Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Arsenio Juven said:

Già gli è andata di qulo che non lo abbiano fatto partire da Lampugnano col flixbus .ghgh

Non sai che trauma mi hai rievocato ahahhahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ad oggi prende più Muani di Rodrygo!

Ragazzi ma Rodrygo non ci viene ora alla Juve..non é solo questione di costi e stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ma se fosse un discorso di ingaggio vai su un Akliuche o qualcosa del genere...secondo me, restando Vlahovic, Muani non ha alcun senso, né da un punto di vista tecnico né da un punto di vista economico!

Credo che insistano così tanto con Muani perché hanno degli accordi precedenti, probabilmente risalenti al momento del suo ingaggio, diversamente non è facilmente spiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

beh hanno fatto talmente schifo che per peggiorare devono impegnarsi più che per migliorare

Eh, infatti. Nico da vice Conceicao deve fare almeno 5/6 gol. Li ha nelle corde…

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

è una parte fondamentale del rendimento della prossima stagione a parer mio. Certi giocatori devono rendere di più, anche perché numericamente se loro non girano siamo in affanno in quei ruoli.

Mi aspetto un esterno destro senza se e senza ma... siamo cortissimi

Esatto. Ci serve un esterno destro che si può alternare con Mario, poi vediamo se arriva un vice Conceicao. Se no dovrà farlo Nico. E dovrà rendere un po’ di più dell’anno scorso. È un giocatore che ai 10 Gol ci è spesso arrivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JokerJolly ha scritto:

Forse la metà.....ma se sono arrivati a quelle cifre scarsi non sono,magari qualcuno dei 3 con la nuova stagione ingrana....io punto su Koop e Nico.

Rimarrai deluso...specialmente da Nico, giocatorino che non sposta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la verita per me e che nessuno sa niente

i fatti lo dismotrano

che ci sia un po di tensione invece non faccio nessuna fatica a crederlo, e il perche e molto semplice, sara nato tutto da quando il psg ha saputo che kolo avrebbe accettato solo la juventus.

che poi essere arrivati a questo punto del mercato senza che kolo abbia accettato altre destinazioni fa pensare che sia stato (o che sia ancora) in ballo con noi con la certezza che si sarebbe sbloccata la situazione. Ad oggi se arriva sono felice, ma senza un esterno destro siamo incompleti sulle fasce e ben coperti in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Rodrigo col piffero che viene alla Juventus…

poi scusa a KM hai sommato il lordo e a Rodrigo il netto...quindi km a 60 in 5 anni con 6 netti 8 (circa 12 lordi) sarebbe 18 (o 26 con il lordo) all'anno, Rodrigo a 80 con 10 netti sono 16+10 26 oppure 16+20=36 ....quindi 18-26 o 26-36 non proprio uguale (posto il fatto che tanto non verrà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Davvero deprimente..

Bisogna sperare che si riesca a giocare almeno di squadra e con cattiveria…

E che non si crolli alle prime difficoltà, che è la mia paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

🥲 per me sara un grave errore. 

lo prende il Real l'anno prossimo per 59 milioni.

Coppia centrali del Real: Huijsen-Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

IMG_20250829_091805.jpg

Stastische che spiegano poco se non si aggiunge al dato la posizione del giocatore. Kelly gioca quasi sempre nella nostra metà campo mentre Bastoni è più avanzato, ovvio che uno difende di più e l'altro è più dentro al gioco, questo però non vuol dire che le qualità non le abbia. Mi spiego, dal grafico emerge che Kelly vince mooooolti più duelli rispetto a Bastoni, giusto? Probabilmente Kelly si trova spesso a marcare a differenza di Bastoni dove, visti i risultati dell'inter, ha "meno" problemi difensivi rispetto a noi.

Non ho i dati a supporto ma posso immaginarmi questa lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che non sia vera la notizia dei 35 milioni offerti dal Napoli per Vlahovic...per come siamo conciati sarebbe una cosa ingiustificabile 

Poi sento parlare di orgoglio...adesso a fine mercato ci mettiamo orgoglio dietro le punte..oppure orgoglio2 come braccetto a dx o sx 

Ammesso che questa offerta ci sia stata veramente, ma non ci arrivate che è Dusan che rifiuta tutte le offerte ? Lui vuole andarsene a zero nell'illusione di trovare un allocco che gli dia 8/9 milioni di ingaggio l'anno. Gli auguro tra un anno di trovarsi nel Marsiglia di De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JokerJolly ha scritto:

Forse la metà.....ma se sono arrivati a quelle cifre scarsi non sono,magari qualcuno dei 3 con la nuova stagione ingrana....io punto su Koop e Nico.

Poi scusa eh...ma secondo te se paghi tanto un calciatore è forte? Veramente ti devo tirare fuori i pacchi pagati fior fior di milioni e poi rivelati bidonazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

E quindi?

Arthur starà in prestito al Gremio fino al 31 Dicembre, cosa c'è da spiegare?

31 dicembre di questo anno?

Poi gli altri 18 mesi di contratto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che una Juve di livello così basso non la vediamo da un po'. Manca tecnica, manca qualità e mancano leader.

Manca il campo... Unico giudice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma poi esattamente squadre tipo il Liverpool, ad esempio, che ha speso 300 e rotti milioni di euro quest'anno, come rientra in questi parametri?

6 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

hanno un fatturato che lo permette

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Plusvalenze sfruttando il mercato UK.. E comunque hanno un alto fatturato.

Dai il Liverpool ha un fatturato da più di 700 milioni, il doppio del nostro. 

In questo senso noi siamo più o meno sul livello del West Ham e squadre così. Tutt'altro livello dalle big inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

🥲 per me sara un grave errore. 

Ma Savona? Raga ma scherzate o fate sul serio? 

Mediocre a livelli assurdi, livello frabotta.

E andiamo 15 milioni caduti dal cielo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

lo stavo scrivendo prima, è la prima necessità e non voglio credere che si chiuda così il mercato. Se ne dovesse arrivare solo uno sarebbe proprio un esterno destro secondo me. Non voglio pensare che la permanenza di nico eventualmente possa coprire proprio quel ruolo...

E' folle.

Era un ruolo cardine per alzare il livello della squadra, visto il sistema in cui giochiamo.

Quello dell'esterno in questo sistema è colui che da ampiezza, cambio di ritmo, capacità di ribaltare il campo e transizione.

Non solo non abbiamo acquistato nessuno in quella zona di campo e le trattative sembrano latitare , ma abbiamo pure venduto.

Weah , con tutti i suoi limiti, quanto meno a livello numerico poteva essere un'alternativa.

Savona , stesso discorso.

Si sperava che fossero cessioni propedeutiche per alzare il livello in quella zona di campo e invece più passa il tempo e più la sensazione è che fossero cessioni propedeutiche unicamente per i conti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

A caso. Nico e Koop erano pacchi annunciati

Nico un bidone totale, solo un pazzo poteva prenderlo e ancor peggio pagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Di fatto ci presentiamo a Genova con Kalulu e Kostic esterni. E non va affatto bene

Questo però è un limite dell’allenatore 

perché si potrebbe giocare tranquillamente a 4 e la difesa sarebbe molto più logica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un parco attaccanti David e Dusan non è affatto male.

Qualche acquisto Comolli lo farà sicuramente.

Al posto di Savona verrà per me Arnau Martinez.

E se Nico va via allora Zhegrova verrà da noi.

E' inutile prendere Zhegrova/Martinez e Kolo se non cedi qualcun altro e non solo per il FPF ma anche per un discorso di liste.

E per me se Vlahovic rimane firmerà anche il rinnovo del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Ci serve un esterno destro che si può alternare con Mario, poi vediamo se arriva un vice Conceicao. Se no dovrà farlo Nico. E dovrà rendere un po’ di più dell’anno scorso. È un giocatore che ai 10 Gol ci è spesso arrivato

Cambiaso può giocarci a destra , Gonzalez può giocare, kalulu può giocarci.. a sinistra dopo cambiaso chi c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.