Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Probabili formazioni Juventus-Inter: salgono le quotazioni di Koopmeiners e Joao Mario, bianconeri con 6 giocatori out mentre l'Inter sarà al completo"

Post in rilievo

8 ore fa, Robertsons ha scritto:

Visto l'indisponibilità di Conceicao e Cambiaso mi pare l'occasione per schierare un 3-5-2 effettivo con i giocatori possibilmente riportati nelle loro posizioni di preferenza, tranne uno che ha già fatto quel ruolo l'anno scorso cioè cominciamo da MC Kenny che ha fatto il terzino sinistro bene l'anno scorso quando eravamo a terra, lui esterno sinistro, Joao Mario esterno destro Kalulu braccetto destro dei 3 a marcare Lautaro, Bremer centro e Kelly più fisico su Thuram a sinistra (Gatti superiore a Kelly ma a sinistra non so se vada bene) centrocampo a 3 con Koop mezz'ala destra più libero di attaccare degli altri 2, Yildiz più vicino alla punta. 

Questa e’ sicuramente un’ opzione per far rendere meglio Koop ma  non credo che tudor adotterà  questo modulo . Anche io ritengo che Joao Mario debba stare  a destra e non a sinistra . Confido nella capacità di Tudor di scegliere i migliori interpreti a disposizione e di collocarli proficuamente altrimenti dovrebbe avere sufficiente elasticità per cambiare modulo . 
La Rosa Juve e’ diosomogenea e con tutti gli effettivi a disposizione un 4-3-3 sembrerebbe il modulo più adatto per L organico che ha a disposizione ma se possibile questo modulo per Tudor e’ ancora più improbabile proporlo rispetto al 3-5-2 (  o di un più estremo 3-4-2-1 ) . Vedremo le scelte di Tudor . L’assenza piu complicata da gestire sarà Cambiaso ..l’assenza di conceicao sara pesante ( visto l impossibilità di schierare zhegovia ) ma non decisiva e sopratutto se con accorgimenti tattici . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.