Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

Non penso sia tutto bloccato per soli 3 milioni, detto questo sarebbe un investimento troppo pesante, sia per l’acquisto che per lo stipendio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogno da millenni un mercato chiuso per noi al 25 luglio...ed invece andiamo a settembre con tutte le zavorre che questo comporta. Non credo succederà molto in queste 60 ore. Questi siamo, probabilmente questi rimaniamo. Forse arriva Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci ritroviamo sempre a fine mercato a correre come disperati. Purtroppo la situazione di certi giocatori era ovvia da tempo,a Vlahovich essere sopportato frega zero,i 12 mln su tutto. Questa rosa farà fatica sul doppio impegno,abbiamo i 4/5 giocatori importanti senza alternativa adeguata,e per adeguata intendo oltre la sufficienza. Almeno un paio di arrivi,2,giusto per avere la copertura in 2/3 ruoli sarebbe buona cosa. Poi c'è da pregare per la salute di Bremer,difesa preoccupa,Yildiz,Thuram ,Conceicao e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo solo un favore alla dirigenza: se non arriva kolo non comprate questo Jackson dal Chelsea perché vi denuncio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era l'here we go di 2 giorni fa del napoletano prescritto che qui dentro venerate come un guru?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non prendono nessuno, è stata solo una presa in giro, alla fine se ne sono usciti con il fair play finanziario che serve solo a giustificare i cordoni della borsa chiusa. Loro badano alla loro borsa, noi pubblico alla nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da 2 settimane che scrivono che Juve e PSG hanno trovato l'accordo, ma è evidente che così non è.

Sarebbe bello, il 2 settembre, fare un bel collage di tutte le vaccate che abbiamo letto in questo mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Jackson è andato al Bayern Monaco, solito articolo spazzatura 

meglio così anche sto Jackson mi pare sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Openda mi piace, l'altro non lo conosco.

Openda è anche il mio preferito. Jackson è un senegalese di 25 anni mi pare. Un buon profilo ma il belga è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta vlahovic (non credo, perché secondo me alla fine il milan cederà) mi aspetto più un colpo alla "bendtner/anelka"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia con questo Kolo, ma lasciatelo dove è, mi ricorda la trattativa Koopmeiners, che sia la K iniziale a portare male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti