Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

23 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

io mi chiedo come facciate a credere a queste cose senza prima capire che negli ultimi anni ha messo circa 900 milioni nel club 

Non spreco fiato e tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Guarda tevez, io in realtà non la penso proprio così. Non si sarebbe preso Giuntoli, non si sarebbe cacciato Allegri, non avrebbero avuto mandato, i vari dg che si sono succeduti, a spendere quello che si è speso (ricorda gli 80 per Vlahovic, eccetera). Non è che non vogliono, è che non sono capaci di. Che alla base ci sia anche la mancanza di affezione di Elkann può essere vero. Rimane il fatto che l'evidenza è di non capacità a scegliere le persone e a supportarle, non di volontà a non vincere 

A questo si perfettamente d'accordo con te 👌  adesso vediamo come finisce sta storia con kolo Muani.Sky ha detto parti vicine proprio adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

magari, magari, faccio festa tutta la notte se torna AA ... 

Che tra l'altro è stato fatto fuori proprio da lui , come nel 2006 con la triade ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Che tra l'altro è stato fatto fuori proprio da lui , come nel 2006 con la triade ...

esatto,stesso modus operandi, sempre sulla nostra pelle, JE, fa la guerra al cugino fottendosen3 di noi e della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, umbertoI ha scritto:

purtroppo john di motori e calcio non ne capisce e non è appassionato come lo era il mio beneamato avatar

john ha sopratutto altri interessi

ma nonostante tutto continuo a preferire che la società rimanga alla famiglia e non a cinesi o americani vari

Io spero che la nuova generazione non sia completamente scollegata dalla realtà come lo è lui. Per me non ha passione e non ha rapporti con le persone comuni. Questo lo porta ad essere 'cieco'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

esatto,stesso modus operandi, sempre sulla nostra pelle, JE, fa la guerra al cugino fottendosen3 di noi e della juve

Assurdo ...caso unico sul globo terracqueo che il proprietario di un top club sia l'artefice volontario del complotto per affossarla ...neanche se ripianasse 1000 ml di € sarebbe degno della Juventus FC e dei suoi ml di tifosi ...frustrante che nonsi possa fare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Assurdo ...caso unico sul globo terracqueo che il proprietario di un top club sia l'artefice volontario del complotto per affossarla ...neanche se ripianasse 1000 ml di € sarebbe degno della Juventus FC e dei suoi ml di tifosi ...frustrante che nonsi possa fare niente

speriamo in AA o almeno in Ardonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti