Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Il mitologico Traorè.

Alcuni narrano che non esistesse e che fosse un ologramma creato da Marotta e Paratici. 

uno dei pregiatissimi colpi di fine mercato di marotta, credo di non esser mai stato felice come il giorno in cui è stato mandato via..fino al 31.05. u.s.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Ho detto "non capisco il motivo per cui vengano venerati così loro due", cosa c'è da capire? 

Per me Lobotka e Anguissa sono due giocatori normalissimi, Thuram (potenzialmente) per me è di un'altra pasta per dire.

Anguissa è uno che in inghilterra faceva la spola tra Premier e prima divisione, Lobotka è bravo, non un fuoriclasse, McTominay non faceva certo il titolare in Premier, rende nel contesto attuale, ma non sono sicuro che farebbe la differenza in un’altra squadra, De Bruyne, è un campione, ma non arriva certo nel “prime” della sua carriera. Thuram se dovesse continuare così diverrebbe un giocatore apicale, non sono un fan di Loca, ma se (e quando) Koop gli soffierà il posto ci divertiremo. Lo dico e lo ripeto, se prendessimo Kolo (e magari un’altro trequartista/ala) saremo da primi due posti, così come siamo la squadra è tranquillamente da top 3, quelli che parlano di 5 posto sono poco lucidi o in mala fede: non bisogna valutare la squadra in base a quello che si è visto durante la gestione Motta, senza Bremer, con allenatore e squadra separati in casa, DG che tira i remi in barca e capitano spedito in Brasile dopo una scazzottata, bisogna valutarla considerando il fattore Tudor, state tranquilli che 16 pareggi non li facciamo quest’anno…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🚨▶️ La Juventus ha sondato i profili di Juanlu Sanchez e Arnau Martinez, ma anticipo già che con ogni probabilità non rientreranno nella lista bianconera, per questioni economiche. Come sostituto di Savona, i bianconeri cercano un giocatore in prestito. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus

Ora ditemi voi il SENSO di vendere un giocatore a 15 milioni (ok non da disdegnare ma che non credo da far tremare i polsi)

per poi cercare un sostituto (quindi il giocatore in fondo serviva per numero e caratteristiche) sostituto che NON puoi neppure comprare ma CHE cerchi in prestito (perché quei 15 evidentemente li metti a bilancio) in prestito gli ultimi 3gg di mercato immagino il livello.

Operazioni che forse NON fa neppure il GENOA a sto punto del mercato.

Mi spiegate il SENSO e il PERCHÉ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mallorca ha scritto:

O basterebbe raccattare uno sponsor che ci paghi il giusto.

Richiamare(ma veramente)  Romi Gai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Anguissa è uno che in inghilterra faceva la spola tra Premier e prima divisione, Lobotka è bravo, non un fuoriclasse, McTominay non faceva certo il titolare in Premier, rende nel contesto attuale, ma non sono sicuro che farebbe la differenza in un’altra squadra, De Bruyne, è un campione, ma non arriva certo nel “nel prime” della sua carriera. Thuram se dovesse continuare così diverrebbe un giocatore apicale, non sono un fan di Loca, ma se (e quando) Koop gli soffierà il posto ci divertiremo. Lo dico e lo ripeto, se prendessimo Kolo (e magari un’altro trequartista/ala) saremo da primi due posti, così come siamo la squadra è tranquillamente da top 3, quelli che parlano di 5 posto sono poco lucidi o in mala fede: non bisogna valutare la squadra in base a quello che si è visto durante la gestione Motta, senza Bremer, con allenatore e squadra separati in casa, DG che tira i remi in barca e capitano spedito in Brasile dopo una scazzottata, bisogna valutarla considerando il fattore Tudor, state tranquilli che 16 pareggi non li facciamo quest’anno…

condvido le opinioni su thuram e soprattutto locatelli ma un altro centrocampista serve come l'aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ora ditemi voi il SENSO di vendere un giocatore a 15 milioni (ok non da disdegnare ma che non credo da far tremare i polsi)

per poi cercare un sostituto (quindi il giocatore in fondo serviva per numero e caratteristiche) sostituto che NON puoi neppure comprare ma CHE cerchi in prestito (perché quei 15 evidentemente li metti a bilancio) in prestito gli ultimi 3gg di mercato immagino il livello.

Scambio Molina/ Nico Gonzalez 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤷‍♂️Alla fine, non si capisce nemmeno perché abbiamo sondato Sanchez e Martinez, se perfino Moretto dà per scontato che con ogni probabilità non arriveranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SebastianCoe said:

il napoli rischia tantissimo tra uno o due anni appena andogno andrà via.

Torneranno a non contare nulla, ma almeno avranno vinto qualcosa...per loro è già troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo domani Tudor. Forse cercherà di essere ancora diplomatico ma secondo me farà fatica a contenere l’insoddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tocca investire rocciaaa

bisogna che il padrone mette soldoni x il mercato

Bo a quanto pare NON può neppure farlo tecnicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Nessuno, pura improvvisazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scarface Tevez said:

🤷‍♂️Alla fine, non si capisce nemmeno perché abbiamo sondato Sanchez e Martinez, se perfino Moretto dà per scontato che con ogni probabilità non arriveranno. 

Magari hai provato a chiederli in prestito con le solite formule che conosciamo e ti hanno detto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Nessuno, pura improvvisazione. 

A ecco 

Io però dico raccattare tutto il possibile economicamente (NON PER INTASCARSI I SOLDI OVVIAMENTE) mettendo il campo ben oltre il secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Li sondi 

Loro ti chiedono "ma con cosa pagate?"

Noi rispondiamo "non paghiamo"

Loro riattaccano la cornetta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Bo a quanto pare NON può neppure farlo tecnicamente...

Basterebbe che come sponsor facesse mettere 90mln all’anno

E che cercasse giocatori di richiamo seppur ancora poco costosi 

Purtroppo so sabaudi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Torneranno a non contare nulla, ma almeno avranno vinto qualcosa...per loro è già troppo...

io spero di rivederli fallire.

3 minuti fa, No cav ha scritto:

Sentiamo domani Tudor. Forse cercherà di essere ancora diplomatico ma secondo me farà fatica a contenere l’insoddisfazione

tudor  è juventino, è all'occasione della vita dopo esperienze in squadre di seconda fascia e terza durate peraltro sempre molto poco. E' la persona ideale per loro, sanno che proverà a cavare il sangue dalle rape con una rosa altamente incomplea per numero e per ruoli. Se andasse male c'è già l'agnello sacrificale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

Li sondi 

Loro ti chiedono "ma con cosa pagate?"

Noi rispondiamo "non paghiamo"

Loro riattaccano la cornetta 

La nostra offerta è talmente bassa che il fax si è rifiutato di inviarla per dignità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io spero di rivederli fallire.

Per ora, PURTROPPO, chi opera come se fosse una Società fallita (virtualmente) è la JUVENTUS.

E ripeto PURTROPPO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sturaroway said:

Magari hai provato a chiederli in prestito con le solite formule che conosciamo e ti hanno detto di no.

Abbiamo proposto il prestito gratuito, con riscatto facoltativo, bonus solo in caso di scudetto e paghiamo lo stipendio in buoni pasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Per ora, PURTROPPO, chi opera come se fosse una Società fallita (virtualmente) è la JUVENTUS.

E ripeto PURTROPPO.

la juventus non può fallire finchè c'è exor. ADL ha il core business del suo business nel calcio. tipo 93% ho letto tra napuli  ebari. Se gli gira male deve metterci i soldi di tasca sua. E non hanno nulla di bene immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

io non lo penso proprio

Eh vedrai ad oggi ha solo i prescritti a contendergli lo scettro e forse il Milan, se Max trova la quadra, ma non noi probabilmente il suo ciclo a Napoli finirà quando inizierà il nostro gli farà parecchio male ma questo non accadrà nel breve, lo spero, ma bisogna essere onesti qui c’è da pregare per il quarto posto altrimenti saranno dolori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Molina/ Nico Gonzalez 

Ma basta…è 10 volte meglio Gonzalez. Sembra vogliate lo shopping compulsivo e prendere qualsiasi bidone purchè sia un giocatore  nuovo e vi permetta di sperare di fare meno schifo dell’anno scorso. Poi peró c’è il campo e ci si sveglia sudati.l e con nuovi bidoni da piazzare.

Gonzalez lasciatelo lì alla Juve che l’alternativa sarebbe peggio al 100%. Tipo sto Molina o il rottame del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante per la nostra storia essere in queste condizioni il 29 di Agosto. Noi tifosi sicuramente non meritiamo questo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.