Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minutes ago, Low said:

se fosse in altre squadre lavrebbero già messo in u23

il problema non è tanto farlo giocare in primavera, il problema è lasciarlo alle "cure" di un dilettante come Padoin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Il Barca l'avrebbe già fatto esordire in prima

secondo me lo facevano direttamente presidente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Il Liverpool mi pare abbia abbastanza emarginato Chiesa, su Rabiot e quello che è successo a Marsiglia non credo di dover aggiungere altro, vedremo al milan, Fagioli è stato ceduto perché altrimenti nello spogliatoio quando sono uscite le chat con i boss delle scommese l'avrebbero linciato

Non posso credere che ci sia qualcuno che rimpiange uno a caso di sti 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonZ ha scritto:

Penso di si dai

Presenze nico si sa qualcosa?
openda?

Per Nico Gonzales dovrebbero essere una ventina. Nottingham ed Atletico avranno tutto il tempo di valutare se vale la pena di tenerli e caso mai lasciarli in tribuna fino al termine della stagione. Tanto valeva darli in prestito con diritto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tema riscatto Douglas Luiz: il Nottingham Forest lo seguiva già da gennaio. In inverno ci aveva provato anche il Manchester United chiedendolo in prestito, ma senza successo. Quest'estate, invece, l'operazione è decollata: prestito oneroso da 3mln€, diritto di riscatto fissato a 25mln€ + 3,5mln€ di bonus. Vi aggiungo un dettaglio importante: il diritto può diventare obbligo al raggiungimento di circa 15 presenze stagionali con il club inglese.

[Matteo Moretto, via YT]

Beh direi che non è un numero impossibile da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Si ma non può uno ricontrollare tutte le notizie che girano. Anche perché chi è quel pazzo che si mette ad inventare una notizia del genere sefz

Probabilmente un tifoso della Roma random :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Gente tossica...

Quindi stanno intossicando il Liverpool, il Milan e la Fiorentina.

ahah

Dài, mi pare na strunzata 

Beh, uno da quando è arrivato a Liverpool ha fatto più under 23 che prima squadra, é finito fuori lista champions e al primo gol che fa si permette pure di togliersi sassolini.

L’altro al milan ci é appena arrivato dopo essere stato scaricato dal marsiglia per aver preso a pugni un compagno, non essersi manco scusato, ed aver mandato avanti la madre a tirar fuori il passato di abusi di greenwood outta nowhere.

L’uomo better manco lo commento, se non per aggiungere che se non fosse per l’obbligo scattato con il posto conference con il ca’ che lo riscattavano.

Non capisco proprio la faccina che ride .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per lui non abbiamo confermato Barido. 

Non sono minimamente collegate le due questioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Gente tossica...

Quindi stanno intossicando il Liverpool, il Milan e la Fiorentina.

ahah

Dài, mi pare na strunzata 

beh ha ragione, poi per intossicare devi trovare sponda o altre teste di rapa

noi ne eravamo pieni, abbiamo avuto un periodo allucinante direi specie negli anni immediati post covid (tra il 2020 e il 2022) pieni di bamba privi di carattere ma pieni di sé

Chiesa è chiaramente una zucca vuota, uno che va a dire dopo aver segnato il primo gol per il Liverpool dopo un anno che non rende per colpa della preparazione alla Juventus come lo etichetti?

un altro che dice che inciampava sui palloni o faceva numeri da neurodeliri perchè non gli fanno fare la giocata

un altro che parlava di "sassi da togliersi dalle scarpe" e "son molto motivato a mostrare alla Juve che valgo" dopo esser stato 7 anni quasi tutti in infermeria

e avanti così

se metti insieme tutti sti luminari pieni di carisma e umiltà puoi ben capire che clima si era creato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Beh, uno da quando è arrivato a Liverpool ha fatto più under 23 che prima squadra, é finito fuori lista champions e al primo gol che fa si permette pure di togliersi sassolini.

L’altro al milan ci é appena arrivato dopo essere stato scaricato dal marsiglia per aver preso a pugni un compagno, non essersi manco scusato, ed aver mandato avanti la madre a tirar fuori il passato di abusi di greenwood outta nowhere.

L’uomo better manco lo commento, se non per aggiungere che se non fosse per l’obbligo scattato con il posto conference con il ca’ che lo riscattavano.

Non capisco proprio la faccina che ride .ghgh

il fatto è che c'è stato un periodo che eravamo pieni di gente tossica

Chiesa, Bernardeschi, Rabiot, De Sciglio, Bonucci, Pellegrini

penso la stagione 21-22 sia stato un concentrato di bambagia da cui è durissima riprendersi

ed eravamo senza leader che prendesse questi a dire che han rotto il * tipo Buffon, Barzagli o Pirlo negli anni buoni (Chiellini non è in grado, e figuriamoci se va contro alle scenate di Bonucci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata l'euforia dell'ultimo giorno di mercato dico questo:

spero che i conti respirino di più dopo questa sessione.

Per sessione invernale e sessione estiva bisogna iniziare a mettere i mattoncini quelli giusti. Bisogna tornare a fare un mercato con pochi colpi ma intelligenti.

il punto di forza di molte squadre è il centrocampo.

in serie a vince la miglior difesa (che spesso è supportata da un centrocampo valido).

Bene.

Bisogna mettere in programma un top in mezzo: Manu Kone della Roma, 40/50mln

Dietro un Solet dell'Udinese o profili simili. fine.

il resto riprendere la intelligente gestione (mi sembra di cherubini) con le giovanili servono i talentini da lanciare progressivamente in prima squadra. eventuali acquisti per la prima squadra devono essere onesti mestieranti. Possibile che Norton Cruffy o come si scrive, pagato due lire dal Genoa non possiamo scovarlo noi come riserva di Joao mario? questo ci manca..

Salvo miracoli di tudor.. io mi assicurerei (se c'è la possibilità) di avere Maresca e farci un progetto intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.