Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Kelly ha una percentuale di duelli vinti, sia a terra che aerei, molto più alta di Bastoni che viene indicato come il paragone massimo dei braccetti sinistri.

Nel gioco uno contro uno di Tudor va più che bene ed è anche molto veloce nel ripiegamento in caso si debba scappare dietro.

Ha pure un buon tempismo negli appunti inserimenti offensivi, spesso indirizzati ad occupare l'ampiezza togliendo l'incombenza a Yildiz e Cambiando.

Quello che manca è un po' di piede perché tende a lanciare un po' così.

Le statistiche dicono che Kelly sarebbe difensivamente più forte di Bastoni? Se così fosse sarebbe una sorpresa (piacevole, sia chiaro ) Ma poi queste statistiche come le hanno fatte? Solo con le partite giocate in Italia, dove Kelly ne ha fatte pochissime e quindi il campione di confronto non è attendibile o in assoluto? Dove posso leggere le statistiche che hai citato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

E questo è innegabile. Probabilmente ci credono davvero in Kolo e non vogliono "bruciarsi" i rapporti con il PSG dopo gli accordi presi

Sai cos'è? Ci pensavo ieri...mi sembra di rivivere la stessa situazione patita con la trattativa per Matuidi..dove addirittura la prima sessione di mercato rimase a Parigi perché questi volevano un botto di soldi...ma che rapporti dobbiamo tenere buoni con sti qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le regole del campionato italiano

Se non sono cambiate le regole né Savona né mbangula né adzic contano nella lista dei 25 giocatori per il campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Le parole dei dirigenti, specialmente alla prima presentazione, valgono come il mio "da domani non bevo più" quando alzo il gomito la sera prima.

Ieri ho assaggiato, perché sono un koglione, la bibita di Fedez...nammerda che a confronto la best brau è champagne...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

“Felice e onorato di far parte di un club unico.Obiettivo essere vincenti come merita la Juve”

Queste furono le prime parole di Comolli appena arrivato alla Juve. Parole che ci diedero tanta fiducia per il prossimo futuro.

Io adesso mi domando e dico: ma se tu Comolli conoscevi la nostra situazione drammatica, ma perché vai ai microfoni a dire queste cose?

Non era più giusto dire “cercheremo di tornare a vincere nel minor tempo possibile, cercando di sistemare i certe situazioni non troppo floride”

Chiaro che la colpa di questo non  mercato non è la sua, ma pure il non prendere un vero DS, secondo me è stato un errore.

E non venitemi a dire che non sarebbe cambiato niente perché allora è inutile avere i DS quando se ne può far a meno tranquillamente.

Io penso che insieme a Comolli un DS bravo avrebbe fatto comodo. Anche e solo per fare più trattative contemporaneamente.

Perché il mercato non è l'unica via per vincere, se no lo utd se la giocherebbe ogni anno. Comollì ha portato per me razionalità e sta cercando di valorizzare ciò che c'è, e portare mentalità. Basterà? Probabilmente no, ma la via giusta è quella.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma veramente qui è stato scritto giorni fa che l'anno prossimo con la scadenza di vari contratti si potrà fare un bel mercato...

so 2 anni che ve lo dico ma vengo ingorato del FPP 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

ieri nella trasmissione di Corsa 2talks hanno spiegato molto bene come funziona il NUOVO FPF, quello che secondo le parole di Comolli ha messo la Juve in seria difficoltà:

Non valgono gli aumenti di capitale, ma le sponsorizzazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E’tutto pronto per Kolo muani alla Juve, distanza minima( ballano alcuni milioni) c e un po’ di tensione tra le parti ma tutti vogliono arrivare a dama

fabrizio romano

Dove lo ha detto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’tutto pronto per Kolo muani alla Juve, distanza minima( ballano alcuni milioni) c e un po’ di tensione tra le parti ma tutti vogliono arrivare a dama

fabrizio romano

sono le parole di Comolli ieri: "ballano pochi milioni" = "anche 2/3 milioni possono fare la differenza"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Rosa troppo corta ? Siamo giusti giusti per la lista Champions....

Rosa troppo corta tecnicamente.

Tolti gli 11 titolari di domenica scorsa (anzi non conto Kelly che va bhe) chi si salva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che mi mette la reazione che ride perchè faccio notare che qualitativamente e quantitativamente siamo incompleti...vabbè, vi aspetto nei mesi clou quando di solito abbiamo 4/5 infortuni e dobbiamo giocare con Rugani e Rohui in difesa, McKennie e Kostic a centrocampo e Nico e Vlahovic davanti...poi vediamo se ridete ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che a 3/4 giorni dalla fine del mercato non si parli ancora di un esterno.

In ruolo tanto importante per il sistema in cui giochiamo vogliamo davvero farci un'intera stagione con la tripla competizione avendo unicamente Joao Mario / Cambiaso e Kostic ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Locketto said:

so 2 anni che ve lo dico ma vengo ingorato del FPP 😁

Ma vieni cosa? 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ad oggi siamo

Digre Perin Pinso

Gatti Kalulu - Bremer Rugani - Kelly Cabal

Joao Mario McKennie - Thuram ? - Locatelli Koop - Cambiaso Kostic

Chico Nico - Yildiz ?

David Vlahovic

Se arriva Kolo, numericamente riempie il vuoto tra i 3 davanti. Per me c'è ancora un altro buco a cc. 

Squadra davvero di basso livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alziamola said:

Ma come si fa a parlare di anno zero se a fine anno con la squadra incompleta che ti ritrovi non raggiungi il quarto posto????

fate tutti L errore di dare per scontata la qualificazione champions.

ti ritrovi così senza soldi champions, già povero di tuo e con una squadra scarsa e incompleta.

lo sfascio più totale. Altro che anno zero.!

qui si sta giocando alla roulette russa col prossimo piazzamento in campionato 

Beh l'anno scorso abbiamo smiliardato comprando giocatori fatti e finiti (koop, douglas luiz, nico) pensando che avremmo lottato per lo scudetto, invece siamo arrivati quarti per miracolo nonostante i rinforzi di gennaio. Quindi non è neanche detto che spendendo e spandendo raggiungi gli obiettivi. Quello che vorrei è una squadra solida e che dura atleticamente 90 minuti, poi si puo' puntare al mercato di gennaio per fare eventuali correzioni in corso d'opera. Spendere per spendere non trovo abbia senso, che ci sia poca qualità a centrocampo e in attacco lo ammetto e spero che almeno un trequartista/esterno possa arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se non sono cambiate le regole né Savona né mbangula né adzic contano nella lista dei 25 giocatori per il campionato italiano

Questo onestamente non lo so. Ma dato che servono soldi e ti offrono soldi per Savona e Mbangula li vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Decisamente...poi se si parla di 60 M io andrei a Madrid a vedere quanto chiede per Rodrygo....magari di più, ma non sarebbe una differenza così devastante nell'ammortamento (ipotizziamo 80, l'uno sarebbe 12 anni l'altro 16) e magari Rodry costa qualcosa meno come ingaggio (sempre per ipotesi 14 - 7 netti - al primo e 10 al secondo porterebbero i totali a 26 Muani e....26 Rodry!)...ma la differenza di utilità sarebbe ben superiore alla differenza .sisi 

Probabilmente sarebbe devastante la differenza di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Allucinante che a 3/4 giorni dalla fine del mercato non si parli ancora di un esterno.

In ruolo tanto importante per il sistema in cui giochiamo vogliamo davvero farci un'intera stagione con la tripla competizione avendo unicamente Joao Mario / Cambiaso e Kostic ?!

Vaglielo a spiegare...sembra che in pochi ci siamo accorti di queste mancanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i 100 e passa milioni investiti lo scorso anno per il mercato corrente, stanno influendo negativamente più di quanto possiamo immaginare, in particolare a livello di FFP. Un mercato davvero apatico e poco entusiasmante, speriamo almeno in un bottarello in questi ultimi 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

Dove lo ha detto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è un moriremo tutti, comunque. Mamma mia che pessimismo. Comolli è stato chiaro (per fortuna dopo anni ho sentito cose vere). Ovviamente, ripeto, non saremo favoriti per vincere scudetto e Champions (quella ormai è roba da sceicchi), ma faremo meglio dello scorso anno (poi non so se vinceremo qualcosa, sia chiaro). Però, una Juve che non finisce la sua stagione a marzo (come avvenuto in questi anni) sarebbe ottimo (lo so, eravamo abituati a ben altro, ma è un periodo della nostra storia un po’ così e bisogna accettarlo). 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nico, Kop, Dusan non sono rumenta, lo sono nella tua fantasia

Milik non è arrivata nessuna offerta

Ti stai lamentando della vendita di un giocatore con obbligo di riscatto. Sei assurdo.

Arthur non è piu un giocatore della Juve, ti sei levato lo stipendio di questo e del prossimo anno dato che nessuno ti offriva soldi

Arthur è prestito biennale? Se su chiedo venia e non lo sapevo

Nico e Kop. NON HANNO DATO NULLA tanto è vero che non li vuole nessuno sulla faccia della Terra

Milik non mi sorprende visto che è un exgiocatore evidentemente.

Vlahivic prezzo/rendimento è stato il più grosso problema della Juventus negli ultimi 3 anni, ok non è scarsissimo, ma ovviamente ora in più ti blocca tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Decisamente...poi se si parla di 60 M io andrei a Madrid a vedere quanto chiede per Rodrygo....magari di più, ma non sarebbe una differenza così devastante nell'ammortamento (ipotizziamo 80, l'uno sarebbe 12 anni l'altro 16) e magari Rodry costa qualcosa meno come ingaggio (sempre per ipotesi 14 - 7 netti - al primo e 10 al secondo porterebbero i totali a 26 Muani e....26 Rodry!)...ma la differenza di utilità sarebbe ben superiore alla differenza .sisi 

Rodrigo col piffero che viene alla Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.