Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Serie B - Campionato 2025/26

Post in rilievo

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A questo punto prevedo il Palermo in serie A. E non me ne vogliano i palermitani del forum se vedono questa come una tremenda gufata

Il Monza è favorito comunque, sia perchè in campionato ha vinto all'andata e al ritorno con un doppio 3-0 e poi perchè è arrivato davanti in classifica, quindi ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa e passare anche con due pareggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2026 Alle 08:22, Made ha scritto:

Masiello si ritira dal calcio con effetto immediato e non giocherà il play out contro il Bari 

.ghgh

che omino vergognoso.

Con quale scusa?

Spero nel Palermo, lo meritano città e pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, papia ha scritto:

che omino vergognoso.

Con quale scusa?

Spero nel Palermo, lo meritano città e pubblico

Da lombardo il Monza, non so perché, mi è sempre stato sulle balle.

Spero anche io Palermo ma anche il Modena non mi dispiacerebbe, hanno un bel progetto.

Contentissimo per il Venezia ed anche il Frosinone mi è molto simpatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catanzaro batte 2-0 l’Avellino e sarà l’avversario del Palermo in semifinale,con buona pace di Izzo che ha passato questi giorni a litigare coi tifosi di Palermo e Monza convinto che li avrebbe affrontati .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Il Catanzaro batte 2-0 l’Avellino e sarà l’avversario del Palermo in semifinale,con buona pace di Izzo che ha passato questi giorni a litigare coi tifosi di Palermo e Monza convinto che li avrebbe affrontati .ghgh.ghgh.ghgh 

ben gli sta con Daffara in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe la Juve Stabia per un bel "derby" tra Juve 

La Juve Stabia ha avuto, ed ha ancora, problemi societari serissimi e non credo che voglia “osare” il salto di categoria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

La Juve Stabia ha avuto, ed ha ancora, problemi societari serissimi e non credo che voglia “osare” il salto di categoria…

Gli và dato atto che nonostante tutto stanno facendo una bella stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fanno ridere le proteste e minacce dei tifosi dello Spezia che ho letto in sti giorni per la retrocessione in C

cioè è un club che ha passato 4/5 della sua storia tra C1 e C2 ora per qualche anno in B e l'exploit in A si sentono oltraggiati da una categoria dove ci han passato quasi tutta la vita mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque mi fanno ridere le proteste e minacce dei tifosi dello Spezia che ho letto in sti giorni per la retrocessione in C

cioè è un club che ha passato 4/5 della sua storia tra C1 e C2 ora per qualche anno in B e l'exploit in A si sentono oltraggiati da una categoria dove ci han passato quasi tutta la vita mah

È solo una bruciatura di ciulo, questi l’anno scorso hanno perso la finale playoff per andare in A, l’anno dopo sono retrocessi, la serie B è così, come il Bari al ritorno in B perdono la finale play off contro il Cagliari per tornare in A, e l’anno dopo vincono il play out contro la ternana per la salvezza, quest’anno è il turno del Frosinone, l’anno scorso doveva fare il play out contro la salernitana, poi per salvare la Sampdoria hanno messo in mezzo la salernitana e il Frosinone si è salvato, quest’anno è promosso in A…

questo per dire che non è che se fai uno o due anni buoni ti meriti uno status elevato, la B è questa, e dirò di più, il Pisa l’anno prossimo rischia di fare il doppio salto all’indietro, che poi non è la prima volta che succede a una squadra appena retrocessa dalla A…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

È solo una bruciatura di ciulo, questi l’anno scorso hanno perso la finale playoff per andare in A, l’anno dopo sono retrocessi, la serie B è così, come il Bari al ritorno in B perdono la finale play off contro il Cagliari per tornare in A, e l’anno dopo vincono il play out contro la ternana per la salvezza, quest’anno è il turno del Frosinone, l’anno scorso doveva fare il play out contro la salernitana, poi per salvare la Sampdoria hanno messo in mezzo la salernitana e il Frosinone si è salvato, quest’anno è promosso in A…

questo per dire che non è che se fai uno o due anni buoni ti meriti uno status elevato, la B è questa, e dirò di più, il Pisa l’anno prossimo rischia di fare il doppio salto all’indietro, che poi non è la prima volta che succede a una squadra appena retrocessa dalla A…

La B e' molto strana. Non mi sono mai spiegato questi salti quantici. Vale anche per la C, vedi la Torres!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 0-0 l'andata del play-out tra Bari e Sudtirol.

Ora il Bari è obbligato a vincere a Bolzano se vuole evitare la C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Finita 0-0 l'andata del play-out tra Bari e Sudtirol.

Ora il Bari è obbligato a vincere a Bolzano se vuole evitare la C.

Non sará facile per il Bari, ma potrebbero farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti