Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Le statistiche non sono la realtà ma aiutano a far capire il livello

qui l anno scorso gente credeva che si vincesse il campionato, opta diceva terzo posto e siamo arrivati quarti, quindi più o meno ci siamo

quest anno opta dice quinto posto, per me faremo meglio e arriveremo terzi o quarti, ma la sostanza non cambia:

il livello è quello

poi puoi comunque vincere ma devi overperformare

Si e come spiega il milan ottavo invece che quarto? 😂 Le statistiche OPTA sono notoriamente un meme, un paio d’anni fa avevano previsto in championship la retrocessione della squadra che vinse il campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mde said:

uno che ha fatto massimo 5 gol in una stagione...comunque è un buon prospetto ma come secondo - terzo attaccante

Non lo conosco, però ha 20 anni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cosisal ha scritto:

Si hai ragione non volevo generalizzare, era solo l'evidenza del passaggio dai viola a noi che secondo me non ha retto, aggiungo però anche che secondo non regge nemmeno altre squadre con ambizioni top, sebbene tecnicamente non lo discuta

Eh si senza dubbio però quel che ipotizzo io è che nella gestione di questo passaggio delicato per un giovane in rampa di lancio una società ed un allenatore possono lavorare ed hanno un ruolo comunque impattante.

Che in questo  momento non regga altre squadre con ambizioni top, può essere io per primo dico che secondo me esce da un periodo in cui è stato a pezzi come atleta mentalmente parlando....forse reggerebbe  il Bayern perchè loro lavorano molto coccolando e curando i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

A livello di preparazione sono tutti avanti a noi di 3 settimane almeno. 

Sarà più una questione di testa reggere il ritmo una volta che le gambe non faranno più quello che dovrebbero fare. 

Non esageriamo, la maggior parte delle squadre si è radunata a metà Luglio, una decina di giorni scarsi prima di noi, non è poco ma non sono certo tre settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giacomolatorre ha scritto:

Il Napoli, secondo me, è la dimostrazione che le squadre dipendono principalmente dal centrocampo. Il resto della loro squadra lo reputo abbastanza mediocre, però al centro riescono sempre ad avere il pallino del gioco. Noi quasi mai

Decisamente

Spostiamo la creatività (poca) sulla trequarti o sugli esterni da anni, tenendo un centrocampo muscolare

Con lunghe fasi della partita anonime oltre che noiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma il Milan sa chi ha in panchina???

Questi non sono nomi da Allegri...

“Non conosco i giocatori finché non li alleno” cit. il mago del gabbione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sempre con ste faccine del * a perculare

Se quelli sono in panchina è perché quelli che ho citato erano titolari ieri, il che vuol dire implicitamente (te lo spiego se non ci arrivi) che le alternative sono Politano e Juan Jesus

Saresti contento di avere Juan Jesus e Politano nelle rotazioni?

Riesci a rispondere senza pigliare per il *?

Classico utente che appena gli ribatti il pensiero si innervosisce. Nono so come faccia a stare in un forum

Gli ho scritto in maniera costruttiva e precisa cosa significa essere completi numericamente e tecnicamente ma non so manco se ha letto perché mi ha rispetto uguale a prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

A parte che nessuno giustamente lo vorrebbe, sono costi totalmente folli per un giocatore mediocre.

Detto questo il problema è lui che vuole percepire 12 netti e poi andare con calma dove vorrà a fine contratto.

Personaggio squallido, dispiace dirlo.

Si fosse " accontentato " di un ingaggio alto ma non folle, sarebbe andato a fare il titolare a Milano...

Invece preferisce stare qui a parassitare da panchinaro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ruoli e compiti completamente diversi rispetto a Locatelli

Anche talento e carattere sono completamente diversi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti libero, se fossi in Tudor mi impunterei su 2 rinforzi, perché se a novembre la situazione sarà brutta, mi sa che salta!!!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma credete davvero che Vlahovic possa andare al Milan?

Personalmente no, troppo arrogante e pieno di se il serbo.

Però non so che alternative migliori possa avere, anche a gennaio, quando sarà libero di firmare con chi vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo conosco, però ha 20 anni eh...

si cosi ho scritto eh...però non risolvi il problema con quel giocatore.

poi nessuno ha la sfera di cristallo

detto questo vlahovic o va in Inghilterra al prezzo che dice lui o rimane da noi a crucciarsi tutto lo stipendio

il milan non ha mai trovato l'accordo con lui quindi si parla di aria fritta un suo coinvolgimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se prendono Vlahovic succederà tutto molto in fretta. Anche perché noi dobbiamo chiudere con il PSG.

Ma è piu facile che arriviamo quarti con un Dusan motivato che resta per un ultimo anno ed il milan senza un centravanti da 20 gol o se glielo cediamo e ci prendiamo Kolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma questi sono i profili, in Italia Vlahovic é fuori mercato.

Che Allegri affidi il suo attacco ad un emerito sconosciuto di 20 anni non ci credo manco se lo vedo.

Andranno su Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se quelli sono in panchina è perché quelli che ho citato erano titolari ieri, il che vuol dire implicitamente (te lo spiego se non ci arrivi) che le alternative sono Politano e Juan Jesus

considero le nostre alternative migliori di quelli da te citati 

la differenza secondo me è solo l'allenatore 

loro hanno uno che cava sangue dalle rape noi uno che deve imparare a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Certamente, basta che il Milan paghi a noi il dovuto e poi se la veda con Vlahovic per un bonus alla firma...

Credo che la Juventus non voglia né fare minusvalenza, né dare nulla al calciatore...

Inoltre siamo al 24 agosto... il prezzo sarà di 25 mln!!!

ma se stanno cercando giocatori in prestito con diritto che ti devono pagare? l'aria? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Politano è un altro stra sottovalutato qui dentro.

Come minimo vale 50ml ad oggi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Classico utente che appena gli ribatti il pensiero si innervosisce. Nono so come faccia a stare in un forum

Gli ho scritto in maniera costruttiva e precisa cosa significa essere completi numericamente e tecnicamente ma non so manco se ha letto perché mi ha rispetto uguale a prima.

Vanno avanti come i treni sbeffeggiando, basta che la pensi in maniera leggermente diversa e ti marchiano come pensiero completamente opposto 

Tra l’altro più che la rosa è il centrocampo che ci mangia a colazione dei ciucci 

Mi immagino avessimo preso Politano e Juan Jesus come panchinari come avrebbe commentato 

La rosa migliore ce l’hanno ancora i prescritti, e infatti sarà roba loro lo scudetto 

Ma da qua a dire 22 forti.. dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Se vai a prendere i vari Harder e\o altro deve comunque ambientarsi nel campionato italiano, conoscerlo e che sia una garanzia perchè ha già performato in Italia.
Allegri non vuole perdere tempo in questo senso, quindi spingerá tantissimo per Vlahovic

Ripeto, non è Allegri, chiunque farebbe così, altrimenti non mangia il panettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Personalmente no, troppo arrogante e pieno di se il serbo.

Però non so che alternative migliori possa avere, anche a gennaio, quando sarà libero di firmare con chi vuole.

banalmente, per lui, andare in scadenza e guadagnare quasi dodici milioni sono una alternativa sontuosa . e alla Juve giocherà, non titolare, ma giocherà. poi, alla scadenza , si può accontentare anche di un contratto da 4 netti, con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.