Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

E se lo dice criscitiello possiamo stare sereni. Comunque per vendere qualcuno dobbiamo sempre ricorrere ai nostri giovani perché i bidoni di paratici e giuntoli non se li fila nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, simo26 said:

E se lo dice criscitiello possiamo stare sereni. Comunque per vendere qualcuno dobbiamo sempre ricorrere ai nostri giovani perché i bidoni di paratici e giuntoli non se li fila nessuno 

Douglas Luiz? Tiago Djalo? Weah? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

M

molina Braccetto? molina è terzino/tornante... il braccetto in gergo è il centrale destro nella difesa a tre....Molina a Udine giocava a tutta fascia a destra

Parlavo di Savona scusa se non mi sono spiegato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Okafor sai cosa ti può dare, cioè quasi niente, mentre Savona è un giovane che potrebbe crescere molto e l'anno scorso ha giocato più dei due milanisti

Okafor e' un buon giocatore con goal nei piedi, ha avuto problemi fisici e di peso, al Milan non ha reso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Okafor e' un buon giocatore con goal nei piedi, ha avuto problemi fisici e di peso, al Milan non ha reso 

da quel che si è visto se Okafor è un buon giocatore, prestazioni alla mano, Savona lo è di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 16:54, Turof ha scritto:

A quelle cifre da cedere subito!!!!!

Sopravvalutatissimo, ha fatto bene solo due partite a inizio stagione scorsa, poi solo disastri...

Si buono , così l'anno prossimo ci entra qualche soldo dalla rivendita. Come minimo lo rivendo a 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/08/2025 Alle 15:12, Amadir ha scritto:

Dipende. Se l’alternativa a Kelly per 27 è giocare 6 mesi senza centrale, mi turo il naso e compro Kelly a 27.

Non capisco come ancora oggi non siano chiare le circostanze che ci hanno purtroppo portato a prendere Kelly a quella cifra folle.

Su Savona: a 18+ per me si può cedere senza troppi rimpianti. Non mi sembra esattamente un Hakimi in erba.

Le circostanze di emergenza si sono presentate ben  quattro mesi circa. C'era tutto il tempo di scegliere molto meglio di Kelly sia dal punto di vista tecnico che economico. Perché il vero problema non è il costo altissimo del cartellino ma il costo spropositata dell'ingaggio che lo renderà difficilmente vendibile in rapporto al suo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/08/2025 Alle 00:19, Rebatet ha scritto:

da quel che si è visto se Okafor è un buon giocatore, prestazioni alla mano, Savona lo è di più

convinto tu convinti tutti...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TureBianconero said:

penso che non hai capito cosa sia il sarcasmo...

Io penso che non hai capito.

mia opnione eh! Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.