Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, augias ha scritto:

Ostigard ha fatto così tanti interventi da giallo/arancione che basterebbero per 3 o 4 giornate di squalifica per somma di ammonizioni,

Povero, deve ancora riprendersi dopo l’autogol col la Moldova, roba da far crepare d’invidia la buonanima di Niccolai…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Mi fan ridere gli interisti che erano convinti di comprarsi sto fenomeno

se lo può comprare il real l'anno prossimo a 9M

E' a salire, erano 9 quest'anno, 10 l'anno prossimo e 11 nel 2027. 

Non so se il Real può permetterselo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nico Paz va all'Inda ha già parlato con Javier Sssanetti

Gli avrà detto non andare a Madrid perché il Real ruvva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Como manca ancora quel campioncino di Diao, fortissimo.

Nel genoa Colombo scommessa dura da vincere, ha numeri davvero bassi negli ultimi anni, senza chi segna dura vincere partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Norton-Cuffy da comprare assolutamente

Come fa un nazionale inglese under 21 coi soldi che hanno in premier a finire al Genoa è un mistero....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto il nostro calendario, cose che non avevo fatto quando era stato reso pubblico

dopo il Verona ci saranno Atalanta, Milan, Como, Lazio e Udinese...Se ci aggiungiamo l'Inter...direi che è un inizio in salita. Tutte squadre da metà classifica in su. Fortunatamente abbiamo fatto 9 punti in 3 partite.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

ho appena visto il nostro calendario, cose che non avevo fatto quando era stato reso pubblico

dopo il Verona ci saranno Atalanta, Milan, Como, Lazio e Udinese...Se ci aggiungiamo l'Inter...direi che è un inizio in salita. Tutte squadre da metà classifica in su. Fortunatamente abbiamo fatto 9 punti in 3 partite.

Sì infatti il nostro è il calendario più ostico nelle prime 10 rispetto a Napoli inda e quant’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Aveva fatto un liscio clamoroso poco prima , io ho notato che ogni volta che commette qualche errore , poi chiede il cambio per infortunio … in più ha il vizio schifoso nelle uscite di travolgere o dar pugni agli avversari per poi buttarsi a terra fingendo di aver subito lui il colpo 

è un emerito pagliaccio, non lo sopporto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Al Como manca ancora quel campioncino di Diao, fortissimo.

Nel genoa Colombo scommessa dura da vincere, ha numeri davvero bassi negli ultimi anni, senza chi segna dura vincere partite.

Quest’anno tra coppa d’Africa e infortunio rischia di giocare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 00:45, azionistaminore ha scritto:

Allegri gli ha già sistemato il giocattolo.

Il Milan ha le sue lacune, ma è senza coppe e questo ha il suo peso. Per la zona Champions sarà un cliente noioso. 

Il Milan è sicuramente tra le prime quattro con allegri, sarà un cliente noioso per chi vuole vincere il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabbri (VAR Milan-Bologna) sospeso per due giornate. Come tutti i varisti che hanno sbagliato nelle partite della Juve .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LE6END ha scritto:

Fabbri (VAR Milan-Bologna) sospeso per due giornate. Come tutti i varisti che hanno sbagliato nelle partite della Juve .ehm

Comunque qualcuno deve spiegarci cosa ha sbagliato.

Il contatto Lucumì Nkunku è sempre rigore però fino a 2 giorni fa tutti ci hanno tartassato sul fatto che l'entità del contatto la deve giudicare l'arbitro di campo.

Il contatto Freuler Nkunku non è mai rigore.

O hanno cambiato finalmente il protocollo e quindi i contatti andranno rivisti al monitor oppure per compensare un rigore netto non fischiato dovevano darne un altro per un tuffo carpiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Altra perla di Nico Paz.

Lui e Yildiz mezze punte alle spalle di un centravanti.....🤤

E possono giocare anche insieme, uno è destro e l’altro è sinistro, li metti a piede invertito….

che roba assurda sarebbe 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas sarebbe l’allenatore perfetto per i prescritti , quando non vince è sempre colpa degli arbitri , mamma mia che lamento continuo … son due mercati che gli spendono 200 milioni per giocarsela alla pari con  Genoa e Torino e passa pure per scienziato del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti