Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportItalia - Juve, ricevuta offerta del Nottingham Forest da 12 milioni per Savona

Post in rilievo

7 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Savona non è lontanamente al livello

di Rugani.

Savona nn sa calciare la palla a 20 metri, è leggero a contrasto, nn ha qualità in uscita, di testa non è un fenomeno.

Rugani non è un campione ma è un onesto mestierante 

Non sono d'accordo, Savona nella prima parte della scorsa stagione si è ben destreggiato sia in fase difensiva che come propensione offensiva, ed era alla sua prima stagione ad altissimi livelli. E nella seconda ha avuto la pubalgia, che è una d'annata carogna per un atleta.

Non sto dicendo sia un fenomeno, ma comunque è un giocatore che nella rosa della Juve ci può stare benissimo ancora per qualche anno, e ha ancora ampi margini di miglioramento.

L'unico problema in questo momento è che non si sa ancora bene in che ruolo metterlo, per come gioca Tudor, visto che sarebbe un terzino, ed è questo l'unico motivo per cui stanno pensando di venderlo, a mio parere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Savona non è lontanamente al livello

di Rugani.

Savona nn sa calciare la palla a 20 metri, è leggero a contrasto, nn ha qualità in uscita, di testa non è un fenomeno.

Rugani non è un campione ma è un onesto mestierante 

I piedi di Rugani sono tra i peggiori della serie A è buono solo di testa, Savona calcia meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Siamo nello stesso forum che adesso è pieno di gente calva perché per una intera stagione si sono strappati i capelli per la cessione in prestito di Rugani, un giocatore sostanzialmente sullo stesso livello di Savona. Solo che Savona ha quasi 10 anni in meno, quindi è un "giocatore da Serie C", "un dilettante", "uno non da Juve". Guarda caso, gli stessi commenti che si leggevano su Rugani quando aveva la stessa età di Savona.

Un loop infinito, un circolo vizioso difficile da spezzare. Però poi si vuole la "Juve italiana" .ehm

Va fatta una considerazione secondo me, ovvero il mister. Personalmente credo che Tudor non abbia nessuna voglia di fare una stagione con Joao Mario e Savona quinti di destra. Sono quasi sicuro, considerando anche Kalulu quinto col Parma, che abbia chiesto un giocatore lì da alternare al portoghese. Non credo neanche che abbia fatto il nome, tipo Molina, quello lo ha fatto eventualmente solo per Kolo Muani (altrimenti non si spiega che siano ancora sul giocatore). Però Tudor un quinto di destra lo ha chiesto... mi gioco i gioielli di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

12 milioni per Savona sono una cifra ridicola per due motivi 1) Savona è giovane e, in questo momento, è un buon difensore ma ha dei margini di miglioramento per via dell'età e del fatto che sembra un ragazzo serio 2) in premier league le valutazioni sono sballare, si spendono 60-70 milioni per dei brocchi di 27 anni... E adesso vogliono spendere 12 milioni per Savona? Io credo che una valutazione giusta sia sui 20-22 milioni

Se Savona giocasse nel Milan tu lo compreresti per 20-22 Milioni?

• Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In effetti da noi sempre braccino corto

Okafor dopo 1 anno di panchina 21

Okafor !!! Allora Savona dovrebbe valere almeno quanto quel bidone di Thiaw. Fanno offerte basse solo a noi perché sanno che alla fine accettiamo per bramosia di incassi per poi spenderli per bidoni come Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se Savona giocasse nel Milan tu lo compreresti per 20-22 Milioni?

No 

Ma non comprerei neanche Okafor a 21  e neanche Thiaw a 40 pero'  è accaduto 

Quindi perché Savona lo dobbiamo regalare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Ma non comprerei neanche Okafor a 21  e neanche Thiaw a 40 pero'  è accaduto 

Quindi perché Savona lo dobbiamo regalare?

12 milioni per Savona non sono un regalo.

Cerchiamo di essere realisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Va fatta una considerazione secondo me, ovvero il mister. Personalmente credo che Tudor non abbia nessuna voglia di fare una stagione con Joao Mario e Savona quinti di destra. Sono quasi sicuro, considerando anche Kalulu quinto col Parma, che abbia chiesto un giocatore lì da alternare al portoghese. Non credo neanche che abbia fatto il nome, tipo Molina, quello lo ha fatto eventualmente solo per Kolo Muani (altrimenti non si spiega che siano ancora sul giocatore). Però Tudor un quinto di destra lo ha chiesto... mi gioco i gioielli di famiglia.

No no, i gioielli non te li giocare, non si sa mai sefz

Comunque sono d'accordo sulla questione quinto, ma infatti io Savona l'ho sempre visto come braccetto di destra/sinistra o comunque jolly che all'occorrenza avrebbe messo in fascia, proprio in emergenza. Sono sicuro pure io che Tudor abbia chiesto un altro quinto di destra, perché si fatto noi non ne abbiamo oltre JM, e lo ce lo siamo detti varie volte.

Ma infatti la mia era una considerazione riferita di più alla "ricezione del forum" di queste notizie, piuttosto che un commento sul mercato che sta facendo la Juve.

Purtroppo se devi reperire soldi freschi i giocatori da cedere sono questi. Non sono d'accordo dal punto di vista tecnico, come non lo ero lo scorso anno, ma purtroppo sono quelli i sacrifici da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

No no, i gioielli non te li giocare, non si sa mai sefz

Comunque sono d'accordo sulla questione quinto, ma infatti io Savona l'ho sempre visto come braccetto di destra/sinistra o comunque jolly che all'occorrenza avrebbe messo in fascia, proprio in emergenza. Sono sicuro pure io che Tudor abbia chiesto un altro quinto di destra, perché si fatto noi non ne abbiamo oltre JM, e lo ce lo siamo detti varie volte.

Ma infatti la mia era una considerazione riferita di più alla "ricezione del forum" di queste notizie, piuttosto che un commento sul mercato che sta facendo la Juve.

Purtroppo se devi reperire soldi freschi i giocatori da cedere sono questi. Non sono d'accordo dal punto di vista tecnico, come non lo ero lo scorso anno, ma purtroppo sono quelli i sacrifici da fare..

Sulle ricezioni del forum si potrebbe scrivere un libro... e ok non mi gioco i gioielli .ghgh Razionalmente cmq, se Tudor ha chiesto un quinto a dx oltre a JM, e come braccetti abbiamo in concorrenza due del livello di Gatti e Kalulu... Savona diciamocelo non giocherebbe mai. Se può contribuire a far entrare Molina (o chi per lui, non mi fisso sul nome) lo sacrificano immediasubito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Nottingham Forest dei miei sogni:

Sels

Djalò - Rugani - Kelly - Rouhi

McKennie - Douglas Luiz - Arthur

Ndoye - Milik - Hudson-Odoi

Kostic e Vlahovic in panchina?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tranquillo che con gli 11 milioni di Savona sblocchiamo il mercato e prendiamo Nuno Mendes, Bellingham e Mbappé.

Anzi, Mendes e Bellingham direi di no. Sono troppo giovani per noi. Meglio qualcuno più stagionato. 

ma lo stai dicendo a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Razionalmente cmq, se Tudor ha chiesto un quinto a dx oltre a JM, e come braccetti abbiamo in concorrenza due del livello di Gatti e Kalulu... Savona diciamocelo non giocherebbe mai. Se può contribuire a far entrare Molina (o chi per lui, non mi fisso sul nome) lo sacrificano immediasubito.

Si ma infatti è tutto razionale, da questo punto di vista, ma sai anche che la mia visione non coincide completamente con quello che sto vedendo sefz

Comunque anche stica della mia visione, ad una certa, basta che diano a Tudor gli ingredienti giusti per fare quello che sa fare.

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sulle ricezioni del forum si potrebbe scrivere un libro... e ok non mi gioco i gioielli .ghgh

Un giorno ci mettiamo a quattro mani e lo scriviamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Un giorno ci mettiamo a quattro mani e lo scriviamo .ghgh

Ho già un titolo da proporre, ma non lo svelo ancora .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi discorsi che sentivo per Huijsen, uguali uguali...... Kean, Soule'.....Mbangula....vediamo se continuando a sbattere la testa contro il muro si capisce qualcosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FedeJuventus said:

Giocatore di serie C, non vale nemmeno 5 milioni

No, da C no, però di certo è solo un onesto mestierante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Spiace lasciar partire un giovane italiano, le Juventus migliori hanno sempre avuto una base di giocatori italiani, ma Savona non è certo un fuoriclasse. Va bene testare Miretti, ma Savona, se arrivano a 15, non è certo incedibile.

Non ce l’ha chiesto il Cagliari, ce lo ha chiesto una società che ambisce alle prime posizioni della Premier. Qui si bolla tutti come scarsi con troppa facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti