Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

quindi c'e' un problema di lista, solo che lo risolvi tagliando "adzic"

In caso serve spazio nelle liste, Adzic lo riesci a dare in prestito ad una neopromossa anche lunedì pomeriggio. Per lui sarebbe anche meglio farsi un esperienza dove ha la possibilità di giocare con continuità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non lo so, lo spero ma le parole di Comolli sui vincoli del FFP mi fanno pensare che sia dura vedere Kolo e Dusan insieme in rosa.

Felice d'essere smentito 

Quando gli hanno fatto la domanda su kolo 

ha ho fatto un sorrisone domani è il giorno giusto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Miretti è una mezzala e va considerato tra i trequartisti, McKennie non è un centrocampista centrale e penso giocherà più che altro sulla fascia.

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque con Nico in rosa e Savona via, preferirei un vero esterno al posto di Zhegrova

Che a dire la verità Savona era orribile da esterno ...al massimo poteva andare bene come braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona per me rischia di tornare in italia in una squadra di media bassa classifica... Fisicamente non ha vantaggi li

Comunque tifo per lui, mi sembra un bravissimo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Woltemade dello stoccarda al Newcastle per 85 milioni. Sono pazzi 

e chi cazz'èèèèè

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Woltemade dello stoccarda al Newcastle per 85 milioni. Sono pazzi 

Non è male eh..strapagato ma non è male..anche se non sembra è un regista offensivo più che una punta vera e propria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

A giudicare dalle parole di comolli kolo non arriva…

Dopo che ci sta aspettando da inizio estate e che ha rinunciato di tutto pur allenandosi con i giocatori fuori Rosa del PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Weah, Mbangula, Savona, Arthur, Djalo, Luiz, Alberto Costa

In effetti tutti giocatori cardine

Nessuno di questi é stato un fenomeno per noi MA: Weah (o Costa) sarebbe stato la riserva di Mario, - che attualmente non ha una riserva, Mbangula sarebbe stato utile come riserva di Yildiz, fino al ritorno di Cabal Djalo poteva fare la riserva di Kelly. Hanno venduti questi giocatori? Bene. Non si rimpiange loro in particolare ma il fatto che non sono stati rimpiazzati e perció abbiamo buchi importanti in rosa (solo Kelly in difesa a sinistra per ora, nessuna riseva di Mario, Kostic come riserva di Cambiaso, Miretti come ruserva di Yildiz, ecc).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che arrivasse uno come Damien 💪🏻. finalmente stiamo tirando fuori nuovamente le pal.le e non dimentichiamo che sta lavorando con le mami parzialmente legate causa paletti finanziari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il riolo dove nico puo fare bene è esterno sx ...ha una grande progressione

giocare esterno dx lo penalizza molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non lo so, lo spero ma le parole di Comolli sui vincoli del FFP mi fanno pensare che sia dura vedere Kolo e Dusan insieme in rosa.

Felice d'essere smentito 

Se è riuscito però a convincere il PSG ad accettare 5+55, quest'anno devi darne solo 5. 

L'anno prossimo eserciti il riscatto quando Dusan svuota l'armadietto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ancora 4 giorni  e nemmeno 1 euro dato alla serie A. Godo parecchio 

ci sono voluti oltre 200 milionazzi dati alle fiamme negli ultimi mercati per svegliarsi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è il classico giocatore che proveremo a piazzare in ogni modo a gennaio.

Peccato che ci sia rimasto sul groppone.

Giocatore assolutamente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora con anche Savona fuori le cessioni le abbiamo fatte.

certo se si riuscivano a piazzare pure Nico e kolo sarebbe stato l’ optimum ma questo è e non è poco.

mi aspetto di passare un altra bella serata amici in vostra compagnia in attesa di notizie 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

e chi cazz'èèèèè

Si e' messo in luce nell'ultimo anno a Stoccarda... fisico da granatiere, ma tecnica purissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Zatopek said:

Felice d'essere smentito 

Per me l'operazione Kolo nasce dal fatto che il giocatore è considerato un'opportunità che l'anno prossimo potrebbe non esserci più. La Juve, con la scadenza di Vlahovic all'orizzonte, dovrà comunque investire sull'attacco, e ha scelto di anticipare questo investimento di un anno, con un prestito dal costo contenuto (circa 5 milioni).
Questa operazione è resa sostenibile anche dall’uscita di Douglas. Inoltre, credo che — sulla base dell'accordo con la UEFA — questo sia l'ultimo anno in cui il club può permettersi un conto economico in negativo. Dall’anno prossimo, l’obiettivo sarà tornare al pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Per questo Kolo lo si vuole vincolare all'anno prossimo e non accettare l'obbligo immediato che vuole il Psg

Speriamo ci riescano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Era ora che arrivasse uno come Damien 💪🏻. finalmente stiamo tirando fuori nuovamente le pal.le e non dimentichiamo che sta lavorando con le mami parzialmente legate causa paletti finanziari.

Non escludo a questo punto che rinnovi, Dusan e David come centravanti saremmo a posto per diversi anni. Manca qualità nella trrquarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Quando gli hanno fatto la domanda su kolo 

ha ho fatto un sorrisone domani è il giorno giusto .

Dopo il sorriso di Jugovic, passerà alla storia anche IL sorriso Di Comolli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.