Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza Tudor e Locatelli pre Juve-BVB

Post in rilievo

53 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ci sono partite, come ad esempio Verona, dove possono giocare anche Adzic o Koop, e Miretti nella posizione di Yildiz.

Dev'essere bravo Tudor nel farli rifiatare al momento giusto.

Con 5 sostituzioni, l’idea dovrebbe essere di partire sempre coi titolari o quasi, mettere in ghiaccio il risultato e poi nel secondo tempo togliere 5 titolari per 5 riserve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sergione ha scritto:

Tudor vi ha trasmesso meno paura per queste partite?
"La paura non può esserci nello sport. Il mister dialoga tanto con noi e avevamo bisogno di questo. Questo suo modo di parlarci ha unito il gruppo ed è una cosa molto importante".

Credo che fondamentalmente sia questo che mancava a Motta, per quanto il suo calcio fosse fin troppo cervellotico, se avesse convinto il gruppo a seguirlo magari avrebbe ripetuto lo spartito di Bologna, evidentemente il suo limite era umano nella gestione dello spogliatoio di una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Icarius ha scritto:

Direi, piuttosto, che hanno prevalso i singoli. 

Perché se c'è una caratteristica della Juventus quest'anno, è sicuramente la presenza di alcune individualità che in Serie A spaccano le partite. 

E non solo quelle. 

Io ho riportato le parole di Tudor na cmq mi trovi d'accordo,  speriamo possano fare spesso la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.