Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Serie B - Campionato 2025/26

Post in rilievo

1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Impressionante il recupero in classifica che sta facendo il Pescara.

Di Nardo ( che non so chi sia) continua a segnare.

Insigne già decisivo molte volte.

Spero tanto si salvino. 

Spero si salvino anche io (mia nonna nacque a Penne in provincia di Pescara).

Da quando c'è Insigne sono letteralmente resuscitati, passando da una retrocessione certa ad una salvezza possibile .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Impressionante il recupero in classifica che sta facendo il Pescara.

Di Nardo ( che non so chi sia) continua a segnare.

Insigne già decisivo molte volte.

Spero tanto si salvino. 

Di Nardo è arrivato in B a 27 anni, fino ad ora aveva giocato addirittura più in D che in C , mentre nelle categorie superiori ci deliziavano con punte straniere del calibro di Fila, Cuni, Stulic, Okereke, Meister , Durosinmi, Stoijlkovic, Sarr , Bowie ecc ,   poi ci chiediamo perché le cose in Italia non funzionano… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La prossima c'è Frosinone -Palermo. .giornale

Eco di una finale recente giocata all’ultimo sangue (con palloni volanti gettati in campo nel finale…).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Stino91 said:

Di Nardo è arrivato in B a 27 anni, fino ad ora aveva giocato addirittura più in D che in C , mentre nelle categorie superiori ci deliziavano con punte straniere del calibro di Fila, Cuni, Stulic, Okereke, Meister , Durosinmi, Stoijlkovic, Sarr , Bowie ecc ,   poi ci chiediamo perché le cose in Italia non funzionano… 

Però il percorso di Di Nardo è stato di giovane promessa presso dalla Samp investendoci, poi dopo un buon inizio si era bloccato e in serie c dopo 4 anni senza segnare e trovare spazio ha dovuto riparte da più giù.

Tipo Okereke tra quelli da te nominati ebbe subito una "caduta" in c perché non faceva bene in B, ma lì riprese subito a segnare e andò in rete anche nei playoff vinti dal Cosenza. Da lì il ritorno in b, l'esperienza all'estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Però il percorso di Di Nardo è stato di giovane promessa presso dalla Samp investendoci, poi dopo un buon inizio si era bloccato e in serie c dopo 4 anni senza segnare e trovare spazio ha dovuto riparte da più giù.

Tipo Okereke tra quelli da te nominati ebbe subito una "caduta" in c perché non faceva bene in B, ma lì riprese subito a segnare e andò in rete anche nei playoff vinti dal Cosenza. Da lì il ritorno in b, l'esperienza all'estero. 

Capisco quello che dici, ma guardando le punte fra serie A e B che ha schierato la Samp in questi anni, credo che un maggiore spazio lo avrebbe meritato , che poi se vuoi valorizzare un giocatore , fargli fare una girandola infinita di prestiti in giro per l’Italia sicuramente non è la soluzione migliore , tantissimi si perdono così non trovando mai continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Stino91 said:

Capisco quello che dici, ma guardando le punte fra serie A e B che ha schierato la Samp in questi anni, credo che un maggiore spazio lo avrebbe meritato , che poi se vuoi valorizzare un giocatore , fargli fare una girandola infinita di prestiti in giro per l’Italia sicuramente non è la soluzione migliore , tantissimi si perdono così non trovando mai continuità 

sì anche questo è vero, ma credo che il suo caso sia stato proprio di giocatore che era andato in difficoltà mentalmente e si è ritrovato nelle serie più basse. 

In un'intervista aveva detto che l'aveva aiutato finire in squadra nelle serie più basse dove ha ritrovato suo fratello che mi pare faccia tipo il mental coach.

Però hai ragione che ci sono tanti casi simili, uno è proprio Andrea Adorante che prima di trovare la Juve Stabia a gennaio 2024 faceva fatica a segnare sempre in serie C...

Vediamo se ora dopo due anni in doppia cifra in serie B troverà la serie A. 

Ieri si è mangiato un rigore ma comunque doppietta che non è stata una tripletta solo perché il difensore della Juve Stabia ha preferito metterla in rete lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Eco di una finale recente giocata all’ultimo sangue (con palloni volanti gettati in campo nel finale…).

Sai che potrebbe essere la finale play off anche quest'anno

Adesso il Frosinone è secondo, ma con il Monza è stato un sali-scendi tutto l'anno, quindi non darei per definitiva la promozione diretta.

Nemmeno la do del Venezia, ma qui è più che altro scaramanzia, perchè il vantaggio è ampio, le giornate che mancano sono poche e il calendario è abbastanza buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti