Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Capisco che non ci sono soldi dati i disastri continui dall'epoca del paratici post marotta, ma moltissime squadre hanno saputo costruire squadre da quarto posto tranquillo spendendo anche poco, basti vedere inter e atalanta. A volte ci si dimentica che non contano solo i soldi, ma anche la competenza. Così come siamo abbiamo una rosa incompleta nei ruoli assolutamente impresentabile. Bisogna completare la rosa e la scusa del ffp non regge.

Esatto. Mi sembra che non ci sia fantasia. Voglia di cercare soluzioni alternative ai soliti nomi. Poi ribadisco che se cambi dirigenza a fine maggio i guai te li vai pure a cercare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

ma poi esattamente squadre tipo il Liverpool, ad esempio, che ha speso 300 e rotti milioni di euro quest'anno, come rientra in questi parametri?

hanno un fatturato che lo permette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Arthur è prestito biennale? Se su chiedo venia e non lo sapevo

Nico e Kop. NON HANNO DATO NULLA tanto è vero che non li vuole nessuno sulla faccia della Terra

Milik non mi sorprende visto che è un exgiocatore evidentemente.

Vlahivic prezzo/rendimento è stato il più grosso problema della Juventus negli ultimi 3 anni, ok non è scarsissimo, ma ovviamente ora in più ti blocca tutto

Prestito fino a Dicembre

Nico e Kop. Non sono rumenta come dici tu. Nico hai provato a venderlo, non lo vogliono se non in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Diviso per 10?

Quasi...diciamo che ora ad essere larghi valgono un terzo di quanto li abbiamo pagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma poi esattamente squadre tipo il Liverpool, ad esempio, che ha speso 300 e rotti milioni di euro quest'anno, come rientra in questi parametri?

Plusvalenze sfruttando il mercato UK.. E comunque hanno un alto fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Non puoi vendere se non c'è qualcuno che li vuole comprare. Non puoi costringere ad andarsene chi non si vuole muovere. Poi ti contraddici da solo. Vuoi vendere Koop e Gonzalez, ma ti lamenti che hanno dato via Luiz ed Arthur con accordi che non ti piacciono. Se vuoi ti puoi lamentare che non hanno venduto Savona e Weah a 500 milioni l'uno, così chiudi il cerchio.

Savona e Weah li hanno venduti al meglio o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

“Felice e onorato di far parte di un club unico.Obiettivo essere vincenti come merita la Juve”

Queste furono le prime parole di Comolli appena arrivato alla Juve. Parole che ci diedero tanta fiducia per il prossimo futuro.

Io adesso mi domando e dico: ma se tu Comolli conoscevi la nostra situazione drammatica, ma perché vai ai microfoni a dire queste cose?

Non era più giusto dire “cercheremo di tornare a vincere nel minor tempo possibile, cercando di sistemare i certe situazioni non troppo floride”

Chiaro che la colpa di questo non  mercato non è la sua, ma pure il non prendere un vero DS, secondo me è stato un errore.

E non venitemi a dire che non sarebbe cambiato niente perché allora è inutile avere i DS quando se ne può far a meno tranquillamente.

Io penso che insieme a Comolli un DS bravo avrebbe fatto comodo. Anche e solo per fare più trattative contemporaneamente.

Ma io ricordo benissimo un altra cosa invece. Disse chiaramente che non poteva assicurare quando saremmo tornati a vincere ma che avrebbe fatto di tutto per creare le condizioni necessarie affinché questo avvenga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Nessuno ma sai quanto valgono ora quelli che hai citato dopo la stagione pietosa che hanno fatto?

Bastava prendere un allenatore capace ... O pensi che li abbiamo pagati quei soldi così a caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Poraccio manco l'aereo privato.... Abbiamo dei paletti Nico mi dispiace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Oggi è un moriremo tutti, comunque. Mamma mia che pessimismo. Comolli è stato chiaro (per fortuna dopo anni ho sentito cose vere). Ovviamente, ripeto, non saremo favoriti per vincere scudetto e Champions (quella ormai è roba da sceicchi), ma faremo meglio dello scorso anno (poi non so se vinceremo qualcosa, sia chiaro). Però, una Juve che non finisce la sua stagione a marzo (come avvenuto in questi anni) sarebbe ottimo (lo so, eravamo abituati a ben altro, ma è un periodo della nostra storia un po’ così e bisogna accettarlo). 

