Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Che peccato il tiraccio al minuto 54 di Thuram,

belli i movimenti di David e Yldiz che gli aprono lo spazio, forse avrebbe dovuto passarla al 10 ma l'occasione era bella ghiotta con tutto lo specchio libero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

La maglia ha cambiato, nel tempo, il proprio status, passando da simbolo distintivo, di identificazione, che incarna il valore della tradizione e unifica e inorgoglisce i tifosi, a mero oggetto di business, sul quale si sbizzarriscono arditi designer per i quali disegnare la casacca della Juve o il logo della Buitoni è la stessa identica cosa.
Ho smesso da tempo di strapparmi i capelli per le maglie improponibili, forse per un ritorno alle origini servirebbe un deciso intervento da parte di chi ha a cuore la Juve, e al momento la proprietà non mi sembra esattamente "innamorata" della Juve e vogliosa di un ritorno alla tradizione.
Mala tempora currunt, caro amico...

Basterebbe che nessuno comprasse se non unicamente quella bianconera (che anche quella sono riusciti a stuprarla in tanti modi diversi ma vabbè….) e vedi che magicamente la seconda maglia torna ad essere quella blu e gialla come quella della finale del 77 o del 96

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono il risultato ma troppi difensori in campo. Spero che riesca a cambiare modulo e a rinunciare a uno tra Kelly e Gatti. Joao Mario deve giocare a destra.

Se fosse arrivato un centrocampista alla Puma Emerson al posto di Locatelli  e un centrale ordinato al posto di Gatti sarebbe stato il top,  magari si riesce a tirare fuori qualcosa da Koop che ho visto molto motivato

I miei 11 (4-2-3-1)

:

Di Gregorio

Kalulu (Joao)

Cambiaso (Cabal)

Bremer 

Gatti  (kalulu)

Thuram

Locatelli (Koop)

Conceicao (Zeghrova)

Yildiz

Openda

David (Vlahovic se resta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Alla fin fine il problema siamo noi (io, tu e anche diversi altri), perché diciamocelo, se la gente non comprasse quelle magliette orripilanti, smetterebbero di produrle e tornerebbero a qualcosa di meno ignobile. Rimarremo purtroppo lottatori contro i mulini a vento...

Carissimo, cosa vuoi che ti dica se non che, non biasimo coloro che impegnano il loro denaro per portare a casa quelle " divise da gioco " che nulla, 

ma proprio nulla, hanno a che fare con l'epica ed ineguagliata " Storia Bianconera " ( ognuno, ci mancherebbe, è libero di spendere la propria " pecunia "

come più gli  aggrada .. e ci mancherebbe che così non fosse .. peccato però che costoro entrerebbero in possesso di una sorta di " aborto " che svilisce

la " Leggenda Juventina " .. contenti loro ... contenti ( non ) tutti ). 

Le uniche " alternative " alla tradizionale maglia a " righe bianconere ", a mio opinabile parere, sono .. anzi .. dovrebbero essere

- Divisa da gioco " Nera " con qualche " richiamo " di bianco 

- Divisa da gioco " Giallo - Blu " .. che sono poi i colori della città ove la " Juventus " ebbe il suo battesimo

- Divisa da gioco " Rosa " per rendere il " Doveroso Omaggio " a coloro che, illuminati da qualche " Deus dell'Olimpo ", 

decisero di " Dare alla Luce " quello che, agli albori di questo infinito ed ineguagliato cammino, venne definito con

l'appellativo di " Sporting Club Juventus " 

- Qualsiasi altra " variante ", sbagliando e/o a ragione , l'ho sempre  sdegnata .

Sempre e comunque è per me un " gran piacere " il rapportarmi con " Juventini " come te . 

Cordialmente, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo dell'errore di David , il fiuto del centravanti ... farsi trovare al momento giusto nel posto giusto  in simili situazioni e non è scontato ... c'era . L'attenuante è la velocità e il breve spazio tra ribattuta e tiro e in più calcia con il sx , non il suo piede , visto errori peggiori e senza le attenuanti elencate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti