Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

6 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Savona non mi ha ancora impressionato, ma forse con il fisico che ha può svilupparsi in un buon centrale, tipo Chiellini che da terzino non rendeva al meglio

A me non dispiaciuto nel girone d'andata con Motta.

Difensivamente è stato davvero bravo, peccando in fase offensiva e di spinta.

L'aspetto positivo è che lui non è per niente mediocre tecnicamente, perché ha un ottima conduzione di palla ed è discretamente veloce quando va in progressione.

Bisogna lavorarci, ma sono abbastanza fiducioso che possa diventare un buon terzino 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Guarda Gatti Kelly e Conceicao per me valgono Annoni, Milanese (quello del Napoli) e Nappi (quello della Fiorentina)...ma sono giocatori di serie A..Savona ad essere buoni è da C al momento 

Che fine intenditore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Uguale per Miretti e per ora per Adzic, la nostra maglietta non basta a trasformarli in Messi e Ronaldo...

E perché quella del Milan, arrivato ottavo,  basta a trasformare Okafor ( mi vien da ridere) e Thiaw in campioni ? prova a chiedertelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Savona io lo terrei è un buon terzino purtroppo con il modulo di Tudor è penalizzato anche se penso che il braccetto destro lo può fare. Ha fatto molto bene a inizio stagione poi la pubalgia lo ha frenato e lo ha penalizzato pure Tudor facendogli fare qualche partita da centrale nella difesa a 3

unico commento sensato 👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se Savona giocasse nel Milan tu lo compreresti per 20-22 Milioni?

Si, meglio Savona a 22 che Kelly a 27, Nico Gonzales a 38 e Douglas Luiz. 52

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Savona non è così scarso come viene dipinto, è un buon giovane affidabile che come riserva ci sta. A fronte di 18-20 milioni se servissero per comprare qualcuno ci penserei, ma non meno. Da chiedersi piuttosto perché nessuno fa offerte per McKennie, che non rinnova. Né in Italia né all'estero. Dubito sia per i gusti culinari...sarà anche un jolly ma Tudor lo vede poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah cederlo tanto per racimolare qualche spicciolo non so quanto serva, già abbiamo dato via mbangula , ora ne diamo via un altro utile per le liste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pogba77 said:

A me non dispiaciuto nel girone d'andata con Motta.

Difensivamente è stato davvero bravo, peccando in fase offensiva e di spinta.

L'aspetto positivo è che lui non è per niente mediocre tecnicamente, perché ha un ottima conduzione di palla ed è discretamente veloce quando va in progressione.

Bisogna lavorarci, ma sono abbastanza fiducioso che possa diventare un buon terzino 

No, a me è proprio la corsa che non ha impressionato. Per quello che magari lo vedo meglio centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è uno che al massimo in carriera può arrivare a fare il titolare alla Fiorentina.

Quindi se arriva una buona offerta è giusto vederlo per fare spazio per uno che può veramente giocare nella Juventus F.C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che " TUTTO fa brodo" ma a 12 è un offesa... visto cosa pagano in giro gli Inglesi peggior pippe.  Sui 18 è tutto vostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pure gazzetta.it riporta la notizia. Con tanto di “Cessione che può sbloccare il mercato della Juve”. 

Ma va a ….

Pagare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui il buon Savona ha fatto vedere poco. La cifra è interessante 

Attenzione però, Nicolò può tornare utile durante la stagione e nel caso deve essere rimpiazzato

Hanno già ceduto Luiz senza riuscire a sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è un ragazzo molto promettente, per me va tenuto, inoltre ritengo sia giunta l'ora di dire basta con lo svendere i nostri giovani, per poi prendere stranieri dal dubbio valore a prezzo doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se Savona giocasse nel Milan tu lo compreresti per 20-22 Milioni?

Se Kelly giocasse nel Newcastle tu lo compreresti per 27 milioni?

Ah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è un buon terzino ma è meglio ancora da braccetto dx nella difesa a tre. Bisogna lavorarci, a 12 milioni è regalato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti