Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Premier League International Cup: Leicester-Juventus 1-2, decide Pugno

Post in rilievo

Il torneo organizzato dalla massima serie inglese ospita alcuni dei migliori club europei e la Juve è la 1ª società italiana a farne parte con una formazione guidata da Spanò (staff Padoin) e composta da Under 21 presi da Primavera e Next Gen.

Juventus (3-4-2-1)

Scaglia 6 (35’ st Navang); DeBrul 6 (26’ st Badarau 6), Martinez 6, VanAarle 6; Savio 7, Crapisto 6.5, Ngana 6.5, Grelaud 6; Bellino 6 (20’ st Vallana 6.5), Amaradio 7 (26’ st Durmisi 6); Pugno 7.5 (35’ st Djahlng). All. Spanò 7

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Essendo una competizione continentale, la UEFA ha cercato di bloccare la creazione del torneo, ma si è rifiutata di sanzionare la federazione inglese per la creazione. Per aggirare questo problema, tutte le partite sono ospitate in Inghilterra e le partite si svolgono in campo neutro. Per garantire che l'attenzione sia rivolta allo sviluppo, la Premier League non ha messo a disposizione alcun premio in denaro per la vincente della competizione."

(Wikipedia)

...Già mi sta simpatica come competizione.... 

xxx

Modificato da Sylar 87
Fatto. Grazie per la segnalazione.
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

"Essendo una competizione continentale, la UEFA ha cercato di bloccare la creazione del torneo, ma si è rifiutata di sanzionare la federazione inglese per la creazione. Per aggirare questo problema, tutte le partite sono ospitate in Inghilterra e le partite si svolgono in campo neutro. Per garantire che l'attenzione sia rivolta allo sviluppo, la Premier League non ha messo a disposizione alcun premio in denaro per la vincente della competizione."

(Wikipedia)

...Già mi sta simpatica come competizione.... 

Una sola nota: correggete il titolo "Internazional" ..non si può leggere proprio .stomale

Hanno cercato di bloccare perché c'eravamo noi?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti