultimi anni e per la storia di prestiti controprestiti infinita etc...e perchè godiamo di stampa pessima e perchè tutti sanno che dobbiamo sbolognare  e quindi ci prendono per il collo....sono massimamente svalutati sul mercato. Quindi dal punto di vista economico quelli che rimangono perchè non hai trovato soluzioni convenienti per venderli, la miglior cosa che puoi fare è cercare per quanto puoi di rilanciarli in qualche modo o di rivalutarli. Quindi dare adesso per esempio Djalo significa regalarlo o quasi...ma forse fra un anno quando gli hai fatto fare tipo  la coppa Italia e in emergenza lo hai fatto giocare decentemente qualche partita di campionato( sarà una testa matta sarà quello che vuoi ma non è nemmeno in potenza il giocatore più scarso del reame a qualcuno potrebbe servire )  e con un immagine della Juve come negozio e progetto  un po' più cazzuta e credibile  magari ci prendi qualche soldo in più. Passa per la bontà del progetto tecnico tattico...il ruolo e il lavoro di Tudor( e di Comolli ...)  mai come quest anno è fondamentale. Si deve costruire letteralmente di nuovo un ambiente una cultura una credibilità un ordine interno un immagine. La rosa della squadra è un giardino che va curato bene in tutte le sue parti e sotto tutti gli aspetti, cosa che non viene fatta da anni.

Il discorso non vale per Milik che è buono come installazione semovibile per il museo egizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

È un sospetto che, grazie a Dio, è venuto alla nuova dirigenza che infatti non si fa prendere dallo shopping compulsivo tanto per.

Grazie, comunque, ogni tanto un commento sensato in un mare di idiozie ci vuole 

Non è che non fanno shopping compulsivo perchè lo hanno programmato eh, semplicemente non c'è una lira.

Anche Comolli volesse prendere il solito pacco dalla Fiorentina a 40 milioni, non potrebbe a sto giro..

Certo, in tempo di crisi, magari andare a prendere qualche giocatore poco conosciuto per pochi milioni, quello me lo aspetterei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, B4C ha scritto:

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Non mi sorprenderebbe se restassimo così, senza uscite, senza innesti.

A gennaio si guarda dove siamo e si corregge il tiro.

Io credo che, al di là delle dichiarazioni di facciata, anche quest anno (e forse più degli altri anni) non partiamo con ambizioni di vittoria.

la rosa rimarrà incompleta, si proverà qualche occasione in quest ultima settimana e si aggiusterà qualcosa a gennaio, per il resto tutto rimandato alla prossima estate.

Questo é un concetto da mettersi in testa al più presto altrimenti passeremo un altra stagione a roderci il fegato.

anche se, purtroppo, io non sopporto nemmeno di perdere le amichevoli, quindi nonostante questa consapevolezza so già che mi farò male anche in questa stagione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheLady'sKnight said:

Quindi tu riprenderesti uno che è voluto andar via a 0 perché aveva pretese economie fuori mercato e che ha spaccato uno spogliatoio nella sua nuova squadra in cui è durato un anno? 
Ce la facciamo a capire che la dirigenza finalmente sta costruendo un GRUPPO e non un insieme di figurine? 

rabiot alla juve lo conoscono.

io lo riprenderei perchè è forte.

da noi ha sempre, senza eccezioni, onorato la maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il limite leggevo era di 12 presenze, entrambi i milanisti le hanno superate

infatti i milanisti non ci sono andati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma noi non restiamo così perché vogliamo restare così. Noi nel caso rimaniamo così perché non ci sono state le uscite necessarie ovvero Nico e Vlahovic oltre a luiz ( che inoltre abbiamo preso poca roba e non sappiamo se prenderemo la prox stagione). Quindi è una situazione non prevista e non voluta .

Quindi secondo te Comolli era sicuro che ci state fior di offerte per Nico e per Dusan e che questi due avrebbero accettato qualsiasi cosa?

“non prevista” mi sembra inverosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ora il milan non puo fare tanto lo spocchioso, se a noi arrivano i giusti soldi si cede altrimenti lo teniamo, anche perche all ultimo non potremmo darglielo rischiando di stare senza punte. Se lo vogliono, 25/30 quelli che sono per la minus e il resto che trovi la quadra con dusan e procuratore.

p.s gli stiamo facendo anche mezzo favore contando gli scarponi che ci sono in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me ci sono troppi piagnistei sul mercato Juve... Certo molte cose non sono andate come previsto.. Ma va considerato che negli ultimi quattro anni col secondo Allegri per tre anni la gestione tecnica e tattica  della squadra era desertica e desertificante... L' altro anno il nuovo progetto tecnico é andato a carte 48 con una stagione da tempesta perfetta. 

Insomma se  molti giocatori sono quelli conosciuti con i loro pregi e difetti va considerato sia che in un gioco di squadra che funziona ognuno rende di più, sia che alcuni messi a proprio agio  e allenati in un contesto funzionale e arricchente e nutriente possono rendere singolarmente meglio di quello che hanno potuto negli ultimi 4 anni. Vlahovic ha fatto male anche malissimo in certi frangenti... Ma non é Amauri,se facesse quel che ha fatto alla Fiorentina basterebbe ed avanzerebbe , Koop non si é visto l altro anno  ma non é Tiago Mendes se ha fatto certe cose all Atalanta le può fare anche da noi. Insomma da un po' di anni in qua quasi ogni giocatore arrivato ha deluso,il sospetto che é perché eravamo allenati e gestiti  di * non viene a nessuno? 

Concordo e io ci aggiungerei anche Bremer. 

Con lui in campo abile e arruolato, sei minimo terzo a fine campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

No, non è completo.

Ieri hanno giocato con 4 centrocampisti mettendo Mctominay esterno. Per questo avevano due esterni in panchina.

Nel secondo tempo in mediana hanno fatto entrare Vergara che l'anno scorso giocava

E non ho capito cosa c'entra è una scelta tattica di Conte quella... La rosa è quella che ho scritto io

Non capisco perché negare l evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.