Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Secondo Comolli, Nico Gonzalez rimane alla Juve perché non ci sono trattative avanzate. Questo blocca anche l'arrivo di Zeghrova"

Post in rilievo

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Giuntoli, nonostante qualcuno pensi che abbia speso vagonate di soldi, ha fatto quello che andava fatto.

La squadra veniva da un anno senza coppe e molti bidoni hanno finalmente smammato per fine contratto ( rabiot, Sandro ed altri che fortunatamente ho rimosso dalla mente)

In compenso doveva rimpolpare la rosa, numericamente e qualitativamente e ciò è stato fatto, chiudendo il bilancio con una leggera perdita, dopo che il biennio precendente abbiamo accumulato 300 e passa mln di perdite eh.

Io chiaramente non sto parlando del singolo elemento o calciatore, ma mi riferisco alla gestione complessiva della cosa ( rifacimento della rosa per una buona metà e contenimento dei costi)

Ha impolpato la rosa male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi rimangono sia Vlahovic che Nico. Niente Kolo Muani e Zhegrova. Mercato chiuso .sisi

Mercato mai aperto 

E poi volevano Antonio Conte in panchina questi morti di fame 

Per non fare mercato e dover giocare con Kelly titolare e Kostic e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo, andremo avanti per un po' in questo piattume (cmq vissuto storicamente più volte) fino a toccare il fondo (ci siamo) e poi arriveranno "altri" con il compito di risollevarci per ricominciare a vincere come al solito.

P.S. Questa volta forse è più facile però che arrivino prima gli alieni (segnatevi questo post sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2025 Alle 08:05, Liquid ha scritto:

Non metto in dubbio il valore del giocatore in sé. 

Critico il fatto che né David né Kolo sono delle prime punte pure, in società si sono incaponiti con Kolo perché se lo sono trovati in casa dalla gestione precedente, ma nel ruolo di punta è un adattato: non è il profilo giusto, in quel ruolo rimarremmo completamente scoperti, a maggior ragione se c'è l'intenzione di sbarazzarsi di Vlahovic.

Per questo dico che un suo eventuale arrivo non mi emozionerebbe: lo vedo come una scelta poco pensata. È da queste cose che si vede la mancanza di uomini che sanno di calcio.

E puoi dirmi una prima punta valida che non sia già accasata ai grandi squadroni europei e possa costare meno di 50 milioni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2025 Alle 00:33, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’esterno deve arrivare per forza, c’è solo joao Mario, mica vogliamo fare a mckennie la riserva di thuram, di cambiaso e di Joao Mario, impazzirebbe 🤭

Ci si arrangera', non si spende più soldi neanche per un caffé 

Il 29/08/2025 Alle 14:33, LE6END ha scritto:

Quindi rimangono sia Vlahovic che Nico. Niente Kolo Muani e Zhegrova. Mercato chiuso .sisi

Il serbo resta perché nessuno aiuta a pagargli lo stipendio e nessuno vuole spendere un euro per lui.

Non lo vuole neanche la madre, invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

E puoi dirmi una prima punta valida che non sia già accasata ai grandi squadroni europei e possa costare meno di 50 milioni? 

Non è il mio lavoro, in teoria sarebbe proprio il lavoro dei dirigenti.

Ad esempio, io non conosco minimamente i vari Harder o Nkunku. Magari si riveleranno dei flop clamorosi, ma almeno hanno cercato il ruolo di cui hanno bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

Non è il mio lavoro, in teoria sarebbe proprio il lavoro dei dirigenti.

Ad esempio, io non conosco minimamente i vari Harder o Nkunku. Magari si riveleranno dei flop clamorosi, ma almeno hanno cercato il ruolo di cui hanno bisogno.

Se resta Vlahovic (io penso di sì) sarebbe prudente avere comunque un terzo centravanti magari da esborso economico contenuto. Non entrasse Kolo che comporta un investimento importante, mi aspetterei invece un altro acquisto di un giocatore di livello a centrocampo, ma anche sulla maggioranza degli altri reparti avremmo bisogno di migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2025 Alle 21:49, storia di una grande amore ha scritto:

L'esterno andrebbe preso comunque visto che comolli gigli ha regalato Weah e mbangula... A sto punto mi chiedo il motivo di questi regali visto che in quella zona siamo scoperti. 

sono dei compromessi di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.