Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm.. Sicuro che fosse per questo e non per altro?

Se tu sei contento che rimanga chi son io per negartelo?

Poi, se a te ed altri, piace illudervi ancora e ancora su Vlahovic sono problemi vostri, anche l’anno scorso ha fatto cosi fino a Novembre per poi iniziare lo show.

Se tutto ad un tratto e’ diventato uomo, buon per lui, rimane il fatto che io, non lo voglio piu’ alla Juve e non cambio idea manco se dovesse fare 30/40 gol, che dubito riuscira’ mai a fare, per una questione di coerenza.

Comunque non fare er furbo che so perfettamente perche’ te scrivo e non e’ di certo se te piace che vlahovic rimanga o no..ghgh

scrissi sono contento che Vlahovic rimanga perchè lo considero forte, io non mi illudo perchè sono convinto delle qualità del calciatore così come ero convinto di quelle di Kean. Per carità non parliamo di un calciatore da 12 milioni a stagione ( nemmeno da 7-8) ma in Serie A uno così se sta bene fa tutta la differenza del mondo, se poi hai anche Openda e David ancora di più.. Pochi * li davanti siamo davvero forti, poche squadre al mondo hanno un Vlahovic/Openda/David in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma neanche una piccola folla ?

Speriamo siano tutti al medical, bisogna subito farlo sentire importante

È a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Voli ci crediamo a Clauss? sarebbe una bella chiusura. 

mah non saprei..ci serve come il pane, in prestito lo prenderei immediatamente....ma so anche che in una sola sessione di mercato era impossibile completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Mi pare evidente che la Juve abbia puntato davanti su giocatori che fanno male nell'1vs1. Visto che tutti pressano alti,  tutti accettano l'1vs1 in difesa. Abbiamo messo nel roster giocatori capaci di punire proprio questo, mi pare una direzione chiara. E molto europea. 

Forse e dico forse ci vogliamo iniziare a modernizzare?
C’e’ voluto un Dg preso dalla francia per capirlo.

Manca comunque un Ed ora, speriamo venga preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mazum ha scritto:

ieri sentivo Romano che diceva: tutto fatto per Nico ma bisogna avere l'ok della liga. Vi risulta?

Si, pare anche stia circolando uno strano virus in Cina, nella zona di Wuhan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

questa la metti sull 0-2 in casa con la Cremonese

speriamo non succeda mai di andare sotto in casa di due gol.

So che non è sostenibile ma noi tifosi abbiamo il vantaggio di poter fare formazioni scriteriate ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Openda Yidilz

David

so perfettamente che non sarà questo l'attacco titolare ...o cmq non sarà tanto utilizzato....

ma questo terzetto mi da delle vibes da notti memorabili in champions 

Se fossi un difensore avversario mi innervosirei  parecchio a tenere sti tre. Una punta normale è piu facile da contenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Due giornate in cui Koop è sembrato molto più sul pezzo. 

E due giornate in cui parte dalla panchina. Questo non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

L'esempio di ruvida convivenza con cui ci porteranno alla vittoria dimostrerà che la Fratellanza e Unità era la giusta via da percorrere

Sei repubbliche, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti, un Tudor! (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.