Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo non capiti a zhegrova...

7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ma zhegrova si è operato, pjanic mai 

7 minuti fa, Rux ha scritto:

a quatno ho capito ai tempi Manna aveva fatto promesse al ragazzo quando l'aveva portato alla Juve, promesse rinnovate da Giuntoli che Comolli poi ha "stracciato", penso sia una cosa abbastanza comune quando c'è un cambio di dirigenza così profondo
Poi personalmente quando ci sono ste situazioni mi fa piacere che se ne stia alla larga, il fatto che sto ragazzo sia seguito da agenti che cercano già l'incasso ai 16 anni, facendogli fare un downgrade sul suo percorso di crescita mi dice davvero tanto (a livello giovanile passare dalla Juventus al Napoli equivale a passare dalla Serie A alla Serie D)

a quanto ho capito si è operato, e questo dovrebbe avergli risolto in toto il problema, se qualcuno qui è esperto e vuole / può spiegarci, si faccia avanti 😄

La pubalgia è un'infiammazione di tessuti che può presentarsi per l'eccessivo stress della parte (evento acuto) e che può essere curata con il riposo, con l'uso di anti-infiammatori etc etc, nei casi più gravi (ovvero quando il tessuto infiammato non risponde alle cure o tende ad infiammarsi nel tempo) si opta per l'intervento chirurgico, intervento che prevede l'asportazione del tessuto infiammato.

Nella maggior parte dei casi il problema si risolve ma se l'infiammazione dei tessuti è di tipo cronico (c'è predisposizione a parità di sollecitazione) allora l'atleta imparerà a conviverci alternando periodi di attività ad inattività forzata sempre col sostegno di farmaci ad hoc.

Che Loki ci dia una mano...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Poi comunque non è la Juve che deve convincere i giocatori a restare, chi vuole andare al napoli, semplicemente non ha la giusta ambizione. 

a me hanno insegnato che devi puntare al 10 (Juventus) per ottenere un 8 

lui ha puntato ad un 6,  bene che gli va avrà il 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

quando scrivere certe cose penso che non abbiate mai visto con una partita con la juve

betancour è un giocatore fisico, con scarse doti tecniche e che nella sua parentesi alla juve ci è costato parecchi gol con controlli sbagliati davanti alla porta e passaggi senza senso

pjanic tecnicamente sublime, da trequartista portato a giocare davanti la difesa ci stava portando, insieme ad un higuain ancora decente e all'estro di dybala e dani alves ad un passo dalla champions 

Un altro fenomeno che non è nemmeno capace nell'ordine di:

-farsi una ragione che Bentancur stia giocando titolare in Premier mentre l'altro è sparito dal calcio che conta nel pieno della sua carriera e senza mezzo infortunio di mezzo.

-capire che UN GOL subito per un errore in uscita è "parecchi" solo per chi sa contare fino a uno

-giudicare il rendimento di un giocatore senza tirare in mezzo risultati di squadra come se Padoin fosse più forte di Totti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.