Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

Quoto

Lele Adani ha ribadito di credere nella scelta del club di puntare sull’ex tecnico della Juventus, sottolineando alcuni dettagli che lo hanno colpito positivamente: «C’è una cosa che mi fa dare fiducia al progetto, per esempio quando al 90′ dice che il Milan deve migliorare. Per primo Allegri sa che ci vuole un’altra proposta. Le azioni del Milan, che hanno procurato un gol e quattro pali, ce ne sono state un paio fatte bene. Le giocate sono state giuste. Ed è quello che speravamo e che abbiamo ottenuto».

.ghgh 

Come Max ha cambiato casacca, qualcuno ha cambiato subito opinione su di lui. E c’era gente che difendeva e dava ragione pure a questo elemento, convinto che non ce l’avesse con la Juve per principio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fabregas sarebbe l’allenatore perfetto per i prescritti , quando non vince è sempre colpa degli arbitri , mamma mia che lamento continuo … son due mercati che gli spendono 200 milioni per giocarsela alla pari con  Genoa e Torino e passa pure per scienziato del calcio 

gli spagnoli sono dei grandissimi piangi e fotti, anche se si danno arie da sportivi. Cmq, buono il pari del Genoa, meglio evitare che il Como diventi scomodo in ottica europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

gli spagnoli sono dei grandissimi piangi e fotti, anche se si danno arie da sportivi. Cmq, buono il pari del Genoa, meglio evitare che il Como diventi scomodo in ottica europea

Per me attorno al Como c’è una narrazione ed un pompaggio mediatico esagerato , stadio fatiscente nel quale pagano loro per ospitare Vip hollywoodiani che neanche sanno cosa sia il calcio, squadra giovane con un campioncino come Nico Paz ma per il resto mi sembrano roba da metà classifica, con una rosa secondo me assemblata malissimo, portiere e difesa da bassa serie B e poi una ventina di giocatori fra centrocampo e attacco , poi se ingranano la stagione giusta possono arrivare in Europa da settimi / ottavi come il Sassuolo di Di Francesco o la Samp di Giampaolo , vedremo ma non mi aspetto che saranno in lotta per la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lele Adani ha ribadito di credere nella scelta del club di puntare sull’ex tecnico della Juventus, sottolineando alcuni dettagli che lo hanno colpito positivamente: «C’è una cosa che mi fa dare fiducia al progetto, per esempio quando al 90′ dice che il Milan deve migliorare. Per primo Allegri sa che ci vuole un’altra proposta. Le azioni del Milan, che hanno procurato un gol e quattro pali, ce ne sono state un paio fatte bene. Le giocate sono state giuste. Ed è quello che speravamo e che abbiamo ottenuto».

Ottimo.

Basta allenare la squadra giusta che anche il re dei catenacciari diventa un simpatico belgiuochista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

.ghgh 

Come Max ha cambiato casacca, qualcuno ha cambiato subito opinione su di lui. E c’era gente che difendeva e dava ragione pure a questo elemento, convinto che non ce l’avesse con la Juve per principio.

Eh no, fosse stato per lui molto casualmente Motta lo avrebbe tenuto a vita alla Juve, chissà come mai...

Dai dobbiamo tornare assolutamente antipatici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

.ghgh 

che poi "bisogna migliorare tecnicamente" è il mantra di Max da sempre, questo finge pure di dimenticarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.