Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

io non lo penso proprio

Eh vedrai ad oggi ha solo i prescritti a contendergli lo scettro e forse il Milan, se Max trova la quadra, ma non noi probabilmente il suo ciclo a Napoli finirà quando inizierà il nostro gli farà parecchio male ma questo non accadrà nel breve, lo spero, ma bisogna essere onesti qui c’è da pregare per il quarto posto altrimenti saranno dolori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Molina/ Nico Gonzalez 

Ma basta…è 10 volte meglio Gonzalez. Sembra vogliate lo shopping compulsivo e prendere qualsiasi bidone purchè sia un giocatore  nuovo e vi permetta di sperare di fare meno schifo dell’anno scorso. Poi peró c’è il campo e ci si sveglia sudati.l e con nuovi bidoni da piazzare.

Gonzalez lasciatelo lì alla Juve che l’alternativa sarebbe peggio al 100%. Tipo sto Molina o il rottame del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante per la nostra storia essere in queste condizioni il 29 di Agosto. Noi tifosi sicuramente non meritiamo questo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

La nostra offerta è talmente bassa che il fax si è rifiutato di inviarla per dignità.

Abbiamo 2/3 zone del campo dove non c'è una sola alternativa credibile ad oggi 

Io non so cosa si inventerà Comolli ma ormai siamo veramente agli sgoccioli e il rischio di beccarti l'anelka di turno purtroppo c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Eh vedrai ad oggi ha solo i prescritti a contendergli lo scettro e forse il Milan se Max trova la quadra ma non noi probabilmente il suo ciclo a Napoli finirà quando inizierà il nostro gli farà parecchio male ma questo non accadrà nel breve, lo spero, ma bisogna essere onesti qui c’è da pregare per il quarto posto altrimenti saranno dolori 

perchè dopo i 3 anni da noi chi aveva come contender? il suo storico dice che massimo due anni, forse 3 e va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma basta…è 10 volte meglio Gonzalez. Sembra vogliate lo shopping compulsivo e prendere qualsiasi bidone purchè sia un giocatore  nuovo e vi permetta di sperare di fare meno schifo dell’anno scorso. Poi peró c’è il campo e ci si sveglia sudati.l e con nuovi bidoni da piazzare.

Gonzalez lasciatelo lì alla Juve che l’alternativa sarebbe peggio al 100%. Tipo sto Molina o il rottame del Lille

Dubito che siano peggiori di Gonzalez, che e' veramente sia un bidone che un rottame. 

Un mix mortale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Li sondi 

Loro ti chiedono "ma con cosa pagate?"

Noi rispondiamo "non paghiamo"

Loro riattaccano la cornetta 

È COSÌ  e così puoi sondare anche Mbappè tanto...

La situazione è MOLTO PEGGIO di quel che credo si pensasse

Vendere SAVONA per fare plus e cercare un sostituto in prestito

La carità praticamente una gentilezza una cortesia....

15 milioni...Savona

Il tutto a 3gg dalla fine del mercato

Si può dire assurdo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Dubito che siano peggiori di Gonzalez, che e' veramente sia un bidone che un rottame. 

Un mix mortale.

molina è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

la juventus non può fallire finchè c'è exor. ADL ha il core business del suo business nel calcio. tipo 93% ho letto tra napuli  ebari. Se gli gira male deve metterci i soldi di tasca sua. E non hanno nulla di bene immobile.

La Juve non fallirà mai. Exor o non Exor. Vale tantissimo. 

ps: non hanno fatto fallire le milanesi e le romene, inoltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo 11 anni il biondino deve cominciare a farsi una vita fuori da Torino (tanto finirà come De Sciglio)

Io mi sto rassegnando all'idea di vederlo ancora da noi, non c'è un euro e ci saranno troppi buchi da coprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

molina è una pippa

Gonzalez credo sia uno dei giocatori piu' inutili che abbia visto vestire la nostra maglia. Non sa fare niente se non colpire di testa.

Non capisco cosa si sia fumato Motta per volerlo e Giuntoli per pagarlo, Zhegrova sembra Maradona al confronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Un mix mortale.

Ma cosa…Gonzalez è un attaccante, Molina un difensore (scarso) senza tecnica e qui li volete scambiare alla pari…ma neanche per sogno. Non serve a nulla fare operazioni tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

È COSÌ  e così puoi sondare anche Mbappè tanto...

La situazione è MOLTO PEGGIO di quel che credo si pensasse

Vendere SAVONA per fare plus e cercare un sostituto in prestito

La carità praticamente una gentilezza una cortesia....

15 milioni...Savona

Il tutto a 3gg dalla fine del mercato

Si può dire assurdo?

essendo inguaiati e senza soldi credo sia normale, ogni milione vale oro e ringraziamo anche il Rio Ave

troverei più assurdo una Juve che progetta e spende per campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

si scadono 5 contratti e scarchi douglas luiz. Tolto il portiere che non conta niente, il resto li devi rimpiazzare pagando cartellino e ingaggio.

Oppure lavori sui parametri zero, sulla next gen non puoi contare, li hanno venduti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

La Juve non fallirà mai. Exor o non Exor. Vale tantissimo. 

ps: non hanno fatto fallire le milanesi e le romene, inoltre.

non fallirà mai,ma l'hanno devastatta nel nome e nell'immagine

altre squadre non corrono questo pericolo

ti pare logico cacarsi addosso ogni momento per ogni magagna quando altri non sanno nemmeno cosa sia questa paura?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma cosa…Gonzalez è un attaccante, Molina un difensore (scarso) senza tecnica e qui li volete scambiare alla pari…ma neanche per sogno. Non serve a nulla fare operazioni tanto per

Uno che ha segnato la bellezza di 3 gol in una stagione, un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Oppure lavori sui parametri zero, sulla next gen non puoi contare, li hanno venduti tutti 

strano non abbiano venduto Petrelli per 2/3 milioni però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lord yupa said:

Abbiamo 2/3 zone del campo dove non c'è una sola alternativa credibile ad oggi 

Io non so cosa si inventerà Comolli ma ormai siamo veramente agli sgoccioli e il rischio di beccarti l'anelka di turno purtroppo c'è 

Forse è il caso di tornare a chiederci perché Giuntoli sia stato realmente licenziato.

Molti pensano sia stato per i risultati – ma il quarto posto era l’obiettivo dichiarato, ed è stato centrato. Altri parlano di scelte sbagliate sui giocatori, ma la verità è che Comolli sta trattando esattamente gli stessi nomi.

La realtà è un’altra: Giuntoli aveva un approccio troppo rischioso, cercando di fare mercato puntando sulle plusvalenze, in stile Paratici.

Comolli è stato scelto con direttive chiare: massima prudenza, ritorno al pareggio di bilancio e niente operazioni azzardate. In questo senso, ricorda molto Marotta.

Con Marotta spesso ci si chiedeva che senso avevano certe scelte di mercato, ma alla fine i conti tornavano… e si vinceva anche.

Se ci va bene, sarà così anche con Comolli. Se ci va male, sarà un Furlani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

strano non abbiano venduto Petrelli per 2/3 milioni però

Non avranno avuto offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Gonzalez credo sia uno dei giocatori piu' inutili che abbia visto vestire la nostra maglia. Non sa fare niente se non colpire di testa.

Non capisco cosa si sia fumato Motta per volerlo e Giuntoli per pagarlo, Zhegrova sembra Maradona al confronto.

ma io sono d'accordo, e molina è dello stesso partito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

la juventus non può fallire finchè c'è exor. ADL ha il core business del suo business nel calcio. tipo 93% ho letto tra napuli  ebari. Se gli gira male deve metterci i soldi di tasca sua. E non hanno nulla di bene immobile.

Io non ho detto che la JUVENTUS è fallita NON SCHERZIAMO

opera come se...ATTUALMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Io mi sto rassegnando all'idea di vederlo ancora da noi, non c'è un euro e ci saranno troppi buchi da coprire 

Non mi pare ci siano buchi, forse uno, quello che manca è la qualità nei ricambi imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

essendo inguaiati e senza soldi credo sia normale, ogni milione vale oro e ringraziamo anche il Rio Ave

troverei più assurdo una Juve che progetta e spende per campioni

Si operando così sicuro se ne esce...

Io ho i mie dubbi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.