Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La dico perché è vero che il Napoli ha offerto 35 milioni per Vlahovic  ma la Juventus ha mandato a quel paese il Napoli per come se comportato con miretti e per osimhen, anzi da come so la Juve non tratterà più nessun calciatore con il Napoli

Comolli io ti amo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ripeto parlo globalmente non solo di rifinitura o ultimo passaggio,ma anche di lanci smarcanti o verticalizzazioni 

Vedremo come gestirà Tudor il tutto,a me sinceramente la squadra non piace,stravedo praticamente solo per Yildiz e un po’ per Cambiaso 

Yildiz, Thuram (vediamo come evolve) Cambiaso, Bremer, ((Huijsen)) sono i migliori... gente che potrebbe giocare nelle maggiori squadre europee

sotto metto David, Muani (se arriva), Locatelli, J.Mario, Gatti, Kalulu, Di Gregorio... calciatori che in Juventus serie oscillerebbero tra panchina e campo
Il resto poca roba secondo me

Pensa che se i 60 milioni per Koop li avessimo spesi per Reijnders

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Capossela said:

Vlahovic non ha alcun interesse ad andarsene, ma chi glieli garantisce più 12 milioni di stipendio? Resterà indipendentemente dall'eventuale arrivo di Kolo Muani e farà la sua parte quando verrà chiamato in causa. Ho sempre pensato che qualche squadra (Milan) se lo sarebbe preso ai saldi di fine mercato ma più passano le ore e più mi persuado resterà per le ragioni di cui sopra. 

Ma la cosa sarebbe pure semplice. Nemmeno il prossimo anno a zero li daranno 12mln, specialmente dopo un anno da riserva. Alla fine, Dusan dovrebbe garantire i suoi 12 millioni quest'anno. Soluzione? Se la nuova squadra li da 6mln netti (12 lordi), la Juve mette gli altri 6 come buona uscita. Qualcuno sul forum ha detto che si pagano poche tasse sulla buona uscita. Percio la Juve spende poco piu di 6 mln invece di 24 mln, Dusan si prende i suoi 12 mln, la nuova squadra paga 6 netti ed ha un ottimo centravanti pagando poco di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Aldilà che Sesko è costato di più, ma il senso di prenderlo avendo già David? Muani è un attaccante duttile, può giocare con e senza David, cosa che qua viene sottovalutata evidentemente 

Sarei anche d'accordo con te, il problema che vedo nell'acquisto di kolo muani è che se floppa diventa un macigno tra ammortamento del cartellino e stipendio. 

In sesko anche se è costato di più ci vedo le stesse caratteristiche, veloce può giocare con è senza david con la differenza che è più giovane ha un potenziale più grande.

In più potrebbe essere anche più rivendibile in futuro.

Comunque nulla contro l'acquisto di kolo muani, sono solo perplesso sulle cifre. In più ho una forte antipatia per il psg e il suo proprietario e per tutto quello che rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani ha dimostrato di non esser un pacco da noi.

Benvenuto o ben tornato anche a te

Grazie:)

Si è vero è solo che per me lo stiamo strapagando:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bestcoach ha scritto:

Anche Dembele, pagato come fosse di platino, sembrava un pacco fino all'anno scorso. Adesso è in lizza per il pallone d'oro.....

Mai dire mai però non mi sembra che kolo muani possa raggiungere certe vette...poi se arriva mi auguro che faccia benissimo chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di certo fai un favore al PSG.. e può essere proficuo fare favori al PSG ..potrebbero ricordarsene

Sinceramente anche no, il presidente del psg e ceferin hanno fatto comunella contro Andrea agnelli, che per quanto possa aver commesso degli errori alla juve ci tiene e ha provato a renderla grandissima...non è andata come speravamo...però si, solo per questo non farei mai favori a quelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Kolo però può fare anche l’attaccante esterno avendo passo e dribbling 

Se hai David che senso aveva Sesko?

Poi vabbè, David nel Lille faceva anche il

sottopunta con buoni risultati…

Per come la vedo io alla juve serve un attaccante veloce che attacchi la profondità è sia kolo muani che sesko lo possono fare. Ripeto io se dovessi scegliere andrei sempre su quello più giovane e con più potenziale

Mi rendo contro che kolo muani offra più certezze in questo momento e che non si può avere una squadra di soli giovani

Quando bisogna fare un investimento oneroso però ci penserei molto bene, gli ultimi anni alla juve non sono proprio andati bene i colpacci, speriamo bene con kolo se arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è quasi ufficiale? Io sarei contentissimo, K.Muani + Zeghrova sarebbe una bella doppietta, i conti poi lasciamoli fare alla società… io quando vado allo stadio voglio vedere qualità in campo, di quanto costano chissene 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vamos ha scritto:

Sesko voleva la premier 

Maddai è andato in una banda di scappati di casa 🤦‍♂️ 

Anche se noi 8/9 milioni di stipendio non penso glieli dessimo, maledetti, si va a rovinare come molti prima di lui, a partire da pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Sarei anche d'accordo con te, il problema che vedo nell'acquisto di kolo muani è che se floppa diventa un macigno tra ammortamento del cartellino e stipendio. 

In sesko anche se è costato di più ci vedo le stesse caratteristiche, veloce può giocare con è senza david con la differenza che è più giovane ha un potenziale più grande.

In più potrebbe essere anche più rivenditore in futuro.

Comunque nulla contro l'acquisto di kolo muani, sono solo perplesso sulle cifre. In più ho una forte antipatia per il psg e il suo proprietario e per tutto quello che rappresenta.

Invece Sesko se floppa, lui che da noi non si è già ambientato, non diventa un macigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Invece Sesko se floppa, lui che da noi non si è già ambientato, non diventa un macigno

Si certamente, il rischio c'è però è più giovane e può diventare più forte ancora mentre kolo muani è un giocatore fatto

Però ripeto sono gusti, se arriva kolo muani sono comunque contento,basta che nonn veda più vlahovic litigare col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Si certamente, il rischio c'è però è più giovane e può diventare più forte ancora mentre kolo muani è un giocatore fatto

Però ripeto sono gusti, se arriva kolo muani sono comunque contento,basta che nonn veda più vlahovic litigare col pallone 

Che poi sarebbe tutto da verificare se per:

volontà del giocatore;

formula di acquisto e prezzo;

ingaggio;

anche volendo potesse essere possibile, nella situazione attuale 

Perché poi se confrontiamo una cosa possibile con un altra non possibile anche la questione di gusti lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.