Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non si può dire che la scelta del croato non sia stata ponderata.
Da subito hanno detto che il quarto posto era condizione necessaria ma non sufficiente, poi, raggiunto l'obiettivo, hanno fatto la piccola concessione di tenerlo fino al Mondiale e solo il 10 giugno Comolli ha sciolto la riserva. Alcuni giorni dopo Tudor ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
Quindi, ad oggi, Tudor è anche l'allenatore per la prossima stagione e i rischi che il rapporto si interrompa prima sono gli stessi che corre qualsiasi altro allenatore: anche Chivu, Allegri, Gasperini, potrebbero essere esonerati tra 4 mesi o a fine stagione, qualora i loro club avessero una stagione disastrosa, e questo vale anche per Igor.

Il dubbio che mi viene è come mai Tudor sia stato confermato con questo piccolo ritardo. Solo una questione di aggiustamento societario? Oppure stavano veramente cercando qualcun altro ma non ce l'hanno fatta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Certo, mi son sempre consolato abbastanza agilmente per il fatto che comunque anche senza Henry la nostra squadra ha fatto grandissime cose... oltre il fatto che ho sempre avuto la sensazione che se fosse esploso da noi Titì, probabilmente sarebbe stato più complicato per Alex continuare la sua storia con noi (quelle annate post infortunio sono state come rendimento le più complicate). Mi scuso per l'OT

anche questo è vero, credo che Moggi lo avrebbe ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E Tudor che dice "in società sanno il mio pensiero che comunico sempre, ma accetto tutto" non va affatto bene 

Infatti Conte adesso si fa prendere 4 giocatori noi nessuno.Sembriamo un club di morti di fame rispetto a quelli😡 se penso al 2018 che avevo in rosa gente ccme Higuain Cr7 Mandukic De Ligt mi sale il crimine ma veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Più che altro mancano 5 giorni, sono proprio pochi i tempi tecnici, a meno che non abbiano 3 o 4 contratti sulla scrivania solo da depositare...

La seconda che hai detto. I contratti sono già pronti sulla scrivania, gli attori sono tutti pronti ai blocchi di partenza... nessuno vuole cedere terreno prima degli altri, è una lotta a chi resiste di più contro il tempo che scorre... quando ci sarà l'accordo basterà un giorno per fare tutte le pratiche e depositare i contratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Perfetto ...bisogna spiegarlo ai tifosi che gli sono agrappati come i naufraghi al canotto 

Io sarò sempre il primo attaccante di questa persona.Con lui rischiamo di non vincere un * per i prossimi 10 anni ma in Italia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Perfetto ...bisogna spiegarlo ai tifosi che gli sono agrappati come i naufraghi al canotto 

è follia difenderlo...secondo me lui odia la Juve ma è legato a noi per costrizione  da quel vincolo imposto sull'eredità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

è follia difenderlo...secondo me lui odia la Juve ma è legato a noi per costrizione  da quel vincolo imposto sull'eredità

Alla fine se continua così si stancheranno pure i tifosi ...io già non metto più piedi allo stadium che prima era la mia casa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Alla fine se continua così si stancheranno pure i tifosi ...io già non metto più piedi allo stadium che prima era la mia casa

io sono stanchissimo e soffro tanto, sto rosicando, 5 anni senza vincere nulla,non li reggo... mi pare evidente che a lui interessi mantenerci nella mediocrità, si vede da questo mercato dove basterebbe davvero poco per creare una rosa competitiva per vincere una serie A sempre piu Mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ma poi Miretti in un CC a 2 non ha collocazione, vice Yildiz è come stuprare il ruolo del trequartista... dove lo metti?capisco che ti piaccia ma attualmente è inutile alla causa

Hai beccato un osso duro. ZizouZidane non retrocede mai di un millimetro...😁😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

La seconda che hai detto. I contratti sono già pronti sulla scrivania, gli attori sono tutti pronti ai blocchi di partenza... nessuno vuole cedere terreno prima degli altri, è una lotta a chi resiste di più contro il tempo che scorre... quando ci sarà l'accordo basterà un giorno per fare tutte le pratiche e depositare i contratti 

E il primo che ride ha perso.

Se è così, siamo a livello dei bambini. O siamo in un film di Sergio Leone, a scelta. E questo è il lato comico della questione.

