Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

È stato un grande mercato. Abbiamo fatto un sacco di spazio, alla Continassa si stava un po’ stretti, anche gli spogliatoi saranno meno in confusione, possono sorridere le donne delle pulizie. Hanno pensato anche a noi tifosi, tenendoci impegnati quotidianamente con nomi e trattative, dandoci così modo di discutere, sognare e amareggiarci. Fa niente se non è arrivato nessuno, è stato comunque bello.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Invece ci vogliono i voli pindarici..

Io solo su una cosa scommetterei, senza indugio: Nico Gonzalez andrà all'Atletico. Non so se è un volo pindarico, ma significherebbe che uno entra, probabilmente Zhegrova. Per il resto non scommetto su nulla, e allo stesso tempo non escludo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/08/2025 Alle 08:26, BlackFinger ha scritto:

L'obbiettivo principale e' evitare stangate dalla UEFA.

Dunque gli acquisti verranno fatti solo se il bilancio lo permette,altrimenti si resta così perché numericamente ci siamo.

Inutile starle qua a parlare di scudetti e sbraitare "ma Elkann ha detto...",l'obbiettivo realistico e' il quarto posto poi nel calcio tutto può essere.

E la squadra per centrare quell'obbietivo c'è.

Il prossimo anno con più spazio a bilancio vedremo cosa saprà fare Comolli ma ad oggi non credo si possa pretendere molto di più.

L'unico appunto e' quello di andare tutta l'estate dietro a Kolo e magari poi non prenderlo,soprattutto per non aver preso in considerazione alternative.

Attenzione ragazzi la roma ci finisce davanti. 
quarto posto a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poche ore dalla fine del calciomercato:

PORTIERI : Di Gregorio - Perin - Pinsoglio
DIFENSORI CENTRALI: Kalulu - Gatti - Bremer - Rugani - Kelly - Cabal
ESTERNI: Joao Mario - Cambiaso - Kostic
CENTROCAMPISTI CENTRALI: Locatelli - Thuram - Koopmeiners - McKennie - Miretti - Adzic
TREQUARTISTI/ESTERNI OFFENSIVI: Conceicao - Yildiz - Zhegrova
ATTACCANTI - David - Vlahovic - Openda

Ventiquattro elementi precisi, ai quali vanno aggiunti Milik (ancora in organico), e i 2-3 giovani della NG che verranno occasionalmente aggregati in prima squadra.
Come carenza posso citare un esterno tutta fascia a dx (Tudor sta "lavorando" su Kalulu in quella posizione quindi forse come centrali punterà su Gatti-Bremer-Kelly), per il resto, pur con la premessa che tutto è migliorabile, direi che numericamente ci siamo e abbiamo un ottimo reparto offensivo (includendo in esso anche i trequartisti/esterni offensivi).
P.S. Non ho considerato Nico, perché non ho capito se è già con la valigia in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.