Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

Ciò che mi meraviglia di più è che nonostante l'evidenza dei fatti ancora si aprano discussioni su possibili acquisti a mercato praticamente concluso. E se posso aggiungere senza che se ne risenta nessuno mi stupiscono le decine di pagine di commenti. Non si paga nulla è evidente ma l'austero tempo non concede proroghe, perciò ciò che sperperi di esso è tempo perso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

L'idea iniziale secondo me, era quella di fare arrivare Kolo prima in modo da mettere Dusan spalle al muro... un conto è fare il secondo, un altro è fare il terzo. Probabilmente avrebbe visto il Milan in maniera diversa, abbassando un po' le pretese. Questo non perché Vlahovic sia visto come il male in squadra, nessuno lo odia anche in società, ma era ovvio fin dall'inizio che la vera mossa per sbloccare il mercato a tutti i livelli sarebbe stata la sua dipartita da Torino...

Il problema è che a Dusan non interessa nulla, se non prendere tutti i 12 mln di euro di quest'anno, se glieli dai, cioè una buona uscita al nuovo ingaggio, andava via già a giugno, altrimenti resta fino a giugno e prende tutto il malloppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Ciò che mi meraviglia di più è che nonostante l'evidenza dei fatti ancora si aprano discussioni su possibili acquisti a mercato praticamente concluso. E se posso aggiungere senza che se ne risenta nessuno mi stupiscono le decine di pagine di commenti. Non si paga nulla è evidente ma l'austero tempo non concede proroghe, perciò ciò che sperperi di esso è tempo perso.

Giusto l'anno scorso, all'ultimo giorno di mercato, il napoli ha preso mctominay, determinante x lo scudetto e gilmoir, la roma kone e saelemacoso, i viola gosens, noi ceduto chiesa

ci sono ancora possibilità che entri qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gide76 ha scritto:

Giusto l'anno scorso, all'ultimo giorno di mercato, il napoli ha preso mctominay, determinante x lo scudetto e gilmoir, la roma kone e saelemacoso, i viola gosens, noi ceduto chiesa

ci sono ancora possibilità che entri qualcuno

Never say never ovviamente, ma noi sul conto alla rovescia di solito prendiamo solo fregature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Ai colpi in entrata in extremis non ho mai creduto, al massimo arriva qualche tappabuchi. I giocatori importanti raramente si muovono all'ultimo momento,  ora al massimo si può prendere un esubero, un fuori rosa o un comprimario di qualche club minore.

Poi quest'anno come ha detto Tudor il valore e' stato dare continuità alla rosa dello scorso anno senza cedere nessuno di importante, in pratica facciamo di necessità virtù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

È assurdo che una società come la juve per prendere un giocatore deve ridursi al ultimo giorno.... Se lo prende.... 

questa Juve non ha più nulla della JUVE che ricordiamo io e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato ornai scontato. Vendiamo i giovani e rimaniamo con una rosa senza riserve all’altezza. 
A gennaio correremo ai ripari con qualche nuovo Kelly per provare a recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la permanenza di Dusan, non vedo l'utilità di Kolo. Anche soprattutto per l'investimento che andrebbero a fare.. 

8 ore fa, roberto1970 ha scritto:

È assurdo che una società come la juve per prendere un giocatore deve ridursi al ultimo giorno.... Se lo prende.... 

Moggi lo faceva praticamente sempre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti