Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

ammeto che sentire che il 25/26 sarà peggio da COMOLLI
e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

Ma una virgola ogni tanto?

A leggere questo messaggio fino alla fine, mi è mancato il fiato...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeaVIII ha scritto:

Buongiorno a tutti, entro giusto ora da ieri. Ci sono novità per caso? 

Abbiamo preso Messi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma alla fine sono uscite seconde linee.

Ma se la lista può essere di 25 e noi ne abbiamo 24 non mi pare che siamo tanto sottodimensionati.

Mi pare che siamo comunque rimasti solo con cambiaso a sinistra dato che kostic è inguardabile , vice yildiz ancora nulla, centrocampista nulla e in più dobbiamo adattare Nico a destra quando prima c'era giá Weah adattato.. lo scorso anno eravamo più completi e alla fine qualitativamente migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeaVIII ha scritto:

Il nulla misto al niente, purtroppo.

Anche Tudor nella conferenza di oggi non l'ho visto molto speranzoso sull'arrivo di altri giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

era evidente..basta guardare il bilancio. Hai 4 5 contratti in scadenza + l'ammorto di douglas da scaricare e sono giusti 90 mln. Non andando in champons ne perdi 70 , per tutto il resto c'è l'assegno circolare yldiz

sse non vai nelle coppe quelli in scadenza non li sostituisci. Abbassi  i costi, plusvalenzi per 100 e sei anche fuori dalle coppe e dal ffp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

L’anno prossimo si libera tanto spazio a bilancio, e si spera che la squadra renda un po’ in maniera da mettere qualche tassello. 

Comolli fa previsioni nel peggior caso possibile, com’è giusto che sia

Veniamo da un anno con 200 milioni spesi “si ma tanto in champions ci andiamo” rischiando la frittata 

9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I dico che alla fine Openda in Kolo.

Il genio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cadi dalle nuvole?

Nessuno paga in contanti 

si ma se al massimo ci sono fra i 5 e i 10 milioni e non si possono mettere a bilancio altri costi (superiori) non possiamo prendere uno definitivo da 40 comunque lo paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeaVIII ha scritto:

Buongiorno a te

O Penda o Kolo 

a quanto sta uscendo nelle ultime ore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

In che ruolo?

punta, arrivata, un difensore centrale a sinistra  e centrocampo in luogo di locatelli. Poi sugli esterni potevi giostrartela tipo il cambio di portoghese da cui secondo me ci abbiamo guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

si ma se al massimo ci sono fra i 5 e i 10 milioni e non si possono mettere a bilancio altri costi (superiori) non possiamo prendere uno definitivo da 40 comunque lo paghi

Ah quindi Kolo a 60ml è prendibile ma Openda a 40 no...

Capisco.

Anzi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

era evidente..basta guardare il bilancio. Hai 4 5 contratti in scadenza + l'ammorto di douglas da scaricare e sono giusti 90 mln. Non andando in champons ne perdi 70 , per tutto il resto c'è l'assegno circolare yldiz

sse non vai nelle coppe quelli in scadenza non li sostituisci. Abbassi  i costi, plusvalenzi per 100 e sei anche fuori dalle coppe e dal ffp.

cioè esci comunque dalla procedura di ifrazione del FFP? 
perchè per me a questo si stanno preparando nel caso ( ripeto nel caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Cmq ha ricordato che aveva detto che mancavano 3 acquisti. E secondo me quando dice  "Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio....Poi vediamo in questi due giorni".

Insomma poteva dire siamo apposto così, come ha sempre fatto Allegri (ieri prima di Nkunku ha detto la stessa cosa).

Possiamo dire che oltre noi anche lui si aspettava qualcosa di più....

Poi magari arriva entro lunedì quel qualcosa eh...

Non è vero. Gli è stata fatta la domanda e lui si è lamentato pure che gli ricordano sempre questa cosa che lui ha detto, e si è sforzato di ricordare, a Marzo (come per dire un sacco di tempo fa). Anche la risposta sul mercato non è così. Ha detto "Ho già parlato di mercato. Non è cambiato nulla. È un mercato complicato...etc.etc." Quel "non è cambiato nulla" sta a significare che le cose sono rimaste le stesse di quando ha già parlato di mercato e cioè che è un mercato difficile e complicato come Comolli ha già spiegato.Personalmente sono andato a risentirla più volte e non c'è traccia di lamentela e non c'è congiunzione tra le due affermazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.