Il lato tragico è che mi sa che hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robros ha scritto:

Ricordo che abbiamo vinto NOVE scudetti di seguito. Sbagliato, certo, aggrapparsi al passato, ma anche rimuoverlo, dimenticarsene, no. Quanti scudetti ha vinto dopo l'In*** delle meraviglie? Cos'ha vinto lo scorso anno? Cos'ha vinto il Milan negli ultimi 10? Uno scudetto? E me co*oni direi. E l'Atalanta? Una EL. Però... E la Roma? Ok. Il Napoli. Il Napoli? Due. Ripeto. DUE

Questo non vuol dire che si debba stare fermi. Ma come ribadisco, l'anno scorso ci siamo mossi come tarantolati. Tutti i tifosi contenti. Poi? Ora si sta cercando (anche, probabilmente) di rivalutare quello che non può essere buttato a mare e procedere con piccoli innesti graduali. Sbagliato? Forse. Siamo al 27 Agosto. Vediamo

Sbagli caro Robros a ragione così...la juve è un club nato per vincere come il Real in Spagna.Nessuno mai dimenticherà i 9 scudetti ma li avevi Andrea Agnelli che era un tifoso come De Lamentis adesso che spende a valanga Qui siamo di fronte , e lo sai pure tu, ad un club che ha messo in secondo piano il successo , non vogliono più vincere in pratica e tutto per il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Purtroppo non esistono più le mezze (stagioni) misure.

L'anno scorso siamo andati a ruota libera prendendo 10 giocatori, di cui 1,5 buoni.

Adesso si và al contrario, ci liberiamo di 10 giocatori, prendendone 2 di cui 1,5 buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

io sono stanchissimo e soffro tanto, sto rosicando, 5 anni senza vincere nulla,non li reggo... mi pare evidente che a lui interessi mantenerci nella mediocrità, si vede da questo mercato dove basterebbe davvero poco per creare una rosa competitiva per vincere una serie A sempre piu Mediocre

Ma più di dirti che ho solo abbonamenti a Dazn e Sky ma allo stadio non vado.Da quando parlano di 4 posti mi hanno fatto andar per traverso perfino il pranzo della domenica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

aaah ok , saranno parenticon Miretti, ahahahah...cmq siamo tutti fratelli mi fa piacere scambiare due chiacchiere di calcio tra juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma Milik lo hanno cremato, cioccolatato, o è ancora vivo e lotta insieme a noi? 

Milik non dovrebbe manco stare alla juve , lo tengono per far numero e costa poco.Un pò come mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma più di dirti che ho solo abbonamenti a Dazn e Sky ma allo stadio non vado.Da quando parlano di 4 posti mi hanno fatto andar per traverso perfino il pranzo della domenica 

ti capisco, tempi bui, io aspetto il ritorno di AA. PS. io ho fatto il P8 appena uscita la sentenza del meno 10, ho disdetto Sky e dazn li ho letteralmente mandati a farsi pagare dai napoletani e dai cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ti capisco, tempi bui, io aspetto il ritorno di AA

Unica con Theter a cui voglio continuare a credere.Sentivo che potrebbe entrare nel cda a settembre..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Unica con Theter a cui voglio continuare a credere.Sentivo che potrebbe entrare nel cda a settembre..

ho letto anche io, e questo mi ha convinto che JE lo voglia far entrare dopo il mercato cosi da evitare investimenti in questa sessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dico solo che è una VERGOGNA che la società Juventus stia sabotando il gruppo squadra ed il lavoro dell’allenatore da ormai 5/6 anni a questa parte. Non esiste al mondo una roba simile

esiste sempre in galassia Exor: basta vedere cos'hanno combinato ai danni di Alfa Romeo e Maserati gli incapaci di Stellantis..... Ricordo sempre che il Pallido è un novello Re Mida al contrario: tutto ciò che tocca si trasforma in guano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Quello che stai dicendo è quello che sostanzialmente ha fatto Giuntoli lo scorso anno. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Anzi, questa gestione ha portato alla paralisi sul mercato quest'anno. Tutti noi vorremmo vincere subito 'dopo 5 anni di m3rda'. Ma vincere subito, a meno di avere una potenza di fuoco attorno ai 300 mln freschi e non sono manco condizione sufficiente, porta ad una frenesia nei giudizi e nelle scelte che quasi certamente implica errori che allungano ulteriormente i tempi. Si deve lavorare bene, con competenza e raziocinio ma anche con la giusta pazienza, mentre l'ansia è nemica assoluta di questa componente

Ed è assurdo che se ne stia ancora parlando. 

26 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma guarda che io non vedo l’ora che Miretti vada da Conte, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si è ritirato per Harder, a sto punto mi sa che prendono Vlahovic, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Il colpevole è sempre il proprietario.

quindi la nuova dirigenza si è mossa bene fino ad ora o no?

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non faccio il direttore generale. Dico solo che Giuntoli avrebbe fatto molto meglio 

ah ok

allora chiudo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io spero che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione davvero complicata, si sapeva già fin dalla partenza di questa sessione di mercato, i problemi principali sono gli eventuali sostituti nelle rotazioni, esterno sinistro e destro, sulla trequarti e da capire eventualmente la punta.

Numericamente ci saremmo pure, bisogna capire la qualità e quanto alcune di queste siano adattate.  

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti