Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Bha, preferisco gatti.

Per me Gatti, oltre a non essere affidabilissimo dietro (per dirla più chiaramente non è Bremer purtroppo), ha i piedi montati al contrario e nel calcio attuale anche i difensori devono essere in grado di saper giocare a calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma ci sono Bremer,Cabal e David.

Io spero ancora che prendano Kolo sennò sarebbe molto strano.

E magari chi l'anno scorso ha fatto pena ha un po' di voglia di riscatto.

io lo spero che gente come Nico e Koop si riprendano ma per me sono giocatori normalissimi strapagati...tra l'altro abbiamo venduto l'unico ricambio tecnico a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga però, parliamoci chiaro, non è che la nostra situazione tecnica migliora di tanto se arrivano Zhegrova o Kolo Muani. Ammettendo di non sbagliare le prossime campagne acquisti ci vorrà tempo.

Questa situazione mi ricorda quella dal 1935 al 1950. Juve in mano ai Cobolli/Comolli dell'epoca. Due Coppe Italia in 15 anni. Poi ci pensò l'Avvocato. Qui senza aria fresca non si andrà da nessuna parte. Se notate si parla sempre di tagliare, ma mai di inventarsi qualcosa per aumentare il fatturato. Se tutto dipende da quello facciano qualcosa per aumentarlo. Anche a livello commerciale intendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fino allafine ha scritto:

.bye

Questi sono quelli che i soldi li hanno risparmiati sull'acquisto del nostro ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.