Come si possa pensare di andare meglio non so. Andrebbe che Bremer giocasse sempre e che Yildiz diventasse Maradona tutto di un colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero con tutto il cuore che non sia vera la notizia dei 35 milioni offerti dal Napoli per Vlahovic...per come siamo conciati sarebbe una cosa ingiustificabile 

Poi sento parlare di orgoglio...adesso a fine mercato ci mettiamo orgoglio dietro le punte..oppure orgoglio2 come braccetto a dx o sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Beh l'anno scorso abbiamo smiliardato comprando giocatori fatti e finiti (koop, douglas luiz, nico) pensando che avremmo lottato per lo scudetto, invece siamo arrivati quarti per miracolo nonostante i rinforzi di gennaio. Quindi non è neanche detto che spendendo e spandendo raggiungi gli obiettivi. Quello che vorrei è una squadra solida e che dura atleticamente 90 minuti, poi si puo' puntare al mercato di gennaio per fare eventuali correzioni in corso d'opera. Spendere per spendere non trovo abbia senso, che ci sia poca qualità a centrocampo e in attacco lo ammetto e spero che almeno un trequartista/esterno possa arrivare.

Spendere per spendere..? Abbiamo una squadra che necessita rinforzi in ogni dove , con una panchina inesistente e tu dici che si sarebbe speso tanto per spendere..????😓

forse ti è sfuggito che già alla seconda giornata, e poi quella successiva nel primo scontro diretto champions contro l’Inter sei già costretto ad adattare un centrocampista come terzino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Nessuno ma sai quanto valgono ora quelli che hai citato dopo la stagione pietosa che hanno fatto?

Forse la metà.....ma se sono arrivati a quelle cifre scarsi non sono,magari qualcuno dei 3 con la nuova stagione ingrana....io punto su Koop e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Caspita, non pensavo. 

Ma se fosse un discorso di ingaggio vai su un Akliuche o qualcosa del genere...secondo me, restando Vlahovic, Muani non ha alcun senso, né da un punto di vista tecnico né da un punto di vista economico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se devo giocare con Nico Gonzalez tornante sulla fascia rinuncio alla cessione di Weah, se devo giocare con adzic rinuncio alla cessione di mbangula.

Savona è stato venduto perché nel suo ruolo c'è sovraffollamento, ma non certo perché non c'è spazio in rosa dato che è CTP e u21 e non avrebbe occupato alcuno slot.

Detto questo, gli esuberi mediocri oggi ti consentirebbero di avere una rosa più lunga per affrontare una stagione infinita

27 in rosa sono super sufficienti ad affrontare questa stagione. Gran parte delle grandi squadre (comprese le inglesi che giocano molto più di noi)affrontano la stagione con 19/20 giocatori (portieri compresi)che giocano più di 1000 minuti, gli altri componenti tutti meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non è un vanto però eh...

Significa aver buttato i soldi...

Significa avere una buona rosa con un allenatore incapace come era Motta.

Il problema è che da quel punto di vista siamo un po' migliorati, ma non è che Tudor sia un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Come si possa pensare di andare meglio non so. Andrebbe che Bremer giocasse sempre e che Yildiz diventasse Maradona tutto di un colpo. 

Per me siamo Più forti dello scorso anno. Ovviamente mi auguro in una stagione con qualche infortunio grave in meno. Già in attacco (anche senza KM) siamo più coperti dello scorso anno. Per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Prestito fino a Dicembre

Nico e Kop. Non sono rumenta come dici tu. Nico hai provato a venderlo, non lo vogliono se non in prestito

Kop se fa un altro anno come lo scorso è un problema enorme

Arthur non ho capito grazie se mi spieghi

Cosa è il prestito fino a dicembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non è un vanto però eh...

Significa aver buttato i soldi...

Significa avere una buona rosa con un allenatore incapace come era Motta.

Il problema è che da quel punto di vista siamo un po' migliorati, ma non è che Tudor sia un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.