Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Cabal e Perin di nuovo in gruppo. Differenziato per Miretti

Post in rilievo

12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Kelly per almeno un paio di mesi sicuro, poi vedremo.

Un paio di mesi mi sembra eccessivo. Lo inserirá per gradi, non da questo week-end, ma dal prossimo penso di si. In fondo Bremer é partito dispuntando sempre un tempo e, nel giro di 3 settimane, ha preso il ritmo partita. Speriamo succeda la stessa cosa anche a Cabal.

Per intanto godiamoci il fatto di avere tutti i portieri e tutti i difensori a disposizione: fantastico!

A centrocampo mancheranno Cambiaso (mannaggia a lui) e Miretti ed in attacco forse Conceicao. 

Se a centrocampo siamo un po corti, nel senso che anche Tudor non sembra fidarsi troppo di Kostic, nonostante gli elogi, in attacco abbiamo alternative per sostutuire un´eventuale assenza di Conceicao. Purtroppo 2 dei 3 nuovi acquisti sono appena arrivati e avranno solo qualche allenamento con i compagni, ma se un giocatore é bravo si adegua in fretta: potrebbe giocare Openda a destra oppure a sinistra con Yildiz a destra; oppure ancora Yildiz dietro la coppia Vlahovic-David o Openda-David oppure ancora potrebbero ricorrere ad Adzic. Non credo che schiererá Koopmeiners visto che ormai é per Tudor un centrale di centrocampo. 

L´importante é metterci grinta, voglia di vincere, concentrazione e disputare un´ottima gara. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Kelly per almeno un paio di mesi sicuro, poi vedremo.

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cabal che ritorna dopo quasi un anno e un crociato ricostruito e Kelly... che è Kelly. Non vedo l'ora di scoprirlo pure io... sefz 

11 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma a sx abbiano 2 posti da riempire

O volete mettere Mario contro Dumfries?

Ovviamente facevo riferimento alle prossime settimane e non alla partita imminente.

Penso che la scelta cambia in base all'avversario da affrontare,Kelly per quanto in fase difensive non dia garanzie,in fase di spinta e sulle palle alte può essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrew P ha scritto:

Contro l'Inter giocheremo col 352...koop al posto di Chico, Kalulu esterno dx, e a sx dubbio Mckennie- Kostic...avanti David e Kenan

Potrebbe essere, ma avremmo davvero poche risorse offensive in campo, mentre in questa fase le m**** sono vulnerabili, e bisognerebbe approfittarne in ogni modo, con coraggio e anche un pizzico di arroganza. Se non adesso, quando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Un paio di mesi mi sembra eccessivo. Lo inserirá per gradi, non da questo week-end, ma dal prossimo penso di si. In fondo Bremer é partito dispuntando sempre un tempo e, nel giro di 3 settimane, ha preso il ritmo partita. Speriamo succeda la stessa cosa anche a Cabal.

Per intanto godiamoci il fatto di avere tutti i portieri e tutti i difensori a disposizione: fantastico!

A centrocampo mancheranno Cambiaso (mannaggia a lui) e Miretti ed in attacco forse Conceicao. 

Se a centrocampo siamo un po corti, nel senso che anche Tudor non sembra fidarsi troppo di Kostic, nonostante gli elogi, in attacco abbiamo alternative per sostutuire un´eventuale assenza di Conceicao. Purtroppo 2 dei 3 nuovi acquisti sono appena arrivati e avranno solo qualche allenamento con i compagni, ma se un giocatore é bravo si adegua in fretta: potrebbe giocare Openda a destra oppure a sinistra con Yildiz a destra; oppure ancora Yildiz dietro la coppia Vlahovic-David o Openda-David oppure ancora potrebbero ricorrere ad Adzic. Non credo che schiererá Koopmeiners visto che ormai é per Tudor un centrale di centrocampo. 

L´importante é metterci grinta, voglia di vincere, concentrazione e disputare un´ottima gara. 

Se l'importante è metterci grinta mi sa che koopmeineirs fa meglio a starsene in panchina .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti