Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

spero in qualche nome esotico e semisconosciuto, che almeno c'è la curiosità della scoperta

di base al momento a me sembra che la fascia destra sia scoperta. Al di là del rendimento, JM ha sostituito alberto costa, ma weah e savona sono usciti senza sostituzioni. Almeno un esterno destro credo che sia d'obbligo senza se e senza ma. Se davvero Nico e Dusan restano (su quest'ultimo speravo di averla sparata grossa e invece...) può darsi non entri nessuno in trequarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

“Felice e onorato di far parte di un club unico.Obiettivo essere vincenti come merita la Juve”

Queste furono le prime parole di Comolli appena arrivato alla Juve. Parole che ci diedero tanta fiducia per il prossimo futuro.

Io adesso mi domando e dico: ma se tu Comolli conoscevi la nostra situazione drammatica, ma perché vai ai microfoni a dire queste cose?

Non era più giusto dire “cercheremo di tornare a vincere nel minor tempo possibile, cercando di sistemare i certe situazioni non troppo floride”

Chiaro che la colpa di questo non  mercato non è la sua, ma pure il non prendere un vero DS, secondo me è stato un errore.

E non venitemi a dire che non sarebbe cambiato niente perché allora è inutile avere i DS quando se ne può far a meno tranquillamente.

Io penso che insieme a Comolli un DS bravo avrebbe fatto comodo. Anche e solo per fare più trattative contemporaneamente.

Le parole dei dirigenti, specialmente alla prima presentazione, valgono come il mio "da domani non bevo più" quando alzo il gomito la sera prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Anche perché se Vlahovic continua così non siamo scoperti. E prima o poi tornerà anche Milik

Vlahović voglio proprio vederlo da gennaio in poi se si sbatterà ancora cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Rosa troppo corta ragazzi andava bene a malapena se c era solo il campionato.

Male male

Rosa troppo corta ? Siamo giusti giusti per la lista Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Comunque, se non sbaglio, non contando Facundo e Milik abbiamo uno slot libero attualmente in rosa, quindi per me un giocatore arriva al 99,99%.

Bisognerà vedere se un esterno destro (per me FONDAMENTALE) o un centrocampista

Alla fine arriva Kolo, giusto o sbagliato che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Grazie, questo sarebbe da mettere in evidenza in un topic a sé stante a caratteri cubitali e in grassetto con consigli di lettura a tutti gli utenti, si eviterebbero discussioni ridicole

In parte perchè vedi anche le scappatoie che noi non usiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Tutto chiaro! Bene finalmente abbiamo capito questa nostra spada di damocle che da almeno 6/7 anni giustifica il nostro mercato deficitario.

Dico solo questo:

si parla di anno 0 ogni anno da 6 anni a sta parte. L’anno zero potrebbe essere veramente questo se Comolli è in grado di metterci in pari con i conti. La riduzione del monte ingaggi incide sensibilmente sul “costo squadra”. Un Vlahovic che cuba 22 lordi più amm.to siamo a circa 35, ti consente di fare un acquisto da 100mln con ingaggio annuo da 15 lordi di durata quinquennale.

biaogna dare stipendi giusti. La Juventus deve avere giocatori anche da 8/9 netti, ma devono rendere per tale compenso.

l’inter ha un monte ingaggi alto ma i suoi top stipendiati sono effettivamente dei top giocatori.

Ma come si fa a parlare di anno zero se a fine anno con la squadra incompleta che ti ritrovi non raggiungi il quarto posto????

fate tutti L errore di dare per scontata la qualificazione champions.

ti ritrovi così senza soldi champions, già povero di tuo e con una squadra scarsa e incompleta.

lo sfascio più totale. Altro che anno zero.!

qui si sta giocando alla roulette russa col prossimo piazzamento in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per tutti boh...

Sei netti per lui mi sembrano sempre troppi.

Uno o due anni a sei...giusto per spalmare un minimo l'ammortamento ci sta...ma per 4 anni gli do 4 netti

E lui accetta sicuro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ancora aspetto Rabiot all'Inter e Lautaro alla Juve .sisi

Santi Aouna’ ha la credibilità di un Criscitiello 

Non sa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Mi sono sembrate parole utili alle trattative...

Mia impressione...

Così avrebbe senso, certo...bella osservazione!

In ogni caso il nuovo ffp mi pare l'ennesima scusa buttata un po' a caso...si sa da anni, è entrato con vari aggiustamenti graduali, ed è stringente più per i ricconi che per noi... inoltre la Juve non ha problemi di solvibilità nel breve e medio termine quindi c'è solo un elemento da attenzionare...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

No perché sia N.Gonzalez che Kop Che tali sono stati l'anno scorso sono ancora lì

VLAHOVIC che non è proprio quello ma ci blocca il mercato (tutto) è ancora li

D.L. è uscito solo in prestito OK con riscatto condizionato

Milik che non è più un giocatore c'è ancora e neppure più lo mettono nel bollettino infortunati

Arthur è andato per il millemillesimo prestito semplice.

Nico, Kop, Dusan non sono rumenta, lo sono nella tua fantasia

Milik non è arrivata nessuna offerta

Ti stai lamentando della vendita di un giocatore con obbligo di riscatto. Sei assurdo.

Arthur non è piu un giocatore della Juve, ti sei levato lo stipendio di questo e del prossimo anno dato che nessuno ti offriva soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

“Felice e onorato di far parte di un club unico.Obiettivo essere vincenti come merita la Juve”

Queste furono le prime parole di Comolli appena arrivato alla Juve. Parole che ci diedero tanta fiducia per il prossimo futuro.

Io adesso mi domando e dico: ma se tu Comolli conoscevi la nostra situazione drammatica, ma perché vai ai microfoni a dire queste cose?

Non era più giusto dire “cercheremo di tornare a vincere nel minor tempo possibile, cercando di sistemare i certe situazioni non troppo floride”

Chiaro che la colpa di questo non  mercato non è la sua, ma pure il non prendere un vero DS, secondo me è stato un errore.

E non venitemi a dire che non sarebbe cambiato niente perché allora è inutile avere i DS quando se ne può far a meno tranquillamente.

Io penso che insieme a Comolli un DS bravo avrebbe fatto comodo. Anche e solo per fare più trattative contemporaneamente.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

A me risulta che in uno dei suoi video giorni fa ha detto che l’arrivo dell’esterno destro dipende dall’uscita di Savona

Ma perché ipotizza, dice esce un terzino destro arriva un esterno destro.

Peccato che Savona é un centrale da difesa a 3 non era sicuramente visto come esterno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Le parole dei dirigenti, specialmente alla prima presentazione, valgono come il mio "da domani non bevo più" quando alzo il gomito la sera prima.

Sarà come dici tu che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ad oggi siamo

Digre Perin Pinso

Gatti Kalulu - Bremer Rugani - Kelly Cabal

Joao Mario McKennie - Thuram ? - Locatelli Koop - Cambiaso Kostic

Chico Nico - Yildiz ?

David Vlahovic

Se arriva Kolo, numericamente riempie il vuoto tra i 3 davanti. Per me c'è ancora un altro buco a cc. 

Appunto. Ma se non arriva Kolo e neanche il centrocampista capisci che almeno 2 buchi ci sono...io non voglio 5 acquisti ma almeno 2 servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma Savona non ha il passo per fare il quinto, nelle rotazioni era considerato terzo di destra ma in quella posizione abbiamo già Kalulu e Gatti (3 netti, ci tengo a sottolineare questa follia).

Per quanto riguarda gli errori mi sembra sia normale, Gatti si è fatto infoncchiare da un giocatore del Parma e ci stava costando un gol (miracolo di Bremer) e ha 6 anni in più di Savona.. tutti sbagliano, specialmente i ragazzi alla prima stagione in A che da terzino in una difesa a 4 si ritrovano a cambiare modulo in corso d'opera. 

Francamente o fai come il Real che non perde mai il controllo dei tuoi giovani, oppure non rinnovi Gatti a quelle cifre (di fatto diventato invendibile) e valorizzi Savona come riserva di Kalulu. 

Gatti è decisamente più pronto nonostante ogni tanto abbia delle amnesie. Savona nasce terzino con tutti i suoi limiti se ti offrono 16 milioni per una terza scelta lo vendi. Non credo abbia il potenziale per diventare simil Alexander Arnold per citarne uno....Hujisen si vedeva fosse fuori dal comune mentre Savona si vede che e come altri 30 miliardi di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’tutto pronto per Kolo muani alla Juve, distanza minima( ballano alcuni milioni) c e un po’ di tensione tra le parti ma tutti vogliono arrivare a dama

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ho la sensazione che la questione è quella di anticipare la sostituzione di Dusan per non trovarsi nella melma la prossima estate, il prestito servirebbe appunto per bypassare i paletti del FFP. 

Ma veramente qui è stato scritto giorni fa che l'anno prossimo con la scadenza di vari contratti si potrà fare un bel mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Santi Aouna’ ha la credibilità di un Criscitiello 

Non sa niente.

Criscitiello sul mercato non è credibile, ma come "talent scout" (capisciammé) è ai livelli di Sartori  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Una squadra che ha problemi con il FPF non va a prendere Kolo Muani, non tanto per il cartellino ma per l'ingaggio. Sinceramente rimarrei con Dusan questa ultima stagione e andrei a puntellare la rosa con qualche giocatore pescato da campionati minori. 

Il problema non da poco è che Vlahovic sia un giocatore inutile e lo sarà ancor di più quando a Gennaio firmerà con un'altra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sei a due giorni dalla fine del mercato. Se hai tutto fatto con società e giocatore, mi spieghi perché Zhegrova debba accordarsi con l'OM sul contratto? Poi oh sono il primo che spera non sia così, però mi pare sto Santi sia una fonte abbastanza affidabile. Mi viene più da pensare che non uscendo più Nico si sia abbandonata la pista. 

Che c'entra, ti chiama l Om , tu ancora non sei sicuro di venire alla Juve, intanto vedi se trovi accordo sullo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dalle parole di Romano capisco quando comolli dice dovremmo vedere bene l offerta perché qualche milione fa la differenza in una trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E’tutto pronto per Kolo muani alla Juve, distanza minima( ballano alcuni milioni) c e un po’ di tensione tra le parti ma tutti vogliono arrivare a dama

fabrizio romano

Non è una buona cosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Una squadra che ha problemi con il FPF non va a prendere Kolo Muani, non tanto per il cartellino ma per l'ingaggio. Sinceramente rimarrei con Dusan questa ultima stagione e andrei a puntellare la rosa con qualche giocatore pescato da campionati minori. 

Decisamente...poi se si parla di 60 M io andrei a Madrid a vedere quanto chiede per Rodrygo....magari di più, ma non sarebbe una differenza così devastante nell'ammortamento (ipotizziamo 80, l'uno sarebbe 12 anni l'altro 16) e magari Rodry costa qualcosa meno come ingaggio (sempre per ipotesi 14 - 7 netti - al primo e 10 al secondo porterebbero i totali a 26 Muani e....26 Rodry!)...ma la differenza di utilità sarebbe ben superiore alla differenza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.