Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

se vuoi i giocatori pronti tocca pagarli amico mio sefz

Non capisco.. ma parli di Vlahovic?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Conta meno di Tudor sul mercato...e hanno meno soldi di noi, che è tutto dire...qualcosa proveranno a fare ma stanno inguaiati forte pure loro...

Ma sai, a fare uno scambio con Pulisic o il Salame ci si mette poco, a saldo zero peraltro? Il Milan deve capire (cit,)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

20 di cartellino + 15 di mazzetta procuratori...35 milioni e poi chiederà 7 o 8 netti...

penso che nessuno ci cascherà, mi son messo l'anima in pace che va via a scadenza....il che è negli ultimi anni anche una cosa normale che capita spesso anche in altre squadre

visto che è pagato faccia il professionista e si impegni in questa stagione e l'anno prossimo ci salutiamo e recuperiamo parecchio spazio nella "potenza di fuoco"

ne abbiamo appena preso uno che l'anno scorso è andato a scadenza, mi pare abbia giocato per la propria squadra senza problemi

Mi sono fatto anche io l'idea che sarà quello il finale della storia... e concordo con te che non sia poi tutto questo problema lato tecnico fare giocare un giocatore in scadenza. Anzi... per certi versi il fatto che debba mettersi in mostra può avere effetti positivi sul suo rendimento.

Non credo invece che il suo entourage arrivi al punto da chiedere 15 milioni a chi nel caso volesse rilevare il cartellino dalla Juve...  li chiederà (o almeno ci proverà) a chi lo vorrà mettere sotto contratto il prossimo anno a parametro zero (un po' come hanno fatto i procuratori di David con noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Per i dati opta con questa rosa siamo da quinto posto con 65 punti 

quindi il quarto posto è già sopra le aspettative 

Opta l’anno scorso dava il milan quarto, noi terzi e inter campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tevezmania said:

Amico ognuno ha sue idee e rispettabili.A molti compagni di tifo Locatelli piace e lo ritengono imprescindibile.Io ci provo in tutti i modi a farmelo andare ma bho è più forte di me.Forse son prevenuto.

non saprei.

però, guardando la juve quasi sempre con il commento bbc o tnt, sento quel che dicono di loca i commentatori stranieri.

comunque, nessuno è imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Certamente, basta che il Milan paghi a noi il dovuto e poi se la veda con Vlahovic per un bonus alla firma...

Credo che la Juventus non voglia né fare minusvalenza, né dare nulla al calciatore...

Inoltre siamo al 24 agosto... il prezzo sarà di 25 mln!!!

ma non c'è proprio alcuna possibilità, stavano prendendo Boniface in prestito, che avrebbe guadagnato tre milioni netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Punti di vista .Mctominay sarà leggermente un pò più forte ma entrambi meglio di Locatelli e non di poco! 

Ruoli e compiti completamente diversi rispetto a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo detto, scordatevi che Vlahovic se lo prenda qualcuno...

Ormai rimane, nessuno gli da quei soldi, fine della trasmissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Non capisco perché quando fate i confronti con lo scorso anno non considerate mai Miretti. Per me può far bene ed allunga la panchina. 

Aggiungo, se lavora seriamente, con Tudor può migliorare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo che una squadra con la storia del.milan che nn può permettersi di ingaggiare un esubero della Juve fa riflettere... Anche loro dovrebbero fare degli sforzi altrimenti hanno una rosa da quinto sesto posto,.non tollerabile.

Il fuoriclasse lo hanno in panchina.....giuro,colleghi bilanisti lo sostengono🤣🤣🤣e quindi possono fare a meno di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Politano e Juan Jesus saresti contento di averli titolari?

È più completa della nostra (non che ci voglia molto 😁) ma 22 forti non direi

Anche Lucca è da valutare, ieri sembrava un Toni agli albori

Il Napoli, secondo me, è la dimostrazione che le squadre dipendono principalmente dal centrocampo. Il resto della loro squadra lo reputo abbastanza mediocre, però al centro riescono sempre ad avere il pallino del gioco. Noi quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Il fuoriclasse lo hanno in panchina.....giuro,colleghi bilanisti lo sostengono🤣🤣🤣e quindi possono fare a meno di Dusan.

“Sono io il vostro Vlahovic”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Bah. Sono fuori.

uno che ha fatto massimo 5 gol in una stagione...comunque è un buon prospetto ma come secondo - terzo attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Ma sai, a fare uno scambio con Pulisic o il Salame ci si mette poco, a saldo zero peraltro? Il Milan deve capire (cit,)

Ma pulisic se lo tengono...l'altro per me a noi serve a nulla, ennesimo giocatore da rotazione...

Cmq li danno su un attaccante danese giovane dello Sporting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Opta l’anno scorso dava il milan quarto, noi terzi e inter campione

Le statistiche non sono la realtà ma aiutano a far capire il livello

qui l anno scorso gente credeva che si vincesse il campionato, opta diceva terzo posto e siamo arrivati quarti, quindi più o meno ci siamo

quest anno opta dice quinto posto, per me faremo meglio e arriveremo terzi o quarti, ma la sostanza non cambia:

il livello è quello

poi puoi comunque vincere ma devi overperformare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ve lo detto, scordatevi che Vlahovic se lo prenda qualcuno...

Ormai rimane, nessuno gli da quei soldi, fine della trasmissione.

A parte che nessuno giustamente lo vorrebbe, sono costi totalmente folli per un giocatore mediocre.

Detto questo il problema è lui che vuole percepire 12 netti e poi andare con calma dove vorrà a fine contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se svanisse Kolo Muani ritenete così impossibile uno scambio Gimenez-Vlahovic? (Magari con un piccolo conguaglio nostro)

Ci togliamo un bidone per prenderne uno ancora più bidone?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con in panchina Lang Neres Beukema Buongiorno dai su ahah

Sempre con ste faccine del * a perculare

Se quelli sono in panchina è perché quelli che ho citato erano titolari ieri, il che vuol dire implicitamente (te lo spiego se non ci arrivi) che le alternative sono Politano e Juan Jesus

Saresti contento di avere Juan Jesus e Politano nelle rotazioni?

Riesci a rispondere senza pigliare per il *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.