Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tema riscatto Douglas Luiz: il Nottingham Forest lo seguiva già da gennaio. In inverno ci aveva provato anche il Manchester United chiedendolo in prestito, ma senza successo. Quest'estate, invece, l'operazione è decollata: prestito oneroso da 3mln€, diritto di riscatto fissato a 25mln€ + 3,5mln€ di bonus. Vi aggiungo un dettaglio importante: il diritto può diventare obbligo al raggiungimento di circa 15 presenze stagionali con il club inglese.

[Matteo Moretto, via YT]

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I giornalisti italiani si devono vergognare 

I giornalisti o quelli che su Twitter inventano virgolettati e li accreditano a qualche giornale per non farsi sgamare? Chiedo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gente tossica...

Quindi stanno intossicando il Liverpool, il Milan e la Fiorentina.

ahah

Dài, mi pare na strunzata 

Il Liverpool mi pare abbia abbastanza emarginato Chiesa, su Rabiot e quello che è successo a Marsiglia non credo di dover aggiungere altro, vedremo al milan, Fagioli è stato ceduto perché altrimenti nello spogliatoio quando sono uscite le chat con i boss delle scommese l'avrebbero linciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SGUB ha scritto:

dunque è na roba voluta no perchè comprare locatelli non penso sia sbadataggine o inesperienza, mister brembo, come frena il gioco lui solo montolivo ai tempi d'oro

ma do volemo andà

Ha un costo a bilancio spaventoso, oltre 10M di ammortamento...

Si parla sempre di vlahovic, ma tra lui ed arthur siamo una onlus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Tema riscatto Douglas Luiz: il Nottingham Forest lo seguiva già da gennaio. In inverno ci aveva provato anche il Manchester United chiedendolo in prestito, ma senza successo. Quest'estate, invece, l'operazione è decollata: prestito oneroso da 3mln€, diritto di riscatto fissato a 25mln€ + 3,5mln€ di bonus. Vi aggiungo un dettaglio importante: il diritto può diventare obbligo al raggiungimento di circa 15 presenze stagionali con il club inglese.

[Matteo Moretto, via YT]

Quindi Douglas Luiz 15 presenze in totale (Premier, Cup e Europa League?) e Nico 20 presenze di min 45 minuti (solo Liga?) 

Giusto? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qui si intravedono, ma si capisce già dalla velocità di esecuzione che e' un giocatore rapido

grazie gentilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Matteo Moretto, via YT]

Non siamo partiti benissimo speriamo dopo la pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Quindi Douglas Luiz 15 presenze in totale (Premier, Cup e Europa League?) e Nico 20 presenze di min 45 minuti (solo Liga?) 

Giusto? .sisi 

Almeno nei si dice: piuttosto, ancora non ci hai detto (da utente che lo conosce meglio) cosa non ti piace di Openda (e se l'hai detto io non c'ero sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Better Undead ha scritto:

La Repubblica uno dei peggiori quotidiani diffusori di fake news 

Chissà chi è il proprietario 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BonZ said:

Chissà chi è il proprietario 😂

Doveva dare il contentino ai riommisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

dunque è na roba voluta no perchè comprare locatelli non penso sia sbadataggine o inesperienza, mister brembo, come frena il gioco lui solo montolivo ai tempi d'oro

ma do volemo andà

In una rosa di 6 centrocampisti ci sta ma non come titolare e nemmeno come prima alternativa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Better Undead ha scritto:

La Repubblica uno dei peggiori quotidiani diffusori di fake news 

Se è fake, magari è fake anche che Repubblica l'abbia riportata, già in mattinata c'erano parecchi utenti che segnalavano che la notizia incriminata su Repubblica non la trovavano uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, scaracolis said:

Almeno nei si dice: piuttosto, ancora non ci hai detto (da utente che lo conosce meglio) cosa non ti piace di Openda (e se l'hai detto io non c'ero sefz)

Ciao Scar, 

Non é che non mi piace per niente, è un buon giocatore che ha dimostrato qualcosa nel Lens e al Lipsia (non è che ho visto tante partite onestamente), ma non ancora in nazionale (vabbé ha davanti Lukaku, e quindi gioca pochi minuti). 
Nel sistema attuale 3421 lo vedo solo da punta centrale, lui é molto mobile, rompiballe alle difese, attacca bene la profondità, adora i spazi (l’ha detto nella prima intervista se non sbaglio).
Ma giocando in Serie A contro squadre chiuse? Questa era il mio dubbio .boh 

Ma cmq sono sicuro che Tudor troverà qualcosa per far giocare David/Vlahovic insieme a lui .sisi 

Farà bene, sono sicuro di questo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Matteo Moretto, via YT]

Le farà queste 15 presenze?

Sperum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Le farà queste 15 presenze?

Sperum

Penso di si dai

Presenze nico si sa qualcosa?
openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Oh, bravino eh

se fosse in altre squadre lavrebbero già messo in u23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Penso di si dai

Presenze nico si sa qualcosa?
openda?

Si un utente ha scritto qualcosa anche di Nico .

Di Openda non ho letto niente ,magari però già si sa qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sul tema dei riscatti bisogna solo sperare che i giocatori facciano bene.

Nico e DL sono andati in squadre che possono spendere e hanno tutto il potenziale per arrivare a valere le cifre stabilite.

Magari dico una banalità, ma più che sulle condizioni degli obblighi mi concentrerei sulle loro prestazioni. 

Se giocano male troverebbero il modo di non fargli raggiungere nemmeno le condizioni apparentemente facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Oggi ho giocato a Fifa contro il Lipsia e Openda mi ha fatto sclerare di brutto speriamo bene 😂😂

E lo dici adesso che oramai lo abbiamo preso?

Potevi avvisare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per lui non abbiamo confermato Barido. 
Non vorrei che però come per Kean sia molta prepotenza fisica. 

Fisicamente non è così dominante come pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

se fosse in altre squadre lavrebbero già messo in u23

Il Barca l'avrebbe già fatto esordire in prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Io penso che si sia trattato solo di due casi.

Non perché odio dusan, anzi...

Il punto è che per quanto visto in 4 anni se lo metti dal primo minuto al 45esimo hai finito le bestemmie.

Ha 25 anni,  Luca Toni alla sua età era peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.