Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

quindi si è scoperto solo ieri che il serbo sarebbe rimasto?

Perché, tu sai con certezza che Openda è un’idea di ieri?

Cioè, secondo te ieri mattina Comolli si è svegliato e in 5 minuti ha impostato una trattativa da una 50ina di milioni. 
Io non ne sarei così sicuro. 

Quoto

Immagino che nel tuo mondo immaginario dove Openda è un trequartista tutto è possibile.🤷‍♂️

Ascolta, io non ho tempo da perdere con i flamers come te. Per cui te l’ho scrivo per l’ultima volta: Openda è una seconda punta / esterno. Se tu credi che sia un centravanti fai pure. Se credi sia stato preso per fare la terza punta centrale insieme a David e Vlahovic fai pure. Non ho nessuna voglia di convincerti e manco mi interessa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, tu sai con certezza che Openda è un’idea di ieri?

Si evince dai tuoi post contradditori. Secondo te è arrivato al posto di Kolo per giocare in un ruolo diverso da Kolo.  

Vedo che stai facendo marcia indietro addebitando agli altri ciò che scrivi.

Almeno non scrivi più che è trequartista. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si evince dai tuoi post contradditori. Secondo te è arrivato al posto di Kolo per giocare in un ruolo diverso da Kolo.  

Vedo che stai facendo marcia indietro addebitando agli altri ciò che scrivi.

Almeno non scrivi più che è trequartista. 😂

Continui a flammare. Impunito. 

Ti rispondo per l’ultima volta:

il nostro è stato un mercato molto complicato. Non avevamo le risorse per colmare tutte le lacune in rosa (e, infatti, alcune sono rimaste). Finché Vlahovic è stato sul piede di partenza, si è ritenuto che fosse necessario prendere al suo posto una prima punta che si alternasse con David nel ruolo. Nel momento in cui è stata chiara la permanenza del serbo (che non può essere cosa di ieri, per ovvi motivi), la dirigenza ha deciso di intervenire sulla batteria di seconde punte/esterni, numericamente deficitaria, non essendoci più bisogno di un’altra punta centrale. 

Strategia assolutamente logica, in seguito alla quale abbiamo un reparto offensivo che può contare su Conceicao/Zhegrova, David/Vlahovic e Yildiz/Openda. 

Questa cosa la sto dicendo da ore. I tuoi tentativi di ribaltare le cose, oltre che infantili e piuttosto sciocchi, sono sotto gli occhi di chiunque tu legga. 

Spero che quello che ho scritto sia chiaro. Se continuerai ad attribuirmi cose diverse da quelle che scrivo o hai l’unico intento di provocare e flammare o non sai leggere.

Buona serata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.